News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

I Nuovi Vendicatori - di Brian M. Bendis

Started by King Mob, 11 September 2009, 13:41:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

danlup

idrag

Forse ho trovato a buon prezzo tutti i volumi della prima serie (da vendicatori divisi ad assedio a 7,5€a volume). Vi volevo chiedere se, prendendo questi volumi più quelli relativi alle varie saghe (molti li ho già, mi mancherebbero solo house of m e secret invasion e forse il volume illuminati uscito come allegato da edicola), avrei comunque un ciclo concluso, oppure il fatto che manchino i tie in di secret invasion e le altre serie parallele degli avengers scritte da bendis, tipo Dark e Mighty (o anche le serie successive all'heroic age), possa rendere in qualche modo monca questa serie?

Lo chiedo più che altro perché sembra che la ristampa si sia conclusa così, visto che sono anni che non esce un nuovo volume di delle altre serie degli avengers di bendis (per dire, se concludevano la ristampa dei dark avengers li prendevo pure, ma visto che è uscito un solo volume eoni fa) e soprattutto non mi spiego come mai non abbiamo ristampato i tie in di secret invasion.

Grazie chi mi risponderà

giovanni

i tie-in di secret invasion non solo sono meglio della saga principale, ma anche tra i migliori numeri di new avengers di bendis in assoluto. ti capisco, anche io questa serie ce l'ho un po' in italiano e un po' in inglese, la pubblicazione è stata un incubo. i dark avengers sono una buona serie, se puoi cerca di rimediarli, mentre sui mighty non ti saprei dire.

per quanto riguarda il post-siege secondo me potresti fermarti, anche se la seconda saga degli avengers con le gemme dell'infinito non è brutta. è uscita anche in un volume da edicola mi sembra.

idrag

Quote from: giovanni on 16 June 2017, 14:49:45
i tie-in di secret invasion non solo sono meglio della saga principale, ma anche tra i migliori numeri di new avengers di bendis in assoluto. ti capisco, anche io questa serie ce l'ho un po' in italiano e un po' in inglese, la pubblicazione è stata un incubo. i dark avengers sono una buona serie, se puoi cerca di rimediarli, mentre sui mighty non ti saprei dire.

per quanto riguarda il post-siege secondo me potresti fermarti, anche se la seconda saga degli avengers con le gemme dell'infinito non è brutta. è uscita anche in un volume da edicola mi sembra.

Sì, è uscita tutta in un unico volume da edicola de le grandi saghe o simili.
Quindi diciamo che come pubblicazioni interessanti mancherebbero solo i tie in e la conclusione della serie dark avengers. Posso provare a vedere su internet com'è l'inglese di Bendis e procurarmi solo questi volumi (non mi piace leggere in inglese perché anche se ci riesco non vado sciolto come in italiano).

danlup

anche io ho fatto il recuperone lo scorso anno e sto leggendo questa serie in parallelo con i vari eventi e altri annessi e connessi.
A me sta piacendo (al momento sono arrivato al dark reign) con relativi alti e bassi ma ti da il quadro dei vendicatori di questi anni col rilancio di Bendis.
Come te ho il problema di aver "bucato" l'arc si secret invasion... (avrebbero potuto fare come con Civil War e pubblicarli nell'omnibus almeno).
Purtroppo non amo gli spillati (sto recuperando solo brossurati) altrimenti si dovrebbero recuperare gli spillati dov'è pubblicato questo arc (mi pare fosse su Thor).
Ho recuperato allo stesso modo gli unici volumi pubblicati sia dei Dark che dei Mighty.

idrag

Ho chiesto alla panini se ristamperanno mai i tie in di secret invasio (che rabbia quel buco). Mi hanno risposto via email con un messaggio precompilato "grazie per la richiesta, ti invitiamo a rimanere sintonizzato seguendo la rivista Anteprima per gli annunci delle prossime ristampe." :lolle:

