News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Freccia Verde - di Benjamin Percy, AA.VV. (Rinascita)

Started by Azrael, 12 January 2017, 07:43:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Natasha Romanoff

Letto il #7.
Meno male che il prossimo numero torna Ollie, questi due numeri non mi hanno convinto pienamente.
A mio avviso è meglio la linea temporale sul passato però:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sul presente:

Bryne finora è il disegnatore che mi è piaciuto meno.
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Cosmonauta

Letto il #5

Oliver e Diggle giungono all'Inferno per chiudere la faccenda.
Tra una scena d'azione e l'altra, Emiko come ormai palese,

Tuttavia nel parapiglia dell'esplosione, Shado

Cosmonauta

Letto il #6

Numero che si stacca da Ollie e mette come protagonista Emiko, tra recente passato accanto a Ollie e presente coi problemi legati alle conseguenze dello story arc Inferno cui deve sottostare agli obiettivi della madre, purtroppo legata alla yakuza, ma se Ollie è un ribellino, Emiko poteva essere differente? Ovviamente no e cercherà di cambiare il suo destino.

Per ora la serie Freccia Verde la trovo carina e niente più, non mi sta facendo impazzire e tra le varie serie Rebirth con protagonista un personaggio singolo, è quella che mi sta prendendo meno. Ollie e Emiko mi sembrano un po' troppo Clint e Kate della Marvel.

Leonard13

Anche io ho la stessa sensazione "alla Clint e Kate" quindi il tradimento di Emiko era di mio gusto,ma già si sapeva come sarebbe andata a finire.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Deathbat

Ma Emiko è stata introdotta con il Rebirth, o già era apparsa in passato?

Leonard13

Quote from: Deathbat on 11 May 2017, 11:52:37
già apparsa nel New 52.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Deathbat

Quote from: Leonard13 on 11 May 2017, 13:16:48
Quote from: Deathbat on 11 May 2017, 11:52:37
già apparsa nel New 52.

:up:

Azrael

FLASH N.9: FRECCIA VERDE

di Benjamin Percy
Contiene: Green Arrow 8
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Oliver Queen è di nuovo naufragato su un'isola apparentemente deserta, solo che questa volta non dovrà affrontarne i pericoli da solo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

sandoz

Letto Green Arrow #6 - I peccati della madre

Storia con due linee temporali che ci spiegano cosa accade dopo
e cosa è accaduto nell'ultimo anno nel rapporto tra emi ed oliver.
La storia nel complesso è molto piacevole. Emi mostra di avere carattere
e tenendo testa ad oliver nel flashback. Mi è sembrata un po' banale la trovata

Serie che non sta deludendo.

MadMack

Letto il #7, spillato n.8:
peccato per la fretta con cui Percy ha liquidato le trame: sia lorologiaio che il drago erano belle idee, bruciate in poche pagine...
Mah, che caduta di performance...

MadMack

Letto il #8, spillato n.9:
Io sull'isola con una Dinah così ci sarei rimasto come minimo un mese!  :wub:

Numero decisamente migliore del precedente.
E' una serie che tutto sommato intrattiene. E attenzione, non è un complimento perchè  FV merita secondo me storie del calibro di Lemire/Sorrentino.
In questo caso degli intermezzi alla "Laguna Blu" come dice il redazionale sono divertenti e possono anche piacere, ma la serie potrebbe (e dovrebbe) dare di più.

Cosmonauta

Letto il #7

Numero che come il precedente sa molto di filler incentrato su Emiko che nel passato aveva incasinato tutto con Re Orologio e nel presente col Drago che è padrone della madre Shado.
Tutto però viene risolto in pochissme pagine in modo abbastanza banale.

Diciamo che qua considero concluso il primo story arc a cui darei un 6.5 come voto per ora.

Deathbat

Quote from: Cosmonauta on 23 May 2017, 14:43:48
Tutto però viene risolto in pochissime pagine in modo abbastanza banale.

Concordo, troppo veloce, e troppo semplice soprattutto, il modo in cui

Comunque Emiko non mi sta piacendo molto come personaggio...

Natasha Romanoff

Quote from: Deathbat on 24 May 2017, 16:35:01
Comunque Emiko non mi sta piacendo molto come personaggio...

:quoto:
Mi sembra un personaggio molto "insipido", non mi sembra caratterizzato bene.
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Deathbat

A me sembra una ragazzina che vuole fare la ribelle, col risultato di combinare solo casini...con incoscienza, o comunque immaturità, come nel caso degli orologi di Clock King