Teenage Mutant Ninja Turtles - di Kevin Eastman e Peter Laird

Started by Occhi nella Notte, 11 August 2009, 13:38:52

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

ciel

Quote from: Garalla on 17 September 2017, 19:05:13
Quote from: Zoro.equal.Luffy on 17 September 2017, 18:53:03
:hmm: E' prevista o secondo voi ci sarà una riedizione in volume di questa nuova serie delle TMNT? Perchè l'attuale edizione è abbastanza una disgrazia, mezza in spillato e mezza in brossurato................ :ph34r:

Tutta in brossurato, inizialmente da 48 pagine e poi da 96  :lolle:
Visto il passaggio improvviso alle 96 pagine dubito che abbiano intenzione di proporlo in volumi.
Confermo, sono tutti brossurati.
E la vedo molto dura per un'edizione in volume, hanno cambiato numero di pagine per le basse vendite, un'edizione in volume è molto improbabile. Inoltre c'è un vantaggio nei brossurati: finora hanno riproposto tutte le varie miniserie, microserie e vari speciali alternandole alla serie regolare in ordine cronologico, quindi con la sola serie italiana hai tutto senza sbattimenti (manca solo la miniserie crossover con i Ghostbusters).

Quote from: Zoro.equal.Luffy on 17 September 2017, 19:31:52
:D Ah ecco è passato da brossuratino a brossurato normale, ma appunto comunque credo abbia senso anche per un fatto di esaurimento riproporre in formato da libreria, che sia cartonato o brossurato grosso! :sisi: La Panini di solito lo fa, soprattutto perchè se non intende farlo continua a ristampare l'edizione già uscita!
No, dubito che gliene fotta qualcosa alla Panini. Come ti dicevo, hanno aumentato le pagine perché vendeva poco, se avesse venduto abbastanza da fare volumi da libreria li avrebbero già fatti.

Zoro.equal.Luffy

Quote from: ciel on 17 September 2017, 19:35:06
Confermo, sono tutti brossurati.
E la vedo molto dura per un'edizione in volume, hanno cambiato numero di pagine per le basse vendite, un'edizione in volume è molto improbabile. Inoltre c'è un vantaggio nei brossurati: finora hanno riproposto tutte le varie miniserie, microserie e vari speciali alternandole alla serie regolare in ordine cronologico, quindi con la sola serie italiana hai tutto senza sbattimenti (manca solo la miniserie crossover con i Ghostbuster).

^_^ Allora forse non è malaccio, potrebbero solo ristampare i primi numeri ed è fatta, se sono brossuratini, non sapevo ci fosse una continuity con varie serie, pensavo fosse una testata unica, a quel punto allora sarebbe peggio perchè ben che vada vedremmo solo la serie primaria!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Zoro.equal.Luffy

Quote from: Zoro.equal.Luffy on 17 September 2017, 19:31:52
No, dubito che gliene fotta qualcosa alla Panini. Come ti dicevo, hanno aumentato le pagine perché vendeva poco, se avesse venduto abbastanza da fare volumi da libreria li avrebbero già fatti.

:sisi: Allora che ristampino almeno i primi numeri esauriti, giusto come fanno di prassi anche coi manga!
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

nickorso90

Beh la Panini ultimamente si è svegliata con le ristampe e neanche con tutti i suoi titoli...ai bei tempi che furono si aspettavano anni

Zoro.equal.Luffy

:D Vero ma ora è prassi vedo! :up: Se ristampano ci farò un pensiero!
LUFFY = ZORO

Kenshiro

Comunque ho dato un'occhiata al sito Panini. A quanto pare sono TUTTI disponibili dal numero 1 (compresa la variant) all'ultimo uscito.
Mi sa che allora la riedizione è molto improbabile. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Zoro.equal.Luffy

Quote from: Gon Freecss on 17 September 2017, 20:14:51
Comunque ho dato un'occhiata al sito Panini. A quanto pare sono TUTTI disponibili dal numero 1 (compresa la variant) all'ultimo uscito.
Mi sa che allora la riedizione è molto improbabile.

:P Ah ecco allora se sono brossuratini ci farò un pensiero!
LUFFY = ZORO

ciel

Quote from: Zoro.equal.Luffy on 17 September 2017, 20:16:20

La Panini ha fatto solo brossurati, non puoi trovare altri formati per le tartarughe. L'unica differenza è l'aumento di pagine dal numero 22 (o giù di lì) in poi.

Garalla

Quote from: ciel on 17 September 2017, 22:57:55
Quote from: Zoro.equal.Luffy on 17 September 2017, 20:16:20

La Panini ha fatto solo brossurati, non puoi trovare altri formati per le tartarughe. L'unica differenza è l'aumento di pagine dal numero 22 (o giù di lì) in poi.

Aumento di pagine e prezzo

Zeno

In questi giorni ho finito di leggere la prima serie delle TMNT di Eastman & Laird, davvero ottima.
Le quattro tartarughe sono caratterizzate perfettamente, sia negli scontri che durante la loro quotidianità (parte che ho preferito tra l'altro); April e Casey non vengono usati semplicemente come personaggi di contorno, ma negli ultimi numeri ci si sofferma specialmente su di loro. In questo senso, invece, lo spazio dato a Splinter,
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
non mi ha convinto molto.
Forse l'unica pecca che vi ho notato è che le trame imbastite con il clan del piede non le ho trovate molto elaborate nel lungo periodo, mi aspettavo qualcosa di meglio nell'utilizzo di Shredder.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Lo stile di disegno, inizialmente piuttosto grezzo, diventa magnifico col passare dei numeri.
Infine ringrazio la 001 per aver spiegato chi minchia fosse il sig. Buscheyev di cui abbiamo visto tutta la riabilitazione :lolle: , tra l'altro ho apprezzato l'intenzione degli autori.
Unica pecca dell'edizione, le cover francobollo, non si possono vedere. :nono:
Concluderò la lettura di questa prima serie in digitale, leggendo i numeri scritti dagli autori ospiti, sperando che, tra questi, Veitch non sia troppo complesso.

Azrael

TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES 36

Autori: AA.VV.
17x26, B., 96 pp., col. • Euro 8,90
Contiene: ----
PANINI COMICS

Da qualche tempo una nuova gang di criminali infesta le strade di New York: gli Spettri di Strada. Ora i tempi sono maturi perché le Tartarughe Ninja, Splinter e il Clan del Piede affrontino il problema e lo risolvano una volta per tutte. Per farlo, però, avranno bisogno di tutto l'aiuto possibile, e per uno dei loro alleati la situazione rischia di diventare parecchio complicata...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ConanilBarbaro

ciel

Quote from: ConanilBarbaro on 21 January 2018, 18:54:36
Le storie sono tutte pubblicate da noi?
Se parli della serie IDW, sono un po' indietro, ma finora la Panini fra serie principale, miniserie e speciali vari ha pubblicato tutto in ordine cronologico.

ConanilBarbaro

Quote from: ciel on 21 January 2018, 23:02:50
Quote from: ConanilBarbaro on 21 January 2018, 18:54:36
Le storie sono tutte pubblicate da noi?
Se parli della serie IDW, sono un po' indietro, ma finora la Panini fra serie principale, miniserie e speciali vari ha pubblicato tutto in ordine cronologico.
Meno male.  :up:
O forse no, tra Marvel, DC, Conan il Barbaro, e anche le Tartartughe, chissà quanto devo sborsare.  :cry:

Eddie Brock

Ero intenzionato a recuperare la serie ma mi hanno detto che forse non la fanno più uscire a causa di scarse vendite. E' vero?