News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Defenders

Aperto da Azrael, 22 Luglio 2016, 05:27:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Calvin

Citazione di: ciel il 25 Luglio 2016, 23:13:29
Citazione di: Calvin il 23 Luglio 2016, 14:44:57
Citazione di: ciel il 23 Luglio 2016, 14:42:16
Citazione di: giov il 22 Luglio 2016, 14:56:53
Citazione di: ciel il 22 Luglio 2016, 14:36:18
Citazione di: Man of Steel il 22 Luglio 2016, 09:19:54
Vabbeeee l'anno prossimo avremo 3 serie Netflix???? :w00t:
Marvel Rules! :dyo:
Tre serie? Iron Fist, Defenders e la terza qual è?

Daredevil 3
Ma è confermata per il 2017? Avevo visto l'annuncio ma non mi pare abbiano detto anche la data d'uscita.

A fine teaser del ComicCon c'è la conferma. :sisi:
Nah, dice solo "Coming Soon".
Dubito che la vedremo prima del 2018, stanno già girando Jessica Jones 2 e quella pure prima di Defenders non uscirà.

Scusa ma avevo confuso l'uscita dei Difensori con quella di DD3. :asd:

DARK3N

Nel 2017, novembre per essere precisi, uscirà anche la serie sul Punisher  :ahsisi:

Calvin

Citazione di: DARK3N il 26 Luglio 2016, 12:10:33
Nel 2017, novembre per essere precisi, uscirà anche la serie sul Punisher  :ahsisi:
Ah ottimo! Pensavo slittasse al 2018 vista quanta carne al fuoco hanno per il prossimo anno.

Slask

quindi altri due anni prima di vedere Daredevil 3??  :cry: :cry: :cry: :cry:

Speriamo che The Punisher esca veramente l'anno prossimo, almeno mi consolo...

Batman Forever

ANCHE ELDEN HENSON IN THE DEFENDERS.
Il cast di The Defenders, la miniserie evento dei Marvel Studios, che arriverà nel 2017 su Netflix, si allarga. Dopo Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), si aggiunge anche un comprimario alla serie.
Elden Henson, interprete di Franklin 'Foggy' Nelson nelle due serie su Daredevil, ha annunciato che riprenderà il ruolo anche in The Defenders. Non è chiaro quanto esteso sarà la sua parte al momento, però.
Ricordiamo che l'altro membro del cast annunciato e non parte del team è Eka Darville, che dalla serie su 'Jessica Jones' riprenderà il ruolo di Malcolm. Stando al teaser, nella serie rivedremo anche lo Stick di Scott Glenn; non è ancora chiara la partecipazione, invece, di The Punisher o di Elektra al serial.
fonte:everyeye

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

JhonSavor

Ehi forse faranno uno spin-off su Misty Knight. Cavolo ci stavo pensando ma non mi sembrava plausibile. Anche se devo dire che una serie su come ottiene il braccio bionico. E si potrebbe risolvere la questione della sua progettazione con le industrie Rand.

Batman Forever

DREW GODDARD SARÀ COINVOLTO IN THE DEFENDERS.
Drew Goddard, co-sceneggiatore e produttore esecutivo dei serial dedicati a Daredevil, sarà coinvolto anche nella realizzazione della miniserie evento The Defenders, che riunirà insieme Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.
"Ho lavorato a The Defenders questa mattina. E ci lavorerò domani. E' divertente. Gli showrunner, Doug Petrie e Marco Ramirez, sono dei grandi amici miei" svela Goddard "Ci sono ancora quei momenti in cui io o Doug o Marco o Jeph Loeb ci fermiamo e diciamo 'è incredibile che stiamo parlando di Daredevil, Luke Cage, Iron Fist e Jessica Jones nello stesso show'. Sembra quasi un sogno, dieci anni fa sarebbe stato impossibile fare un crossover del genere. Non so se avrebbe funzionato tutto senza il supporto di Netflix. Sarà divertente".
fonte:everyeye

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Scrooge

Sono curioso di vedere come renderanno la diversità di Matt rispetto agli altri, visto che è il più debole della ciurma

Inviato dal mio RAINBOW JAM 4G utilizzando Tapatalk


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gianni_90

Siii notizia bomba,lei lo disse che stava lavorando per la marvel in un progetto...

Kal L

#25
Sigourney!! :w00t: la amo!!!
Che notizia bomba, datemi questa serie adesso :wub:


Certo sarebbe stato bello vederla in un contesto cosmico, magari proprio in uno dei ruoli da Antico come si rumoreggia per Silverster Stallone e Sharon Stone e vederci tutta la vecchia guardia dei film di genere anni '80, come Kurt Russel, la Weaver appunto e chissà chi altro.

Ma ehi chi si lamenta!
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Clod

Gran notizia


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Robin

mamma mia, un cast impressionante