News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman Eternal - di Snyder, Tynion IV, AA.VV

Started by Azrael, 07 January 2015, 16:44:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Cosmonauta

Quote from: Azrael on 26 April 2017, 15:21:29Meglio di quasi tutto Detective Comics e di tutta la seconda parte di Snyder, fai tu.

Detective Comics tolto qualche capitolo iniziale, è stata quasi sempre brutta e soprattutto inutile.
La seconda parte di Snyder  è piaciuta anche a me meno della prima, soprattutto Anno Zero e Superpesante sono quelle che ho gradito meno.

Così mi metti in difficoltà, sono molto indeciso, anche per il fatto che se fossero usciti nei mesi degli annunci senza ritardi avrei preso di sicuro Eternal in volumi, ma ora che sono già al Rebirth inoltrato, ed ho tantissime cose da comprare pensavo di risparmiare, anche perchè l'uscita così rapida di questi volumi non è leggera.

Wakomo

secondo me Batman Eternal è molto bello fino a metà, ma poi si perde un po'. non saprei se consigliarne l'acquisto in volumi lion visto l'esborso totale che richiederebbe

Kent Allard

Io non ho letto nulla del Batman di Snyder (anche se avrei una mezza idea di recuperarlo...); Eternal è comunque leggibile o ci sono riferimenti alle altre storie dell'autore?

Wakomo

se non ricordo male è leggibile anche da sola, non mi pare ci sia il bisogno di aver letto altro.
però vado a memoria, non vorrei aver detto una boiata :lolle:

Azrael

BATMAN ETERNAL VOL.1
New 52 Limited

di Scott Snyder, James Tynion IV, John Layman, Ray Fawkes, Tim Seeley, Jason Fabok, Dustin Nguyen, Mikel Janin, Guillem March
Contiene: Batman Eternal 1-10
16,8×25,6, C, 224 pp, col.
€ 21,95

Quando un errore del commissario Gordon causa una vera e propria strage inizia una catena di eventi che cambierà tutto a Gotham City. Spetterà a Batman e ai suoi alleati districarsi in una complessa rete di piani, complotti e ritorni inaspettati. Inizia qui l'acclamata maxi-serie ideata da Scott Snyder e James Tynion IV in cui vengono (re)introdotti nuovi nemici e alleati.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

Se non avessi i cofanetti prenderei il volume, per chi non ha letto la storia è consigliatissima.

MadMack

Stavo appunto chiedendo se merita o no...
ma hai risposto tu!
era su ICO come spillato giusto?

Cosmonauta

Alla fine lo prenderò pure io, mi chiedo se finirà prima questo in volumi, o il Batman New 52 di Snyder, che per fortuna ho tutto in spilli.

phoenix_81

Quote from: Cyclops on 27 April 2017, 03:54:16
Se non avessi i cofanetti prenderei il volume, per chi non ha letto la storia è consigliatissima.

Costa una piccola fortuna però, oltre 100€...

Quote from: Cosmonauta on 28 April 2017, 20:57:43
mi chiedo se finirà prima questo in volumi, o il Batman New 52 di Snyder, che per fortuna ho tutto in spilli.

Immagino questo dato che escono 2 volumi in due settimane ed il terzo a breve. Quindi ne mancherebbero solo 2
Del batman New52 di Snyder ne mancano 7

Cosmonauta

Quote from: phoenix_81 on 28 April 2017, 21:02:07Immagino questo dato che escono 2 volumi in due settimane ed il terzo a breve. Quindi ne mancherebbero solo 2
Del batman New52 di Snyder ne mancano 7

Lo so, ma sono proprio quei 2 che poi non vorrei ci mettessero una vita ad uscire :asd:

DrHouse92

Quote from: phoenix_81 on 28 April 2017, 21:02:07
Quote from: Cyclops on 27 April 2017, 03:54:16
Costa una piccola fortuna però, oltre 100€...
Sta bene là allora.

MadMack

Numero95

Cosmonauta

Quasi 110 visto che il primo sta tipo a 21.95
Fortuna che ho il 10% minimo di sconto in fumetteria, anche se con tutto quello che prendo, è una mazzata pesante aggiungere altri 5 volumi a questo prezzo. Aspetterei le versioni meno costose Library, ma lenti come sono e senza la certezza che esca sempre tutto, preferisco non rischiare.

Garalla

Quote from: Kent Allard on 26 April 2017, 21:02:19
Io non ho letto nulla del Batman di Snyder (anche se avrei una mezza idea di recuperarlo...); Eternal è comunque leggibile o ci sono riferimenti alle altre storie dell'autore?

E' molto inserito nella continuity del periodo (per quanto riguarda principalmente Nightwing e Robin) ma è comunque comprensibile.