News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nightwing (News) di Chris McKay

Aperto da Man of Steel, 23 Febbraio 2017, 22:38:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

Ragazzi non esiste nessuna trama/villain/costume/regista che può rendere interessante un film su Nightwing. L'unica cosa che può farlo è una bomba sexy redhead come Batgirl. Ma a quel punto mi tengo la Poison Ivy di Ayer
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Robin

Man of Steel

Citazione di: Guardiano della Notte il 24 Febbraio 2017, 11:26:17
Ragazzi non esiste nessuna trama/villain/costume/regista che può rendere interessante un film su Nightwing. L'unica cosa che può farlo è una bomba sexy redhead come Batgirl. Ma a quel punto mi tengo la Poison Ivy di Ayer
Ecco la mia scelta per Barbara Gordon/Batgirl
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:wub:

P.S. Come non detto, potete bannare anche lui. Ha una mente limitata! :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Garalla

Emma Stone come Batgirl la vedo dura dopo che ha fatto già Gwen.

Rocker Jester

Pur amando il personaggio questo è l'ennesimo annuncio alla cazzo che fa la WB. Con tutti i film annunciati potevano aspettare tranquillamente un paio d'anni.

Garalla

Potrebbe appartenere al secondo "ciclo" di film quindi posto 2020.

Clod

Frega meno di 0

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Rocker Jester

Citazione di: garalla il 24 Febbraio 2017, 12:21:45
Potrebbe appartenere al secondo "ciclo" di film quindi posto 2020.

Sì ma infatti a me va bene che ci lavorino su. Però potevano appunto annunciarlo più avanti. Iniziamo a far uscire JL, WW, Aquaman, Batman e , se Dio vuole, Flash poi si può parlare del film su Nightwing/Black Adam/Gotham City Sirens etc etc.

Gianni_90

Loro vogliono subito ingrandire l'universo dc e sopratutto di batman,ecco perche fanno uscire tipo un sequel spinoff di the batman,così che tutti possono affezionarsi a quel mondo.

Bruce Wayne

Dick Grayson è uno dei personaggi più riusciti, nei fumetti.
Ha avuto delle evoluzioni pazzesche nel corso degli anni.

Per apprezzare appieno il personaggio, bisognerebbe mostrare questa evoluzione... ma è molto difficile la trasposizione su grande schermo (un Robin ragazzo che combatte il crimine farà sempre storcere il naso).

Però sono contento che si tiri fuori questo personaggio in questo universo DC, che non ritengo "mio".
Così quando ci sarà un reboot e una versione più vicina ai miei gusti, il grande pubblico conoscerà già il personaggio e si potrà fare qualcosa di più/di diverso. :asd:

Man of Steel

Citazione di: garalla il 24 Febbraio 2017, 11:58:01
Ma no dai, Ben era DD, Evans la torcia umana, Ryan era Green Lantern, quindi cambia poco! :ahsisi:
Citazione di: Bruce Wayne il 24 Febbraio 2017, 13:15:09
Dick Grayson è uno dei personaggi più riusciti, nei fumetti.
Ha avuto delle evoluzioni pazzesche nel corso degli anni.

Per apprezzare appieno il personaggio, bisognerebbe mostrare questa evoluzione... ma è molto difficile la trasposizione su grande schermo (un Robin ragazzo che combatte il crimine farà sempre storcere il naso).

Però sono contento che si tiri fuori questo personaggio in questo universo DC, che non ritengo "mio".
Così quando ci sarà un reboot e una versione più vicina ai miei gusti, il grande pubblico conoscerà già il personaggio e si potrà fare wualcosa di più/di diverso. :asd:
Della serie: "Come vedere il bicchiere mezzo pieno!" :lolle: :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bruce Wayne

Citazione di: Man of Steel il 24 Febbraio 2017, 14:43:50
Della serie: "Come vedere il bicchiere mezzo pieno!" :lolle: :lolle: :lolle:
Sempre stato un ottimista.  :ahsisi: :lolle:

Emma come Barbara sarebbe una mossa incredibile di marketing.

Garalla

Citazione di: Man of Steel il 24 Febbraio 2017, 14:43:50
Citazione di: garalla il 24 Febbraio 2017, 11:58:01
Ma no dai, Ben era DD, Evans la torcia umana, Ryan era Green Lantern, quindi cambia poco! :ahsisi:

Ben come DD è stato tanto tempo fa. Emma come Gwen è più recente. Mettiamola così a me pare poco probabile (senza contare che come attrice non posso dirle niente ma come viso non mi piace anche se, se dovesse rappresentare Batgirl girerebbe spesso in maschera e allora ok  :lolle:)

Murnau

Praticamente sta prendendo piede il mio incubo, cioè la trasposizione cinematografica della bat-family (una delle cose che odio maggiormente del fumetto americano). A questo punto mancano un film su Robin, uno sulle Birds of Prey e uno su di un inserviente a caso del Manicomio Arkham. :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987