News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Secret Origin (USA) di Johns & Frank

Aperto da Matches Malone, 10 Settembre 2009, 14:33:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Arzak

Citazione di: .:Azrael:. il 26 Agosto 2010, 19:57:39
Citazione di: Hero il 26 Agosto 2010, 13:22:49
Adesso quanto tempo dovremmo aspettare per vederlo in Italia?
Spero tanto che la Planeta lo pubblichi in un bel TP e non in un HC.

Se ne parla all'anno nuovo ormai  :ahsisi:

E secondo me faranno un HC  :sisi:

Walter West

Che faranno un HC è sicuro, ma non fa mai male sperare. :asd:
Che palle però, occorre addirittura aspettare l'anno nuovo? :(
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Azrael

Citazione di: Hero il 26 Agosto 2010, 23:25:50
Che faranno un HC è sicuro, ma non fa mai male sperare. :asd:
Che palle però, occorre addirittura aspettare l'anno nuovo? :(

Eh si , ormai il programma di tutto l'anno è stato fatto  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

letto il finale, buona riscrittura delle origini di supes  :up:

Walter West

Raggiunge i livelli delle Secret Origins di LV?
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Addio, Barry.
Addio.

Green Arrow

Walter West

Barry.
Addio, Barry.
Addio.

Green Lantern

ti rispondo così:

Citazione di: Skywalker il 27 Agosto 2010, 18:55:58
Raggiunge i livelli delle Secret Origins di LV?

NO

Walter West

Insomma, è semplicemente una buona storia che non raggiunge livelli eccelsi?
Barry.
Addio, Barry.
Addio.

Green Lantern

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Murnau

Pensa, per me Lanterna Verde Secret Origins è una buona storia che non raggiunge livelli eccelsi, quindi mi sa che qui la situazione è brutta.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jor-El

Io lo dissi che secondo me non ce n'era bisogno di 'sta storia...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Matches Malone

Green Arrow

Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 30 Agosto 2010, 09:29:42
Io lo dissi che secondo me non ce n'era bisogno di 'sta storia...

più che altro, se proprio dovevano riscrivere l'ennesima origine di Superman... che fosse qualcosa di veramente originale e innovativo tipo Birthright (che per me è mille volte meglio e più interessante rispetto alle origini di Johns).
L'unica cosa nuova di SO alla fine è solo il primo numero.