News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman Eternal - di Snyder, Tynion IV, AA.VV

Started by Azrael, 07 January 2015, 16:44:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Clod

All fine però appare un personaggio, che se non si è letta la run di Snyder, dice molto poco

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Kent Allard

Ok, grazie a tutti per i consigli; per il momento penso che dovrà aspettare, stanno già uscendo un sacco di volumi...

MadMack

Consigliate la lettura senza aver letto le storie precedenti sullo spillato ICO? ( primi 20 spillati)

Garalla

Quote from: MadMack on 05 May 2017, 19:00:52
Consigliate la lettura senza aver letto le storie precedenti sullo spillato ICO? ( primi 20 spillati)

Sìsì. Anche perché non ci azzecca niente né con Batman il Cavaliere Oscuro né con Batman & Robin (figuriamoci Batwing e Birds of Prey).

MadMack

grazie garalla, parto dallo spillato 21 allora

Garalla

Quote from: MadMack on 06 May 2017, 22:55:29

L'unica cosa che posso dirti è che secondo me sarebbe meglio conoscere la gestione di Snyder fino a questo punto (Corte dei Gufi e Morte della Famiglia) visto che un po' di riferimenti ci sono.
Se poi compri gli spillati hai anche le storie di Batman e Robin che meritano e che ad un certo punto viene citato in Eternal. Se hai modo e se non le hai lette le storie di Batman e Robin precedenti ti consiglio di recuperarle, ma non per Eternal.

MadMack

Quote from: garalla on 06 May 2017, 23:13:25

L'unica cosa che posso dirti è che secondo me sarebbe meglio conoscere la gestione di Snyder fino a questo punto (Corte dei Gufi e Morte della Famiglia) visto che un po' di riferimenti ci sono.
Se poi compri gli spillati hai anche le storie di Batman e Robin che meritano e che ad un certo punto viene citato in Eternal. Se hai modo e se non le hai lette le storie di Batman e Robin precedenti ti consiglio di recuperarle, ma non per Eternal.

Ah ok,
infatti a breve volevo iniziare il new 52 di batman quindi da cosa ho capito sarebbe meglio leggere tutto tanto sono storie che meritano.
grazie

Garalla

Quote from: MadMack on 07 May 2017, 08:30:27

Ah ok,
infatti a breve volevo iniziare il new 52 di batman quindi da cosa ho capito sarebbe meglio leggere tutto tanto sono storie che meritano.
grazie

Diciamo di sì. Il Batman di Snyder e Capullo da Anno Zero (il terzo story-arc) in avanti ha qualche caduta ma i primi due meritano poi va molto a gusti. Consigliato molto anche Batman e Robin di Tomasi e Gleason e ovviamente il Batman Inc. di Morrison. Eternal inserito nel momento giusto (prima di Gioco Finale e dopo Batman Inc.) ha il suo perché

MadMack

Quote from: garalla on 08 May 2017, 09:05:57
Quote from: MadMack on 07 May 2017, 08:30:27

Ah ok,
grazie

Diciamo di sì. Il Batman di Snyder e Capullo da Anno Zero (il terzo story-arc) in avanti ha qualche caduta ma i primi due meritano poi va molto a gusti. Consigliato molto anche Batman e Robin di Tomasi e Gleason e ovviamente il Batman Inc. di Morrison. Eternal inserito nel momento giusto (prima di Gioco Finale e dopo Batman Inc.) ha il suo perché
Io di morrison devo leggere ancora tutto, batman l'ho iniziato col numero 36/37 del new 52 quindi end game se non ricordo male, l'arco prima del super-coniglio.
Di altro ho letto solo Miller e storie più vecchie.
Ma come sto facendo con il mondo mutante/vendicatori, voglio partire da un punto abbastanza recente (pensavo al new 52 ma da cosa ho capito dovrei partire da morrison) per poi leggere tutto il necessario per avere una continuity.
Forse siamo leggermente OT. Scusate

Azrael

BATMAN ETERNAL VOL.2
New 52 Limited

di Scott Snyder, James Tynion IV, John Layman, Ray Fawkes, Tim Seeley, Jason Fabok, Dustin Nguyen, Mikel Janin, Guillem March
Contiene: Batman Eternal 11-20
16,8×25,6, C, 224 pp, col.
€ 21,95

Continua la raccolta della saga che ha stravolto lo status quo di Gotham City! L'ormai ex commissario Gordon è sotto processo per la strage da lui causata, e mentre Batman e i suoi alleati sono alla ricerca di prove per scagionarlo, qualcuno sta remando contro di loro e scatenando il caos nella città!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lampo

Raga, ho letto i primi due volumi di questa serie e.... È FIGHISSIMA  :w00t: :w00t: :w00t:

MadMack

Quote from: Lampo on 23 May 2017, 12:44:38
Raga, ho letto i primi due volumi di questa serie e.... È FIGHISSIMA  :w00t: :w00t: :w00t:

Si ma una gestione così lunga a 'sti prezzi.....

DrHouse92

Quote from: MadMack on 23 May 2017, 17:07:29

Che vuoi che te la regalano?

MadMack

Quote from: DrHouse92 on 23 May 2017, 17:27:03
Quote from: MadMack on 23 May 2017, 17:07:29

Che vuoi che te la regalano?

Hai ragione!  :asd:
È stato un attimo di tirchiaggine!
La vorrei seguire ma non posso spendere 1 miliardo al mese  :lolle:

Arkham Knight

Se non l'avessi avuta in spillati/cofanetti avrei preso i volumi al 100%.