News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Vecchio Logan - di J. Lemire & A. Sorrentino

Started by Azrael, 21 May 2016, 06:14:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

WOLVERINE 1: Vecchio Logan

Autori: Jeff Lemire (S), A. Sorrentino (D)
17x26, S., 64 pp., col.|3.30€
Contiene: Old Man Logan (2016) #1
MARVEL ITALIA

Lo scrittore Jeff Lemire ci aggiorna sulle vicissitudini del "vecchio Logan. • Grandi disegni di Andrea Sorrentino!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Hype a mille per questa serie.
Certo che sti "grandi disegni di Sorrentino" lo devono scrivere ogni volta?
Ok che è un fenomeno ma basta intasare le solicit

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Grandi disegni di Sorrentino.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Aspetterò il volume o i volumi, non ho fretta :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leonard13

Tanto hype,per me questa serie ha un enorme potenziale.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Nathaniel Essex

Ho dato un'occhiata alle previews... i primi numeri non mi hanno fatto grande impressione ma i successivi sì! Ci spero. Lemire per me è un autore un po' contraddittorio ma è anche vero che non ho letto tutta la sua produzione.

Logan_Legacy

Letto il primo numero. Mamma mia ragazzi, solo questo vale il prezzo dell'acquisto dello spillato. Oltre ai soliti grandi disegni di sorrentino, abbiamo anche l'inizio di una nuova trama che fin da subito sarà davvero un ottima cosa. L'unica pecca/figata è che la serie è ambientata subito dopo SW e non 8 mesi dopo. Pertanto possiamo scoprire intanto cosa è successo in questi 8 mesi però sapendo già il futuro che farà logan visto che lo leggiamo su straordinari. Contando però che è sempre Lemire sono sicuro che incastrerà bene le trame :sisi:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bl4ckBurn

cybertroniano

una delle migliori serie della nuovissima marvel non c'è che dire.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

FendeR15

Bella serie, spero che i prossimi numeri siano di livello superiore a questo
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
voglio proprio vedere come la svilupperanno

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

MadMack

Insieme ad X23, questo è lo spillato più forte del momento.
Credo che sarà insieme a pochi e selezionatissimi altri uno spillato che seguirò volentieri.

Inizio col botto, non c'è che dire.. mi ha veramente intrigato.. e bravo Lemire, non perde un colpo!!!!

Questo mi ha fatto scassare dal ridere

ma poi questo!

e questo

WOWWWWWWWW

Sorrentino non ci sono parole per descriverlo anche se.....
Ho come l'impressione che il suo stile tenda a ripetersi, nel senso: è bravissimo non c'è che dire, ma questo Wolvie mi ricorda tantissimo il suo stesso Oliver.
Insomma, non al 100%, ma alcuni lineamenti, le espressioni.. forse è proprio il suo stile che tende a dare questa impressione, ma a me è capitato di rivedere Oliver in Wolvie.

kript96

La storia mi piace, i disegni sono spettacolari , che a confrontarlo con il vecchio logan in copertina degli incredibili xmen mi viene da piangere :sick:

luca boring

decisamente più interessante xdella nuovissima wolverine. considero la run di millar una trashata fatta con stile, lemire forse non ha lo stesso gusto per storie del genere ma l'idea di base della caccia all'uomo potrebbe dare soddisfazioni. come primo numero riesce a suscitare un minimo di curiosità, e gli ottim i disegni di sorrentino arricchiscono alla grande il tutto.

Anakin

F I G A T A.
Questa serie e Squadrone Supremo sono a mio parere le serie più interessanti e con più potenziale di tutta la ANAD.
Le tavole immense, da bocca aperta da pagina a pagina.
Il lungo flashback è stupendo, così come la molto promettente vendetta di Logan.
Numero #1 da applausi!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Heretic Bill

Buonissimo primo numero, introduttivo ma appassionante.
L'intera storia è ambientata immediatamente dopo il finale di Secret Wars, negli otto mesi di "buoio". Lemire come al solito sfrutta immediatamente il rapporto padre-figlio, rendendo il lettore coinvolti emotivamente nella vendetta del Vecchio Logan. Il personaggio è adeguatamente caratterizzato e i flashback sono ben dosati.
Di Sorrentino manco ve ne sto a parlare, diciamo che sono un po' di parte quando si tratta dei suoi disegni. Favolosa la citazione a TDKR.

Che altro dire, uno dei migliori #1 che ho letto per ora.

Instagram』♢『Facebook