News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates 2 - di Al Ewing

Aperto da Azrael, 24 Giugno 2017, 01:06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Ultimates2: Guerra in Paradiso
Marvel Deluxe


Autori: Al Ewing, Travel Foreman, Aud Koch, A.VV.
18.3X27.7, C., 248 pp., col.|29€
Contiene: Ultimates2 (2016) #1/9, #100
MARVEL ITALIA

• Galactus scopre un segreto che potrebbe distruggere il Multiverso, e gli unici a cui può affidarsi sono... gli Ultimates!
• I nuovi araldi del Divoratore di Mondi in una storia cosmica nel più puro stile Marvel!
• Il ritorno degli eroi cosmici "definitivi", per chi ama le atmosfere adulte nei fumetti di super eroi!
• Dalla mente di Al Ewing (Immortal Hulk), il più apprezzato sceneggiatore britannico degli ultimi anni!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Leggiamo come continua, sperando che la serie si riprenda.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Primo numero abbastanza interessante soprattutto per la svolta, anche inaspettata, che prende sul finale e che lancia delle basi assai interessanti per questo gruppo.
Purtroppo la prima parte è tutto un tormentone per ristabilire i rapporti tra i vari membri dopo i fatti avvenuti durante CW II.
Foreman non è Rochafort ma è riuscito ad entrare subito in sintonia con la serie.

Voto: 7 di incoraggiamento
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Leonard13

Solo a me fa sorridere che Ewing cerca da un bel po' di creare il suo affresco cosmico "alla Hickman",ma nessuno lo prende sul serio? :asd:  Mi dispiace perché imbastisce trame interessanti.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Mordecai Wayne

Ewing, dopo Mighty Avengers, ha perso la tramontana.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cosmonauta

Letto il #1

Numero che riprende dopo la conclusione della prima stagione, con alcuni personaggi che devono fare una sorta di retrofront, mossa narrativa per rimettere insieme il gruppo.
I possibili risvolti futuri della trama sono interessanti e finalmente pare prendere senso il nuovo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Gruppo degli Ultimates che facevano vanto di non avere nessun capo, ma che ovviamente ora devono piazzarci come leader America Chavez.

Disegni di Foreman secondo me inferiori a quelli di Rocafort.

Azrael



AVENGERS 4: Ultimates2

Autori: Al Ewing, Travel Foreman
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Ultimates2 (2016) #2
MARVEL ITALIA

• Ultimates 2: al cospetto del tribunale vivente!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Foreman mi garba ma rimpiango Rochafort.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Daredevil

Hai sbagliato topic. E ti prego, basta inondare il forum con ogni singola news. Cerca di scremarle...

Mordecai Wayne

Secondo numero che mi ha convinto più del primo. La questione Galactus si fa davvero "scottante" e giunti a questo punto porterà a delle conseguenze imprevedibili visto anche quanto accade in questo numero.
Bella la sequenza con il Plasmatore di Mondi.
Foreman se la cava egregiamente ai disegni però quelle sequenze al computer sono inguardabili e fanno molto anni 90.

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Natasha Romanoff

Letto l'#1!
Tra le serie che girano sullo spillato panini degli Avengers, questa sicuramente è quella che mi interessa maggiormente.  :ahsisi:
Tutti i personaggi mi piacciono parecchio e sono molto curiosa di vedere come si evolveranno tra loro i rapporti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

nickorso90

Letto il secondo numero e devo dire che le cose iniziano a farsi davvero movimentate, la squadra inizia a muoversi e gli eventi che accadono sul finale avranno notevoli ripercussioni ( e a questo punto vorrei capire anche come hanno fatto).
Unica nota stonata sono le parti disegnate al computer che mi hanno ricordato istantaneamente la serie animata di Silver Surfer, specie quando compariva Galactus  :asd:

katzenberg

Ottimo secondo numero.
Mi pare che qui si stia mettendo mooooolta carne al fuoco ed anche di qualità.
Qualcosa tra le righe mi dice che questa serie potrebbe fare da traino per avvenimenti importanti per tutto il Marvel Universe nei prossimi mesi/anni...

Voto:7,5

Azrael



AVENGERS 5: Ultimates2

Autori: Al Ewing, Travel Foreman
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Ultimates2 (2016) #3
MARVEL ITALIA

• Ultimates2: attacco a Galactus!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Numero molto interessante.
Il lavoro che sta effettuando Al Ewing si questa serie è apprezzabile. Approfittando del dopo SW sta in pratica tentando di riscrivere la cosmologia dell'Universo Marvel. L'entrata in scena poi dei Troubleshooters garantisce ancora maggiori dinamiche per gli Ultimates.
A parte qualche numero sul finale della prima stagione questa serie si è rivelata parecchio azzeccata.

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!