News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Maggio 2017

Aperto da Azrael, 14 Febbraio 2017, 10:04:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Daredevil

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 19 Maggio 2017, 18:06:59
... ma il Superman classico mi fa ridere, non lo reggo... :asd: :lol:
Eh, auguri per le storie future allora :asd:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Clint Barton il 19 Maggio 2017, 18:20:18
Eh, auguri per le storie future allora

:up: ;) Grazie... Anche quelle attuali, che mi stanno piacendo, quindi non sono pentito del mio approccio per ora! ^_^
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Daredevil

Il senso del post non era quello, ma per evitare Spoiler di qualsiasi tipo torno in silenzio :lol:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Clint Barton il 19 Maggio 2017, 18:37:22
Il senso del post non era quello, ma per evitare Spoiler di qualsiasi tipo torno in silenzio

Ah vabbè ho capito cosa intendi ma se fanno un ulteriore rilancio che pur tornando al pre-Flashpoint segue in ogni caso 5 anni di New 52 e 3 anni di Rebirth ormai avrò le spalle coperte per leggere e capire qualunque cosa (se mi piace ovviamente, altrimenti nulla mi vieta di interrompere)! :sisi: :up:
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Professor Zoom

Premesso che ognuno è ovviamente libero di fare ciò che vuole, però non leggere storie considerate unanimemente capolavori solo perché non piace l'outfit del protagonista mi sembra un po' esagerato. :ph34r:

phoenix_81

Citazione di: Professor Zoom il 19 Maggio 2017, 22:00:14
Premesso che ognuno è ovviamente libero di fare ciò che vuole, però non leggere storie considerate unanimemente capolavori solo perché non piace l'outfit del protagonista mi sembra un po' esagerato. :ph34r:

Io userei altri termini  :rolleyes:

jamirodavid

Io rivoglio il Superman capellone [emoji13]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azrael

Io invece (ri)voglio che si torni IT :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zoro.equal.Luffy

:lol: Si alla fine è anche questione di gusti... L'importante è leggere con piacere, che poi si preferiscano storie recenti o passate, l'importante è leggere fumetti che piacciano!  :up:
LUFFY = ZORO

Murnau

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 19 Maggio 2017, 17:29:41
Citazione di: Murnau il 19 Maggio 2017, 15:23:14
Ti informo che l'anno prossimo, probabilmente, il New52 avrà fine e si tornerà alla continuity pre-Flashpoint, annullando tutto quello che è stato narrato nel New52 stesso.

Non è forse già così nel Rebirth? :sisi: Il New 52 rimane ma vengono reinseriti molti elementi e tutto il pre-Flashpoint continua a valere...

No,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
L'autore, Jurgens, ha scritto su Twiter che questa cosa avrà ripercussioni su tutta la continuity DC.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Leonard13

Citazione di: Murnau il 20 Maggio 2017, 13:30:03
Ti informo che l'anno prossimo, probabilmente, il New52 avrà fine e si tornerà alla continuity pre-Flashpoint, annullando tutto quello che è stato narrato nel New52 stesso.

Non è forse già così nel Rebirth? :sisi: Il New 52 rimane ma vengono reinseriti molti elementi e tutto il pre-Flashpoint continua a valere...

No,
L'autore, Jurgens, ha scritto su Twiter che questa cosa avrà ripercussioni su tutta la continuity DC.
la questione non è così chiara,purtroppo,perchè
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Murnau

Citazione di: Leonard13 il 20 Maggio 2017, 13:40:11
Citazione di: Murnau il 20 Maggio 2017, 13:30:03

No,
la questione non è così chiara,purtroppo,perchè

Penso che con Doomsday clock sistemeranno tutto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Zoro.equal.Luffy

:P Sono un po' troppo indietro per spoilermarmi cose così avanti ma comunque quando decidono di fare cambiamenti spazio-temporali così grossi non lo fanno senza spiegazione e a casaccio ma tramite storie ed eventi (lo stesso Flashpoint è così) e quindi tra prima e dopo ci sarà comunque una continuità narrativa pur negli stravolgimenti di realtà che permetterà di capire... Soprattutto dopo aver letto anni di storie... Se poi ci devono essere riferimenti alle storie del pre-Flashpoint poco male, in un certo senso ci sono anche nei New 52 sebbene siano stati condensati nei 5 anni e compressi in modo un po' diverso... Ciò non mi impedisce di partire dai New 52, anzi, si potrebbe partire anche da Rebirth che è un rilancio fatto apposta!
Sui fatti pre-Flashpoint mi posso anche ripassare Eredità che va più che bene! :asd: :up: C'è tutto a grandi linee, ma c'è!
LUFFY = ZORO

MadMack

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 21 Maggio 2017, 01:20:59
:P Sono un po' troppo indietro per spoilermarmi cose così avanti ma comunque quando decidono di fare cambiamenti spazio-temporali così grossi non lo fanno senza spiegazione e a casaccio ma tramite storie ed eventi (lo stesso Flashpoint è così) e quindi tra prima e dopo ci sarà comunque una continuità narrativa pur negli stravolgimenti di realtà che permetterà di capire... Soprattutto dopo aver letto anni di storie... Se poi ci devono essere riferimenti alle storie del pre-Flashpoint poco male, in un certo senso ci sono anche nei New 52 sebbene siano stati condensati nei 5 anni e compressi in modo un po' diverso... Ciò non mi impedisce di partire dai New 52, anzi, si potrebbe partire anche da Rebirth che è un rilancio fatto apposta!
Sui fatti pre-Flashpoint mi posso anche ripassare Eredità che va più che bene! :asd: :up: C'è tutto a grandi linee, ma c'è!

Infatti io faccio così! Sono partito al 4 anno di new 52 e sto recuperando tutto il new 52 che mi interessa: tutto ció che c'è prima lo recupereró con calma quando ho tempo.