Marvel Italia e Panini Comics di Marzo 2018, Anteprima 317

Aperto da katzenberg, 15 Gennaio 2018, 11:59:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Kenshiro

Citazione di: No Use For A Name il 15 Gennaio 2018, 15:03:41
Consigliate Blue Exorcist?

Tenendo in considerazione i tuoi gusti, si. Anche se, di questo stesso genere, ossia "shonen con gli esorcisti", gli preferisco Twin Star Exorcists (che pure sta prendendo una deriva che non mi garba) e D. Gray Man.
Poi, se devo dare un mio parere soggettivo, lo classificherei come l'ennesimo shonen pieno zeppo di clichè e normalmente consiglierei di passare a meno di avere dai 14 ai 18 anni. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

phoenix_81

Citazione di: nickorso90 il 15 Gennaio 2018, 14:37:07
Cmq l'omnibus di Devil a 75€ mi sembra una leggera bastardata  :ahsisi:

Ormai è (o sarà) il prezzo standard per gli omnibus di 800 pp

No Use For A Name

Citazione di: Gon Freecss il 15 Gennaio 2018, 15:09:30
Citazione di: No Use For A Name il 15 Gennaio 2018, 15:03:41
Consigliate Blue Exorcist?

Tenendo in considerazione i tuoi gusti, si. Anche se, di questo stesso genere, ossia "shonen con gli esorcisti", gli preferisco Twin Star Exorcists (che pure sta prendendo una deriva che non mi garba) e D. Gray Man.
Poi, se devo dare un mio parere soggettivo, lo classificherei come l'ennesimo shonen pieno zeppo di clichè e normalmente consiglierei di passare a meno di avere dai 14 ai 18 anni. :asd:

Beh, magari provo con il primo allora, e poi valuto se proseguire o no.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

nickorso90

Citazione di: DrHouse92 il 15 Gennaio 2018, 15:03:29
Citazione di: nickorso90 il 15 Gennaio 2018, 14:37:07
Cmq l'omnibus di Devil a 75€ mi sembra una leggera bastardata  :ahsisi:
Su dai, spiegami a quanto dovevano prezzarlo e perché?
Visto il nome dell'autore e che la ristampa di questo ciclo è attesissima direi che 65€ è un prezzo abbastanza onesto con il numero delle pagine che propone visto e considerato che l'omnibus di Cap di DeMatteis, annunciato qualche mese fa, costa 79€ per 1168 e sappiamo quali dei due ha più richiamo.

Zoro.equal.Luffy

Poi, se devo dare un mio parere soggettivo, lo classificherei come l'ennesimo shonen pieno zeppo di clichè e normalmente consiglierei di passare a meno di avere dai 14 ai 18 anni.

:lol: A dire il vero io amo gli Shonen e li amerò sempre indipendentemente dall'età proprio per questi clichè che sono quelli che mi fanno amare il genere..................................................................

:mmm: ................................................... O non ho mai superato i 18 anni per meglio dire........... :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Daredevil

Citazione di: Murnau il 15 Gennaio 2018, 14:12:09
Citazione di: Clint Barton il 15 Gennaio 2018, 13:36:26
Citazione di: katzenberg il 15 Gennaio 2018, 13:22:24
Marvel GIANTS 136 pagine per 22€.
Non sanno più cosa inventarsi...
Interessava anche me, ma evito di pronunciarmi diventerei volgare...
Niente di che comunque... Disegni bellissimi, ma il resto è veramente poca cosa.

Più che altro mi spiace per chi segue il Cap di Spencer in volumi... Ripropongono lo stesso volume USA di Standoff, peccato però che più della metà delle cose raccolte siano spazzatura.
IN america avevano messo tutto nel secondo volume di Sam Wilson, qui che fanno? Non mi visualizza la pagina.
Ah sì? Allora ricordavo male. Qui fanno un volume da 36 euro (416 pagine) che raccoglie tutti i numeri riguardati l'evento. C'è la roba di Spencer più New Avengers, Avengers, Uncanny Avengers, Illuminati, Howling Commandos ecc.

