Eaglemoss - DC Comics: Le Grandi Storie dei Supereroi 2.0

Aperto da Azrael, 19 Luglio 2017, 10:52:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 47 BATMAN: LA RESURREZIONE DI RA'S AL GHUL

di Peter Milligan, Keith Champagne, Grant Morrison, David López, Jason Pearson e Tony Daniel
Contiene: Batman Annual 26, Robin Annual 7, Batman 670-671, Robin 168-169, Nightwing 138-139, Detective Comics 838-839
17,6×26,2, C, 288 pp, col.
€ 12,99

L'immortale nemico di Batman, Ra's Al Ghul, dovrebbe infine essere morto. Come ha fatto a ritornare per dare la caccia al Cavaliere Oscuro? E il suo ritorno cos'ha a che fare col giovane figlio di Batman, Daniel?

LINK AL TOPIC APPOSITO: http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-la-resurrezione-di-ra's-al-ghul/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 48 BATMAN: REGOLE D'INGAGGIO

di Andy Diggle, Whilce Portacio
Contiene: Batman Confidential 1-6
17,6×26,2, C, 144 pp, col.
€ 12,99

C'è un nuovo criminale in città: Lex Luthor! Per batterlo sviluppa un nuovo arsenale d'armi che più tardi diventerà il marchio di fabbrica della sua lotta al crimine!

LINK AL TOPIC APPOSITO: http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-confidential/

Azrael

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 49 BATMAN: SIPARIO

di Paul Dini, Peter Milligan, Dustin Nguyen
Contiene: Detective Comics 840-845
17,6×26,2, C, 144 pp, col.
€ 12,99

Batman si unisce a Zatanna per affrontare vecchi e nuovi nemici: Scarface, Peyton Riley, che diventa Ventriloquo dopo la morte di Arnold Wesker, il nuovo duo formato da Catwoman e Talia al Ghul e altri ancora!

LINK AL TOPIC APPOSITO: http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-ciclo-di-dini-(pre-heart-of-hush)/

Leonard13

Plas è per collezionisti,GA:YO stra consigliato,la Ressurezione di Ras è così così,Regole d'Ingaggio decente e DetCom di Dini e Milligan è anche consigliato.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Numero95

sanji1985

ma è vera la notizia che proseguono dopo il 60° numero?? Ho avuto questa notizia da un ragazzo su FB

Leonard13

Niente di ufficiale e sul punto di vista delle comunicazioni stanno messi maluccio,quindi probabilmente sul 60esimo numero si saprà.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."

Numero95

Citazione di: sanji1985 il 29 Agosto 2017, 10:02:32
ma è vera la notizia che proseguono dopo il 60° numero?? Ho avuto questa notizia da un ragazzo su FB
assolutamente no! la lion ha solo risposto ad un utente che se la serie avrà successo andrà oltre il 60 cosa che si sapeva già

sanji1985

Citazione di: Numero95 il 29 Agosto 2017, 10:36:54
Citazione di: sanji1985 il 29 Agosto 2017, 10:02:32
assolutamente no! la lion ha solo risposto ad un utente che se la serie avrà successo andrà oltre il 60 cosa che si sapeva già

beh però potrebbero già aver capito se la serie ha avuto successo o no... sbaglio? alla fine siamo a quasi 10 numeri dalla fine

ohau

Volevo chiedere a quelli che hanno preso 'Freccia verde:Anno Uno' se è completo?

Garalla

Io ve lo dico... in Germania hanno annunciato fino al 150° numero, l'11° speciale e la seconda serie per gli abbonati premium

Leonard13

Marvels,Kurt Busiek.

sanji1985

Citazione di: Garalla il 29 Agosto 2017, 14:20:45
Io ve lo dico... in Germania hanno annunciato fino al 150° numero, l'11° speciale e la seconda serie per gli abbonati premium

praticamente ti ci vuole una libreria lunga 3 metri per metterceli tutti in fila

aggiornato:
https://shop.eaglemoss.com/de/dc-graphic-novels-collection

sono già alla 103 uscita  :blink: :blink:

superxeno

Si ragazzi ma la qualità delle storie che pubblicano in Germania è 10 volte superiore. Sono davvero le migliori storie della DC. Questa sono i migliori scarti, c'è da essere abbastanza obiettivi. Io mi sono fermato poco dopo 30, perchè davvero non ne potevo più. Sarei felice continuasse con le uscite a livello di quelle tedesche ma dubito fortissimamente. Secondo me si schianta a 60
Sometimes I feel so deserted

Lampo

Il DetCom di Dini è compreso anche nei 30 volumi "Il cavaliere oscuro" della Mondadori?
Perché se è così preferisco reperire quelli, almeno stanno insieme agli altri che ho già :)

Spiace per Plastic Man, che dovrebbe essere inedito, ma prendere 1 solo volume di una serie simile mi rovina un po' esteticamente il tutto... se poi non è manco troppo figo, direi che fa niente...