News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Bugie - di Brian K. Vaughan

Aperto da Azrael, 23 Giugno 2016, 02:17:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

overminder78

Citazione di: Arkin Torsen il 27 Giugno 2016, 08:15:16
McDaniel è proprio il motivo per cui non compro il volume  :sisi:

no, dai! che t'ha fatto!!!
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Arkin Torsen

Disegna tremendamente male, per i miei gusti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Professor Zoom


Diavolo Oscuro

disegni e formato mi han fatto desistere

vorrei tanto dare soldi alla Lion giuro,,ma la fanno difficile con sta roba

Il Detective Oscuro

L'ho comprato senza pensarci 2 volte perché mi mancano quei numeri e mi ispira particolarmente la storia!
Spero che piaccia!  :D
:batman:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Rambo

Finito il volume poco fa e che dire se non che l'ho trovata un ottima sorpresa. La prima storia su Matches Malone l'ho trovata scorrevole e brillante. Chi ha apprezzato il personaggio nella gestione Morrison, troverà in questo volume un approfondimento niente male. La seconda storia molto TAS e carina. I due capitoli di WW non mi hanno detto molto, forse potevano evitarli e fare un volume meno costoso? La backup su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi ha incuriosito molto, ma non mi pare di averlo mai visto in nessun'altra storia? E' un WTF generale o cosa? In ogni caso consiglio il volume  :)
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Kenshiro

#21
Hanno fatto copia-incolla del volume USA, non erano evitabili. ;)
Comunque se non hai un'infarinatura del background di Wonder Woman in quel periodo, è normale che possano risultare delle storie un pò a sé; inoltre, non aiuta neanche che le storie in questione siano state inserite in un volume dedicato a Batman solo per via della presenza di Clayface e di alcuni membri della Batfamiglia (cioè, se in una storia di WW compare Donna, il minimo che puoi aspettarti è che Nightwing appaia :asd:).

EDIT: Per quanto riguarda il personaggio dello Spoiler, si, quella è la sua unica apparizione, e solo Vaughan sa chi sia. :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Rambo

 :up:
Chissà se un giorno verrà rivelato!  :w00t:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Kenshiro

In realtà Vaughan dichiarò che l'avrebbe rivelato al primo che avrebbe individuato le sue punchlines all'interno della storia. Queste punchlines sono state individuate (ad inizio storia) ma credo che nessuno si sia mai interessato di farlo sapere a Vaughan. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Rambo

L'idea però è carina! Ora gli scrivo su Fb  :lolle:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Professor Zoom

Citazione di: Rambo il 11 Luglio 2016, 10:43:41
L'idea però è carina! Ora gli scrivo su Fb  :lolle:
Dai Rambo, che se lo scopri ti facciamo un monumento. :c3:

Rambo

 :lolle:

Non è che qualcuno ha Brian Vaughan tra gli amici di Fb? non riesco a trovare un profilo a cui chiedere l'amicizia  :(
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Kenshiro

Supponendo che non sia un falso (dalla lista degli amici direi di no, ci sono un mucchio di scrittori), l'account è questo => https://www.facebook.com/profile.php?id=100010731036695&fref=ts
Mandagli solo un messaggio, non credo ci sia bisogno di chiedergli l'amicizia.
Se hai bisogno di una mano col messaggio, non farti problemi a farmelo sapere. :hug:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Rambo

Grazie Sigma!  :hug: Per il messaggio no problem, ci lavoro con l'inglese  :up: :lolle:
Ovviamente se mai mi risponderà avremo un segreto su Batman mica male  :w00t:
Comunque gentilissimo  :)
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Diavolo Oscuro

causa moria assoluta dell'ultimo mese(grazie Lion per non far uscire ancora crisi finale deluxe o il ritorno di bruce wayne, sia mai che vendi troppo)

ho recuperato questo volume e devo dire che mi ha garbato abbastanza...2 domande?

1-la storia di Malone quando è ambientata esattamente..mi sembra di capire dopo terra di nessuno
2-lo scheletro è + riapparso in qualche storia?