No Use For A Name

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 15 Gennaio 2018, 15:18:02
Poi, se devo dare un mio parere soggettivo, lo classificherei come l'ennesimo shonen pieno zeppo di clichè e normalmente consiglierei di passare a meno di avere dai 14 ai 18 anni.

:lol: A dire il vero io amo gli Shonen e li amerò sempre indipendentemente dall'età proprio per questi clichè che sono quelli che mi fanno amare il genere..................................................................

:mmm: ................................................... O non ho mai superato i 18 anni per meglio dire........... :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Uguale per me, pur avendone 29, è l'unico tipo di manga che mi piace leggere, che siano zeppi di clichè oppure no.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

phoenix_81

Niente di che comunque... Disegni bellissimi, ma il resto è veramente poca cosa.

Più che altro mi spiace per chi segue il Cap di Spencer in volumi... Ripropongono lo stesso volume USA di Standoff, peccato però che più della metà delle cose raccolte siano spazzatura.
IN america avevano messo tutto nel secondo volume di Sam Wilson, qui che fanno? Non mi visualizza la pagina.

Mi risulta che il contenuto del 2° volume di Sam Wilson sia: Captain America: Sam Wilson 7-8, Assault on Pleasant Hill Alpha, Assault on Pleasant Hill Omega
e immagino che lo stesso sarà quello ita

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: No Use For A Name il 15 Gennaio 2018, 15:24:56
Uguale per me, pur avendone 29, è l'unico tipo di manga che mi piace leggere, che siano zeppi di clichè oppure no.

:lol: :lol: Grande, io idem!!! Stesso identico... Forse il mio restare teen riguarda un po' tutti gli ambiti della vita ma lo stile degli Shonen mi appartiene in modo profondo e sono molti di quei topos narrativi ad emozionarmi e ad ispirarmi e credo siano valori spesso senza età... Il non arrendersi, il cercare sempre di superare i propri limiti, il credere nell'amicizia e nel bene, il rialzarsi sempre di fronte alle difficoltà! ;) Sono valori secondo me di altissima levatura che mi emozionano molto!!!

Comunque la paginata Marvel ancora nulla! :hmm:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

LoBoFyah

Ottimo che fanno un volume unico con tutto il superior iron man

Cosmonauta

Io spero ancora in pochi spillati, ma molto competitivi con serie forti insieme e altre cose spostate solo sui brossurati da fumetteria.

Murnau

Citazione di: Clint Barton il 15 Gennaio 2018, 15:23:47

Ah sì? Allora ricordavo male. Qui fanno un volume da 36 euro (416 pagine) che raccoglie tutti i numeri riguardati l'evento. C'è la roba di Spencer più New Avengers, Avengers, Uncanny Avengers, Illuminati, Howling Commandos ecc.
sicuramente poi faranno anche Sam Wilson HC 2 con dentro Alha, Omega e i numeri 7-8 della serie regolare.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

phoenix_81

No Use For A Name

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 15 Gennaio 2018, 15:30:22
Citazione di: No Use For A Name il 15 Gennaio 2018, 15:24:56

:lol: :lol: Grande, io idem!!! Stesso identico... Forse il mio restare teen riguarda un po' tutti gli ambiti della vita ma lo stile degli Shonen mi appartiene in modo profondo e sono molti di quei topos narrativi ad emozionarmi e ad ispirarmi e credo siano valori spesso senza età... Il non arrendersi, il cercare sempre di superare i propri limiti, il credere nell'amicizia e nel bene, il rialzarsi sempre di fronte alle difficoltà! ;) Sono valori secondo me di altissima levatura che mi emozionano molto!!!

Comunque la paginata Marvel ancora nulla! :hmm:

Esatto, seppur siano molto ricorrenti durante tutta la storia, e molto simili fra loro (tra i vari manga), ogni volta è sempre la stessa emozione, principalmente con i protagonisti principali.

LoBoFyah

Citazione di: phoenix_81 il 15 Gennaio 2018, 15:50:11
Citazione di: LoBoFyah il 15 Gennaio 2018, 15:41:43
Ottimo che fanno un volume unico con tutto il superior iron man

Merita?

Ho detto "ottimo" perche' lo finiscono velocemente. Ma sinceramente la gestione gillen e questo superior a cui e' pseudo collegata non m'ha proprio fatto impazzire