News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Vecchio Logan - di J. Lemire & A. Sorrentino

Started by Azrael, 21 May 2016, 06:14:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

A me sembra un furbo espediente per farle velocemente.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

A me non piacciono proprio.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Logan_Legacy

Letto il #22: altro numero dove riviviamo alcune avventure del nostro artigliato canadese. Stesso discorso avverrà nei prossimi due numeri. Non c'entra nulla con OML ma comunque si fa leggere.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Quote from: Azrael on 14 January 2018, 06:45:23

WOLVERINE 23: Vecchio Logan

Autori: Jeff Lemire, Eric Nguyen
17x26, S., 48 pp., col.|3.20€
Contiene: Old Man Logan (2016) #23
MARVEL ITALIA

• Il vecchio Logan ripercorre la sua vita passata... a Madripoor e con gli X-Men!
Dopo un lungo girovagare tra le sue innumerevoli vite passate, Old Logan arriva finalmente a casa e prenderà una decisione non certamente inaspettata.
Disegni di Nguyen non molto indovinati così come la storia, Lemire ci lascerà il mese prossimo non propriamente in bellezza.

Voto: 6.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

katzenberg

Come immaginavo questa serie senza i disegni di Sorrentino s'è ammosciata...  :ahsisi:

Azrael

WOLVERINE 24: Vecchio Logan

Autori: Jeff Lemire, Eric Nguyen
17x26, S., 48 pp., col.|3.20€
Contiene: Old Man Logan (2016) #24
MARVEL ITALIA

• Riuscirà il vecchio Logan a tornare nel futuro da cui proviene...
• ...e a sopravvivere alle macchinazioni di Asmodeus?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

E con questo salutiamo Lemire.

Mordecai Wayne

Lemire si congeda da questa serie con quest'ultimo episodio che ho trovato abbastanza buono e migliore dei precedenti.
Finalmente si arriva al dunque con Old Logan messo a confronto con una difficile scelta che però appare inevitabile.
Chiuso questo capitolo col suo passato sembra che per questo personaggio sia finalmente venuto il momento di guardare al futuro. Vedremo cos'avranno in serbo i nuovi autori.
Disegni nella media.

Voto: 7-
Look!

Cosmonauta

Letto il #22 (USA)

Logan continua a girovagare per le varie epoche della sua linea temporale, passando dal primo incontro con Hulk, all'inizio del caos con Jen Grey Fenice Nera, al rivedere Mariko, per finire a Madripoor; chissà questo girovagare a cosa sta realmente portando.

Logan_Legacy

Letto il #24: salutiamo Lemire che con quest'ultimo numero si è finalmente risollevato in quello che è sicuramente l'arco peggiore della serie complice anche la mancanza di Sorrentino secondo me. Tutto sommato a parte questa saga la serie è stata buona e Lemire ha gestito bene il personaggio e sono contento di aver letto questa sua versione del mio eroe preferito. Ora vediamo il nuovo team creativo cosa combinerà.

DavidStrange

Secondo voi la Panini farà i volumi di questa serie?

Clod

Probabile

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Logan_Legacy

Secondo me no. Tutte le occasioni commerciali possibili (film, Sorrentino a Lucca da loro, Lemire a Lucca da BAO  (e infatti hanno stampato il suo thanos annunciato sull'anteprima con le uscite di dicembre)) non le hanno sfruttate. Hanno già in corso i cartonati de la nuovissima Wolverine  ma è ferma da un anno la pubblicazione. Uscito il primo volume per Lopez a Cartoomics e poi nada.

Io ci spero perché la ricomprei sicuramente ma ormai la vedo grigia.

Arkin Torsen

Magari fanno un volumone coi 24 capitoli.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Logan_Legacy

Un bel marvel super sized? Speriamo