News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Guardiani della galassia serie oro

Aperto da Numero95, 20 Aprile 2017, 22:31:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Numero95

DrHouse92

Citazione di: Numero95 il 16 Maggio 2017, 19:07:50
Citazione di: DrHouse92 il 16 Maggio 2017, 19:01:39
Il quarto è di questa settimana?
sì, uscito oggi!
Ah, grazie!
Ricordavo l'uscita fosse il mercoledì!

Tebbo

Consiglio: ritorno dall'oblio e pianeta dei simbionti (uscita n.5) posso leggerli anche anche solo leggendo la storia del processo a jean gray e guardiani divisi senza acquistare il n. 3-4 (dato che mi pare di capire che anche i disegni non siano nulla di fantastico) ?
"Who would have thought that becoming God would be such a hollow victory?"

- Thanos in "The Thanos' Quest"

Numero95

Dovresti leggere almeno divisi. Inizia da qui lo story arc

danlup

Citazione di: Numero95 il 16 Maggio 2017, 18:51:00
3 - Il Processo a Jean Grey   v3 #11-13, ANXM v1#22-24
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

4 - Guardiani divisi   v3 #14-17,FCBD2014

c'è UN ORRORE!!! il quarto numero è esente di cover dei capitoli, cover gallery, note finali e udite udite: manca la pagina dei contenuti! :ph34r:

come spessore è la meta del numero 3 :o

confermo. Volume scandaloso dal punto di vista editoriale. Grande la metà degli altri, senza indice ecc.
Dovrebbero far pagare la metà il prossimo numero per compensare... (non accadrà mai  :lolle: )

danlup

e niente anche sul nuovo numero manca l'indice... mi sa che dal prossimo rimane in edicola...

pumui75

io vista la serie ed i vostri commenti mi sa che la lascio al suo posto
riservando di  prenderla in versione usata nei prossimi anni .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

danlup

Citazione di: pumui75 il 25 Maggio 2017, 11:21:35
io vista la serie ed i vostri commenti mi sa che la lascio al suo posto
riservando di  prenderla in versione usata nei prossimi anni .

si alla fine io volevo recuperare il vol. 3 quindi mi fermo qui e prendo poi il #9 per chiudere la serie.
Per il resto non prenderò più nulla.

KetKiller

Raga l'ultimo uscito è il quinto giusto?
Se ho capito bene i primi 5 sono bendis vero? Ok da qui in poi mi consigliate i volumi veramente meritevoli? Che non ho ben capito dai post precedenti.....

Numero95

Citazione di: KetKiller il 27 Maggio 2017, 12:17:14
Raga l'ultimo uscito è il quinto giusto?
Se ho capito bene i primi 5 sono bendis vero? Ok da qui in poi mi consigliate i volumi veramente meritevoli? Che non ho ben capito dai post precedenti.....

io prenderò tutto tranne dal 6 al 10 (il 10 è inutile in quanto contiene i tie in di black vortex e per questo ho preso i due volumi delle battaglie del secolo)

KetKiller

Quindi mi stai dicendo che dall'11 in poi son tutti meritevoli?

Numero95

secondo me si, anzi rettifico, fino al 19. il 20 è meglio lasciar perdere

Numero95

capitoli dal 18 al 23 pare---- niente indice e cover gallery...

con questo mi fermo. ripartirò dal volume 11 con l'evento. cmq oggi è uscito l'albo su starlord  :ahsisi:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Numero95

assolutamente. io per continuità ho preso black vortex delle battaglie del secolo che contiene appunto le serie dei guardiani e starlord come tie in. credo, anzi, sicuramente, è evitabile il numero 9 attraverso lo specchio gia contenuto nell'evento.

dal volume 11 al 19 abbiamo un quadro generale sui vecchi guardiani e thanos (con tanto di eventi annessi) che secondo me vanno acquistati senza pensarci due volte (traduco: non so nulla su di loro e sono curioso  :sisi:)
il 20 è spazzatura

per quanto mi riguarda questa serie va acquistata in questo modo: 1-5, 11-19