News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash - di Joshua Williamson, Carmine Di Giandomenico

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 07:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

E non avete visto nulla, andando avanti migliora abbastanza :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

derek

In effetti in questo n. 1 ho notato un salto di qualità...ho constatato che i tre protagonisti dello spillato sono tutti biondi!!! casualità :)

Lumatt

ordinati i primi 2 numeri. Iniziamo questo viaggio.
Oltre a questa testata, di rinascita, seguirò anche lanterna verde. (in futuro anche qualche gruppo sicuramente)

FendeR15

Che bello questo Flash! Le tavole mi sono piaciute tantissimo sia in quanto a disegni che a disposizione. Purtroppo non sono riuscito a resistere e li ho letti anche senza aver letto il Rebirth sapendo che mi sarei spoilerato l'albo, però ne è valsa decisamente la pena.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
credo che per ora sia la mia tavola preferita di tutto il Rebirth, mi è piaciuto anche come viene "spiegato" Flashpoint
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per il resto non vedo l'ora delle interazioni tra Batman e flash per capire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi pare scontato ma lo dico lo stesso, non vedo l'ora del prossimo numero!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

John_Jones

Letto il primo TPB in lingua originale.
Serie scritta discretamente e abbastanza divertente. Non originalissima nei contenuti, ma non è un male giocare con i personaggi storici e riproporre gli elenti classici di Flash. Molto intrigante la trama di lunga gittata che coinvolge tutte le serie di "Rebirth".
Decisamente inferiore rispetto allo speciale di Geoff Johns ma mi sento comunque di consigliarla.
Carmine Di Giandomenico in grande spolvero, Googe e Watanabe insomma...

Azrael



FLASH N.3

di Joshua Williamson, Carmine Di Giandomenico
Contiene: Flash 2
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

L'arrivo di un nuovo velocista potrebbe rivelarsi una splendida notizia per Barry Allen, ma è solo l'inizio di una storia che vi lascerà con il fiato sospeso. Carmine Di Giandomenico continua a illustrare le avventure di Flash.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letto il #1

Partenza buonissima per Flash.
Viene subito ripreso il fatto avvenuto in DC Rebirth 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
per poi accantonarlo lasciando il tutto come trama di fondo e partendo nel mentre con una saga nuova e fresca.
Vediamo subito come sono i nuovi rapporti di Barry. Amico/fidanzato di Iris (era ora nonostante mi piacesse come compagna anche Patty Spivot), mentore e padre putativo del Wally West New 52 e coi soliti problemi di essere ovunque e aiutare sempre chiunque a costo di privarsi della sua vita privata.

In tutto questo parte subito il primo mistero. Chi sta commettendo questi primi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
soprattutto cos'è quel
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per me c'è già tutto in questo primo numero.
Rapporti umani della vita privata.
Rapporti da supereroe.
Trama di fondo lanciata che verrà ripresa piano piano.
Trama momentanea con nuovo caso e nuovo nemico.

Tutto questo con una buona scrittura di Williamson e degli ottimi disegni quasi perfetti per Glash di Di Giandomenico.
Serie che per me non poteva partire meglio.

TordoBeffeggiatore

veramente iris è solo amica, senza "barra fidanzata".

riguardo lo Spoiler dovrei ricontrollare, sinceramente non mi ricordo, il primo arco di flash mi ha fatto abbastanza defecare.

Clod

Qui nel reboot sì,  ma prima era molto più che amica


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

TordoBeffeggiatore

so che hanno provato ad uscire ma che non è andata.
la cosa che mi ha stupito è che dopo che wally gli ha riportato alla mente il passato perduto, non sia andato subito a riconciliarsi. però nel topic usa, un utente diceva che wally gli ha riportato solo il passato cancellato del post-fp, non anche quello pre reboot.

Clod

Esatto, man mano che Wally cercava di interfacciarsi con la realtà, i suoi ricordi pre-reboot son via via cambiati per adattarsi al reboot

Comunque nel pre-reboot erano proprio una coppia, Barry e Iris; sul New 52 non saprei perché ho seguito solo fino a un certo punto

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

TordoBeffeggiatore

nel pre reboot erano sposati, con due gemelli ed erano anche diventati nonni, anzi, solo iris lo è diventata, mi pare che bart sia nato dopo la morte di barry. non ricordo poi se fosse morto solo uno dei gemelli o entrambi.
comunque mi è tornato alla mente che iris nel pre-fp veniva dal futuro. questa cosa suppongo che oggi sia completamente finita nel dimenticatoio, giusto?

Numero95

#42
letti 1-2-3 lion e primo tpb usa

complimenti a di giandomenico per i disegni stupefacenti e i giochi coi fulmini. l'idea di partenza che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

che sia sfuggito al disegnatore?

Citazione di: TordoBeffeggiatore il 17 Febbraio 2017, 09:21:13
comunque mi è tornato alla mente che iris nel pre-fp veniva dal futuro. questa cosa suppongo che oggi sia completamente finita nel dimenticatoio, giusto?
giusto. anzi, visto cosa sta accadendo, credo che tratteranno questa storia nel telefilm

Azrael

@Numero95, metti sempre in Spoiler, anche se è passato un mese o più, tanto è gratis :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

TordoBeffeggiatore

Citazione di: Numero95 il 17 Febbraio 2017, 22:42:36
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

che sia sfuggito al disegnatore?
probabile di sì, che si tratti solo di una dimenticanza.
ma con convergence non era stata cancellata crisi sulle terre infinite e di conseguenza la morte? ancora devo leggere la mini principale, ho letto solo qualche tie in.