Marvel Italia e Panini Comics di Marzo 2018, Anteprima 317

Aperto da katzenberg, 15 Gennaio 2018, 11:59:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Citazione di: Clint Barton il 15 Gennaio 2018, 13:36:26
Citazione di: katzenberg il 15 Gennaio 2018, 13:22:24
Marvel GIANTS 136 pagine per 22€.
Non sanno più cosa inventarsi...
Interessava anche me, ma evito di pronunciarmi diventerei volgare...
Niente di che comunque... Disegni bellissimi, ma il resto è veramente poca cosa.

Più che altro mi spiace per chi segue il Cap di Spencer in volumi... Ripropongono lo stesso volume USA di Standoff, peccato però che più della metà delle cose raccolte siano spazzatura.
IN america avevano messo tutto nel secondo volume di Sam Wilson, qui che fanno? Non mi visualizza la pagina.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Logan_Legacy

Ultimo numero per legacy lo spillato di Cap e uno di quelli già fatti e sicuri nel post legacy e la coppia Waid samnee non è proprio sconosciuta quindi dubito accorpamenti vari o pubblicazione in volume. Semplicemente ad aprile non uscirà lo spillato e ripartirà a maggio secondo me.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Logan_Legacy

Ma infatti avengers sarà mensile con Avengers, Us Avengers e Uncanny Avengers poi tutte le serie diventano Avengers per il crossover settimanale che dura 4 mesi negli usa quindi da noi resterà mensile senza problemi.

Zoro.equal.Luffy

:unsure: A me la sezione Marvel è la sola a non andare ancora, Planet Manga ora va, credo questione ancora di poco...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra

nickorso90

Cmq l'omnibus di Devil a 75€ mi sembra una leggera bastardata  :ahsisi:

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Il Comico

Citazione di: Logan_Legacy il 15 Gennaio 2018, 14:28:08
Ma infatti avengers sarà mensile con Avengers, Us Avengers e Uncanny Avengers poi tutte le serie diventano Avengers per il crossover settimanale che dura 4 mesi negli usa quindi da noi resterà mensile senza problemi.

Ci sono anche Captain Marvel e America da piazzare, per me faranno che esce due volte al mese con Avengers, Uncanny, U.s. e le altre serie che continuano ancora, quando le serie vendicative saranno accorpate fra loro sempre bimestrale con due capitoli di Avengers e una terza testata differente per ogni numero :sisi:

Garalla

Citazione di: Logan_Legacy il 15 Gennaio 2018, 14:18:03
Ultimo numero per legacy lo spillato di Cap e uno di quelli già fatti e sicuri nel post legacy e la coppia Waid samnee non è proprio sconosciuta quindi dubito accorpamenti vari o pubblicazione in volume. Semplicemente ad aprile non uscirà lo spillato e ripartirà a maggio secondo me.

Non ne sarei sicuro.
Per Thor non hanno segnalato la chiusura nonostante a Marzo esca l'ultimo numero.

Logan_Legacy

Staremo a vedere allora. Sono molto curioso su come gestiranno il Legacy perché la gestione di ANAD è stata una grande delusione.

No Use For A Name

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 15 Gennaio 2018, 14:35:25
:unsure: A me la sezione Marvel è la sola a non andare ancora, Planet Manga ora va, credo questione ancora di poco...

Idem per me, l'Anteprima non me lo carica, riesco solo a caricare le categorie singolarmente.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: No Use For A Name il 15 Gennaio 2018, 14:57:33
Idem per me, l'Anteprima non me lo carica, riesco solo a caricare le categorie singolarmente.

:sisi: Esatto, vanno solo le categorie, eccetto Marvel, ma Anteprima sfogliabile no... Che strano...

Che poi mi interessa cosa fanno in volume della Marvel, pian piano sto capendo leggendo i post di chi riesce a visualizzare...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Garalla

Di tutto questo materiale per me solo:

- le mie serie regolari Disney
- TMNT
- Thor 22
- Il Tuono (il capitolo Generations dedicato a Thor e Thora. Se mi dite che vale la pena)

Per il resto post Legacy mi aspetto un:
Thor con Thor, Stange e Hulk
Iron Man con Iron Man, Capitan America e Falcon.

DrHouse92

Citazione di: nickorso90 il 15 Gennaio 2018, 14:37:07
Cmq l'omnibus di Devil a 75€ mi sembra una leggera bastardata  :ahsisi:
Su dai, spiegami a quanto dovevano prezzarlo e perché?

No Use For A Name