News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Defenders

Aperto da Azrael, 22 Luglio 2016, 05:27:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Citazione di: Arthur Curry il 03 Maggio 2017, 15:43:13

Mi manca però di finire la seconda stagione di Daredevil, tutto luke Cage e tutto Iron Fist...  :lolle:
Fidati, finisci DD S2, guardati le prime 6 puntate di LC, e salta IF!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hermit

Il trailer è carino, ma purtroppo sono ancora deluso da luke cage e iron fist. Io spero che facciano un ottimo lavoro perchè c'è molto potenziale

Natasha Romanoff

Aspetto veramente questa serie con impazienza.  :wub:
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

giovanni

Skas

nickorso90

Un trailer promettente :sisi:

Zauriel

Trailer decente, ma tanto temo che sarà la stessa palla mal scritta e con personaggi noiosi degli ultimi tre show.

Gianni_90

Bel trailer,ma voglio vedere i costumi ç.ç

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bramo

So che qui dentro alcuni si sono sfiduciati con le ultime due serie Marvel-Netflix, e anch'io non mi sono "scaldato" molto con LK e ho notato alcuni difetti e inciampi in IF, sicuramente distanti per quanto mi riguarda da quanto ottenuto con le due stagioni di DD e con JJ.
Ma erano comunque prodotti più che accettabili, e il trailer di Defenders sembra confermarmi che per un'occasione importante come la reunion di tutti i 4 personaggi sia stata ben curata. I ragazzi funzionano bene nelle scene corali, in cui ognuno divide bene lo spazio con gli altri, e Jessica da sola conferma di essere un'ottimo personaggio, sia femminile che in generale.
È solo un trailer, e di sorprese ce ne sono poche
, ma il bello è vedere l'approccio, che mi sembra quello giusto. Aver messo i Nirvana come colonna sonora del trailer, comunque, fa inevitabilmente guadagnare 10 punti al tutto :)
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Robin

a me è piaciuto, concordo con molti commenti precedenti .....appare poco ma Misty  :wub: mamma mia  :wub:

giovanni

il mio problema più grande con le serie marvel/netflix è il brodo allungato, quei momenti in ogni puntata in cui la trama è portata avanti con dialoghi su dialoghi che ammazzano il ritmo in un modo che sento come artificioso. per questo mi sono sempre chiesto perché non fare meno puntate già in partenza, qui saranno otto per varie ragioni e spero che proprio per questo la situazione da questo punto di vista migliori. il trailer mi è piaciuto molto.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

Marvel's The Defenders & The Punisher Get Comic-Con Posters

http://screenrant.com/marvel-defenders-punisher-posters-comic-con/
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori