News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Bugie - di Brian K. Vaughan

Aperto da Azrael, 23 Giugno 2016, 02:17:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Si alla prima e no alla seconda (a cui avevo risposto già poco sopra). :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

Letto il volume

Batman 588-590

Avevo letto questa storia, a me non è dispiaciuta, anzi.

Detective Comics 787

Non male, mi sembrava di leggere un episodio della TAS :D

Wonder Woman 160-161

Storia interessante, si riesce a risolvere tutto grazie al gioco di squadra.

Batman Gotham City Secret Files & Origins 1

Ecco, questa backup mi ha fatto arrabbiare perchè poi ho scoperto che non c'è il proseguimento da NESSUNA PARTE!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



BATMAN DI BRIAN K. VAUGHAN: Bugie

di Brian K. Vaughan, Scott McDaniel, Rick Burchett, Scott Kolins
Contiene: Batman 588-590, Detective Comics 787, Wonder Woman 160-161, Batman Gotham City Secret Files & Origins 1
16,8x25,6, B, 160 pp, col.
€ 13,95

Un imperdibile volume con le storie di Batman e Wonder Woman scritte da Brian K. Vaughan (Y, L'ULTIMO UOMO). Il Cavaliere Oscuro è alle prese con l'omicidio della sua falsa identità di "Matches" Malone, e dovrà vedersela anche col Cappellaio Matto, mentre Wonder Woman e Donna Troy si trovano a combattere contro Clayface!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

elledi

Citazione di: Azrael il 09 Febbraio 2017, 03:04:15


BATMAN DI BRIAN K. VAUGHAN: Bugie

di Brian K. Vaughan, Scott McDaniel, Rick Burchett, Scott Kolins
Contiene: Batman 588-590, Detective Comics 787, Wonder Woman 160-161, Batman Gotham City Secret Files & Origins 1
16,8x25,6, B, 160 pp, col.
€ 13,95

Un imperdibile volume con le storie di Batman e Wonder Woman scritte da Brian K. Vaughan (Y, L'ULTIMO UOMO). Il Cavaliere Oscuro è alle prese con l'omicidio della sua falsa identità di "Matches" Malone, e dovrà vedersela anche col Cappellaio Matto, mentre Wonder Woman e Donna Troy si trovano a combattere contro Clayface!

Gentilmente, mi sai dire se è una nuova edizione del volume recensito nelle pagine precedenti (presentato nel primo post) o solo una nuova tiratura?
Si vede da qualche parte la denominazione della collana a cui appartiene (Library, Book, etc.), la data di pubblicazione e il codice ISBN?
Scusa la domanda un po' maniacale  :batman:

Arkin Torsen

Questo è un brossurato senza alette, quello precedente aveva le alette. È una ristampa con una minima differenza di prezzo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

elledi

Ah, ok! Gentilissimo.
Chiedevo, perchè nel primo post del 2016 erano indicate come uscite sia la versione con alette che quella senza (che quindi all'epoca non uscì, giusto?).
Nel 2016 non mi ero interessato a questo volume e ora mi chiedo quante versioni ne esistano.  :hmm:
La mia fumetteria mi ha consegnato due settimane fa il brossurato senza alette, che è datato maggio 2016...

Azrael

Ovvio che è uscito con le alette, l"ho pure io.
Quella senza è uscita da poco e la data all'interno non vuol dire niente, potrebbe essere stato stampato all'epoca o semplicemente l'hanno ristampato preciso senza effettuare modifiche.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

elledi

Grazie, mo' mi ci raccapezzo di più.  :batman:
In molti casi, tra variant, ristampe, edizioni posposte, annullate, modificate, è un problema trovare corrispondenza ciò che vedi nei cataloghi e quello che ti ritrovi tra le mani.

Carmine Falcone


elledi