Almeno la lion ha un omino su FB che risponde  :lolle:

Poi sicuramente anche i prossimi tie in delle altre collane di bendis, tipo quelli di Fear itself e AVX non saranno pubblicati (sempre se continueranno la ristampa).
Mi chiedo, ma oltre a questa ristampa, ci sono altre ristampe e collection che hanno subito lo stesso trattamento di serie mozzate dai tie in? C'è qualcuno (essere umano vero) a cui poter rivolgere la domanda aspettando una risposta concreta?

danlup

Prova su facebook, li rispondono, sempre che ti leggano però  :shifty:

idrag

Ma sulla pagina FB della panini non c'è il tasto per inviare i messaggi (oppure sono io che non riesco a vederlo).

danlup

Si mi pare non ci sia.
Devi provare a buttare la domanda sotto qualche altro post in cui parlano delle pubblicazioni e sperare rispondano... ma alla fine la risposta a 'sta domanda la sappiamo...

idrag

Quote from: danlup on 06 September 2017, 12:27:49
Si mi pare non ci sia.
Devi provare a buttare la domanda sotto qualche altro post in cui parlano delle pubblicazioni e sperare rispondano... ma alla fine la risposta a 'sta domanda la sappiamo...

Sì, in effetti  :cry:

idrag

Quote from: idrag on 06 September 2017, 13:14:13
Quote from: danlup on 06 September 2017, 12:27:49
Si mi pare non ci sia.

Sì, in effetti  :cry:

Comunque sono riuscito a scrivere un messaggio. Se magari c'è qualcun'altro che è interessato può commentare così da fare vedere alla panini che c'è chi comprerebbe un'eventuale ristampa di quelle storie  :rolleyes:

N3DA

Salve a tutti ho dato uno sguardo ai vari post e volevo chiedervi un paio di cose, ho effettuato il recupero della serie in tp da "vendicatori divisi" al vol 7 "nuovo stregone supremo" inoltre ho gli spillati di thor e i vendicatori dal 126/127 al 170 e le varie miniserie (house of m, civil war, secret invasion, assedio e fear it self) devo procurarmi altro (a parte i tie-in di CW e SI che ho visto mancano) o la serie è completa?
Ho visto inoltre che il volume dei tie-in di civil war è stato ristampato nel volume da edicola "le battaglie del secolo" va preso? e per quanto riguarda invece i dark avengers vale la pena provare a recuperare gli spillati? sono essenziali per lo sviluppo della trame della serie?

Clod

Quote from: N3DA on 07 November 2017, 11:00:22
Salve a tutti ho dato uno sguardo ai vari post e volevo chiedervi un paio di cose, ho effettuato il recupero della serie in tp da "vendicatori divisi" al vol 7 "nuovo stregone supremo" inoltre ho gli spillati di thor e i vendicatori dal 126/127 al 170 e le varie miniserie (house of m, civil war, secret invasion, assedio e fear it self) devo procurarmi altro (a parte i tie-in di CW e SI che ho visto mancano) o la serie è completa?
Ho visto inoltre che il volume dei tie-in di civil war è stato ristampato nel volume da edicola "le battaglie del secolo" va preso? e per quanto riguarda invece i dark avengers vale la pena provare a recuperare gli spillati? sono essenziali per lo sviluppo della trame della serie?
sì, i Dark Avengers valgono assolutamente la pena, anche perché serie portante del Dark Reign
sul volume de Le battaglie del secolo non saprei

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

N3DA

Quote from: Clod on 07 November 2017, 17:42:49
Quote from: N3DA on 07 November 2017, 11:00:22
sì, i Dark Avengers valgono assolutamente la pena, anche perché serie portante del Dark Reign
sul volume de Le battaglie del secolo non saprei

ottimo vedo di recuperarli e magari mi salto i tie-in di CW e SI

Clod

Io recupererei anche quelli,  oltre ad essere molto belli, gettano le basi per le vicende successive.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.