News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Freccia Verde - di Benjamin Percy, AA.VV. (Rinascita)

Started by Azrael, 12 January 2017, 07:43:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Cosmonauta

Quote from: Deathbat on 24 May 2017, 22:24:54
A me sembra una ragazzina che vuole fare la ribelle, col risultato di combinare solo casini...con incoscienza, o comunque immaturità, come nel caso degli orologi di Clock King

Idem.
Tra l'altro del Rebirth c'è troppo questo voler mettere a tutti i costi un personaggio teen o simile al fianco dell'eroe principale, la legacy è sempre stata importante per la DC, anche se non ne sono mai andato troppo matto, più che altro spero che il tutto non serva per virare in futuro in qualcosa di simil Marvel ANAD.

Per ora Freccia Verde è stata penalizzata come serie da Emiko, più centrale che non Ollie.

Azrael

FLASH N.10: FRECCIA VERDE

di Benjamin Percy
Contiene: Green Arrow 9
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Si concludono poi le avventure di Freccia Verde e Black Canary su una pericolosa isola sperduta.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Natasha Romanoff

Letto l'8, spillato 9.
Finalmente Percy torna a scrivere di Ollie.  :clap:
Numero carino! Non succede granché a livello di trama, ma l'atmosfera dell'isola viene presentata bene sul doppio binario dell'Inferno-Paradiso.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Ollie Dinah sono una sorta di coppia che scoppia.

Vediamo nel prossimo numero come prosegue la caccia.
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Cosmonauta

Letto il #8

Si torna finalmente a Ollie, però il numero è quasi unicamente un fanservice per i fan della coppia Dinah/Ollie tra baci, abbracci e sesso.
L'unica parte per me interessante sono state le paginette in cui si scopre che sull'isola c'è un'organizzazione misteriosa che ha già
[/Spoiler]

Logan_Legacy

Letto Green Arrow 9: tra i tre dello spillato questa è la serie che non mi ha ancora preso, troppi alti e bassi e una trama non ancora ben delineata. Vediamo come prosegue.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

derek

La scena sulla spiaggia per ora è stata la migliore di tutta la serie. Non sopporto emiko madre yakuza e compagnia cantante.

Azrael

FLASH N.11: FRECCIA VERDE

di Benjamin Percy
Contiene: Green Arrow 10
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Inizia poi un'adrenalina storia in due parti in cui Freccia Verde e Oliver Queen dovranno sfuggire a un treno ricco di insidie. L'unico problema? È un treno sottomarino!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack

Quote from: derek on 07 June 2017, 17:12:57
La scena sulla spiaggia per ora è stata la migliore di tutta la serie. Non sopporto emiko madre yakuza e compagnia cantante.

:quoto:
comunque prima o poi ne verremo fuori si spera...

MadMack

Scusate, ma l'adrenalina dov'era?
Cioè chiariamoci, ormai l'abbiamo capito che questa gestione è lungi dall'essere illuminata, sappiamo che è un intermezzo caruccio da leggere dopo Flash e prima del Re Trota, ma abbiate la decenza di non ingannarci con le solicit!!

Natasha Romanoff

Letto lo spillato 10, Green Arrow 9.
Carini i disegni, più che la storia, molto semplice e prevedibile.
Sicuramente la serie più debole dello spillato ed è un peccato per i personaggi coinvolti, veramente molto interessanti. 
Ex Jey19

Natasha Romanoff

La run di Grell la voglio recuperare sicuramente, il punto è che è una spesa non indifferente, purtroppo.
Poi non dico che sia una brutta gestione, al momento io sto preferendo però Aquaman e Flash.
Anche se ammetto che mi piace molto l'interazione Ollie-Dinah.
Ex Jey19

Natasha Romanoff

Io sicuramente prima di dare un giudizio definitivo sulla serie aspetto molto di leggere molto di più, proprio perché penso che in potenza sia un ottimo prodotto.  :sisi:
I personaggi mi piacciono, è stata la trama in sé ogni tanto ad avere qualche battuta d'arresto diciamo.

Ad oggi il mio parere complessivo è comunque sicuramente positivo.
Ex Jey19

Arkin Torsen

Secondo me alla run di Grell si avvicina di più la prima gestione di Percy, ossia quella sul finale del New52.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Deathbat

Letti gli spillati 9 e 10...fin'ora la serie non mi ha colpita particolarmente, anche se non mi sta  dispiacendo...
Belle, nello spillato 10, le prime pagine in cui

E anche quelle dove,

jamirodavid

Sì ma quando torna Otto?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk