Batman/Flash: The Button (USA) di King & Williamson

Started by Azrael, 18 April 2017, 00:30:44

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MasterNic

Quote from: Azrael on 06 May 2017, 00:00:09
Non devi conoscere tutto tutto, però minima si.
Sai cose Flashpoint? Sai di Watchmen?
Flashpoint non l'ho letto, ma so in line generale cosa ê successo. Mentre Watchmen l'ho letto. Ho fatto quella domanda visto quanto gli è piaciuto.

Azrael

Ho anche Batman #21 Lenticular

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

:wub:

Meglio tardi che mai :ahsisi:

-7 e avremo il finale :w00t:

Avete qualche ipotesi?

Batcycles 🦇 REEL

Marshal Law

Quote from: MasterNic on 05 May 2017, 16:06:37
Quote from: Cole Cash on 04 May 2017, 11:57:05
Numero per me straordinario. Leggevo che già c'era stato un incontro su Convergence ma io me lo sono perso perchè ho volutamente saltato tutto l'evento dopo i primi numeri.
Quindi ero vergine ed è stata la prima volta.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Ci sono delle pagine che credo farò incorniciare. Non so neanche se mi interesserà leggere il finale, mi sono bastate quattro tavole per toccare il cielo con un dito. Non posso chiedere altro.
Posso chiederti da quanto tempo leggi DC? Giusto per capire quanta conoscenza bisogna avere per apprezzare a pieno.

Scusa non ero più entrato in questa discussione.
Dal New 52 perchè mi avevano mangiato l'universo Wildstorm. Prima della DC onestamente non mi interessava quasi nulla se non i soliti Batman e Superman, ma letti sempre con disinteresse e senza continuità.  Da quel giorno stranamente sono entrato in fissa con il leggere il più possibile le storie passate di Batman (e Lanterna Verde, ma è un altra storia). E quindi ho iniziato un durissimo ma divertente lavoro di recupero di storie precedenti al rilancio.
Flashpoint subito mi limitai al film animato, poi lo recuperai.
Ho saltato in pieno Convergence e Futures End e se devo essere sincero anche buona parte del DC You (tranne i soliti Superman e Batman) che mi aveva mandato completamente in crisi.

Però io ho apprezzato tanto questo numero per la carica emotiva legata a Batman e in parte per il richiamo a Flashpoint. Con teorie di velocisti, viaggi del tempo, Watchmen e pippe mentali varie non nascondo che se non ci fossero i commentatori abituali di questo forum mi sarei già perso.

E per legarmi alla domanda del post precedente, non saprei proprio dove possono andare a parare con il finale.
""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

Professor Zoom

Batman Forever

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

TordoBeffeggiatore

questa cover Spoiler se la potevano anche risparmiare, bastardi!

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

TordoBeffeggiatore

io non ne sapevo nulla. mi sarebbe piaciuto vederlo all'improvviso leggendo l'albo, a meno che non fosse apparso nell'ultima tavola di batman 22.

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

TordoBeffeggiatore

Quote from: Azrael on 13 May 2017, 00:46:10
Ma sei hai seguito Flash....  :ph34r:
in che senso? so che sarebbe tornando ma non dove e quando ;)

Clod

Però nella serie di Flash si vengono a creare i presupposti per il suo ritorno

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Numero95

sarebbero Spoiler tutte le cover allora  :ph34r:

quella con reverse flash, quella con thomas...

TordoBeffeggiatore

Quote from: Clod on 13 May 2017, 14:50:30
Però nella serie di Flash si vengono a creare i presupposti per il suo ritorno

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
intendi quando viaggiano sul tapis roulant?

Quote from: Numero95 on 13 May 2017, 15:20:13
sarebbero Spoiler tutte le cover allora  :ph34r:

quella con reverse flash, quella con thomas...
con l'anti flash sì ma non me ne può fregar di meno del personaggio [emoji14]
thomas non so, torna per poco per sparire di nuovo per sempre.
pazienza, me ne farò una ragione. servono anche a far vendere, a discapito dell'emozione che può darti un ritorno, leggendo il fumetto. è dall'inizio di rebirth che godo ad ogni apparizione di jay o di saturn girl, apparizioni non annunciate nelle copertine, mi accontenterò di quelle.
ora speriamo che al ritorno della legione non mi mettano cosmic boy e lightining lad in copertina che recuperano saturn girl da arkham! magari coi loro costumi originali per far intendere che si tratta della vera legione. preferirei scoprirlo all'interno dell'albo.