News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Guardiani della galassia serie oro

Aperto da Numero95, 20 Aprile 2017, 22:31:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkin Torsen

Sì la roba sui Guardiani di Abnett e Lanning merita, come la roba su Thanos.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Numero95

danlup

Citazione di: Numero95 il 30 Maggio 2017, 19:14:22

per quanto mi riguarda questa serie va acquistata in questo modo: 1-5, 11-19

si ma per chiudere il il vol. 3 non andrebbe preso il 9 (attraverso lo specchio) che contiene gli ultimi numeri?

Numero95

Citazione di: danlup il 30 Maggio 2017, 20:51:08
Citazione di: Numero95 il 30 Maggio 2017, 19:14:22

per quanto mi riguarda questa serie va acquistata in questo modo: 1-5, 11-19

si ma per chiudere il il vol. 3 non andrebbe preso il 9 (attraverso lo specchio) che contiene gli ultimi numeri?

come ho scritto, per continuità ho preso black vortex (evento tra le testate dei guardiani e degli x-men) che già include i capitoli di attraverso lo specchio. rimane escluso il capitolo 27, l'ultimo della serie ma per un capitolo non vale la pena recuperare il volume, secondo me

danlup

Ho dato un'occhiata al volume in edicola di Star Lord e confermo anche in questo la mancanza dell'indice. A questo punto credo sia una bizzarra scelta editoriale...  :blink:

Tebbo

Cmq passando in edicola il mio edicolante era spazientito perché queste ultime uscite dei Guardiani non le ha comprate nessuno. Gli ho detto di avere fede e aspettare dal n. 11  :asd:
"Who would have thought that becoming God would be such a hollow victory?"

- Thanos in "The Thanos' Quest"

DrHouse92

Citazione di: Tebbo il 20 Giugno 2017, 17:22:48
Cmq passando in edicola il mio edicolante era spazientito perché queste ultime uscite dei Guardiani non le ha comprate nessuno. Gli ho detto di avere fede e aspettare dal n. 11  :asd:
Che poi non credo ci rimettano nulla a esporli solo, tanto la settimana dopo fanno il reso :asd:

pumui75

per curiosità che storie appaiono questa settimana ?
MARVEL NOW PER CASO ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

SisselMarston

Citazione di: pumui75 il 20 Giugno 2017, 20:08:50
per curiosità che storie appaiono questa settimana ?
MARVEL NOW PER CASO ?

Questa settimana esce la continuazione della serie dei Guardiani della Galassia :sisi:
Comunque no, questi numeri non sono Marvel NOW, anche se la serie rimane quella... :asd:

Numero95

si ritorna con l'annientamento e ovviamente niente sommario...

Tebbo

Visto oggi e lasciato lì. Sono molto deluso.
Più che convinto che non mettano l'indice per non far vedere che sono solamente 97 pagine senza un cavolo di tie-in come avrebbe potuto includere heralds of galactus o la parte su Nova, visto che già appare in questa collana.
Quando uscirà una versione seria la acquisterò altrimenti qualche usato più completo!

danlup

Citazione di: Tebbo il 07 Luglio 2017, 22:00:52
Visto oggi e lasciato lì. Sono molto deluso.
Più che convinto che non mettano l'indice per non far vedere che sono solamente 97 pagine senza un cavolo di tie-in come avrebbe potuto includere heralds of galactus o la parte su Nova, visto che già appare in questa collana.
Quando uscirà una versione seria la acquisterò altrimenti qualche usato più completo!

ma l'indice hanno smesso di metterlo tipo al terzo numero. Non è per queste storie è proprio una bizzarra scelta editoriale.

Tebbo

Sisi lo so che è già dalla terza che fanno così, avendo acquistato anche il 4 e 5. Ma i volumi, proprio in corrispondenza dell'assenza indice, si sono sempre di più assottigliati. Per questo penso sia collegato.

Numero95

questa volta nemmeno fra gli autori ci sono scritti i capitoli.. sicuro contiene il numero 3 ma poi non so che altro XD in teoria dovrebbe averli fino al 6 per concludere la saga

edit: contiene i numeri dal 3 al 6  :up:

pumui75

ma quindi si tratta di storie già pubblicate in passato ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA