News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash - di Joshua Williamson, Carmine Di Giandomenico

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 07:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



FLASH N.5

di Joshua Williamson
Contiene: Flash 4
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Può Flash fidarsi dei nuovi velocisti che sono nati a Central City? Forse sì, ma la fiducia di Barry Allen potrebbe spingersi fin troppo oltre!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack

Dunque, non si se apprezzare Googe al posto del nostro Giandomenico..
Se ho tempo domani faccio un paragone.
La storia:
Mi sta piacendo parecchio per un semplice motivo: finalmente qualcosa si nuovo (almeno per me) e innovativo.
Flash è il più spazio-tempo-casinista di tutta la DC quindi non mi pesa per niente il cambio di personaggi rispetto al passato
L'ultima pagina non me la aspettavo.... ma nemmeno l'audacia di Meena.


genbufan

#77
Citazione di: MadMack il 25 Marzo 2017, 21:37:20
Dunque, non si se apprezzare Googe al posto del nostro Giandomenico..

Dico un netto no!  :ahsisi:
Comunque mi piacciono queste continue love story di Barry...
Anche se Meena non so, mi insospettisce un po'...Credo nasconda qualcosa. Ma poi che razza di nome è? :lolle:
Bellissimo il lavoro di squadra fatto da Flash, spero proprio che tutta questa situazione si risolva con Flash che guida un gruppo di velocisti, sarebbe davvero figo. E mi piacciono molto le donne velociste! Quindi spero che alla fine Meena rimanga, nonostante tutto. E' anche un bel personaggio con il suo atteggiamento "scientifico" e analitico, e la sua capacità di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

TordoBeffeggiatore

#78
io dico googe, ha uno stile più pulito, più affine ai miei gusti. di di giandomenico riconosco la bravura ma proprio non mi piace.
finalmente con googe abbiamo una meena carina, invece con carmine sembra vladimir luxuria.
d'altra parte con googe c'è un wally che sembra coetaneo a jon kent (10 anni).

Da qui:
Citazione di: Professor Zoom il 29 Luglio 2016, 00:14:23
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

spero proprio di no! ma l'avete vista? sembra vladimir luxuria! :sick:

Clod

Giandomenico a vita, Googe proprio mi ha detto niente

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

MadMack

Giandomenico meglio su tutto tranne che su Meena.
Meena disegnata meglio da Cooge, più femminile.


Okash

Mi dispiace che magari per molti direi un'eresia, ma a me lo stile di Di Giandomenico non mi faceva impazzire poi così tanto: "pasticcia" un po' troppo, soprattutto i volti. Unica cosa che trovavo bene fatta erano i fulmini creati dalla velocità. Il resto quasi da bocciare. Ovviamente è un'opinione personale secondo i miei gusti in fatto di disegni!

Azrael

Citazione di: Okash il 27 Marzo 2017, 21:29:50
Mi dispiace che magari per molti direi un'eresia, ma a me lo stile di Di Giandomenico non mi faceva impazzire poi così tanto: "pasticcia" un po' troppo, soprattutto i volti. Unica cosa che trovavo bene fatta erano i fulmini creati dalla velocità. Il resto quasi da bocciare. Ovviamente è un'opinione personale secondo i miei gusti in fatto di disegni!

Go away from here!!!

Scherzo, se non ti piace, non ti piace ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

TordoBeffeggiatore

Citazione di: Okash il 27 Marzo 2017, 21:29:50
Mi dispiace che magari per molti direi un'eresia, ma a me lo stile di Di Giandomenico non mi faceva impazzire poi così tanto: "pasticcia" un po' troppo, soprattutto i volti. Unica cosa che trovavo bene fatta erano i fulmini creati dalla velocità. Il resto quasi da bocciare. Ovviamente è un'opinione personale secondo i miei gusti in fatto di disegni!
per me è il contrario, tutti quegli "effetto fulmine" offuscano la bravura del disegnatore, di tanto in tanto vanno bene ma sempre danno fastidio, almeno a me.

Logan_Legacy

Letto il #4, il cambio di dieegnatore non mi è pesato, anzi questo googe mi è piaciuto molto ma trovo Di Giandomenico di gran lunga superiore. A parte ciò Williamson ci ha dato un altro buon numero: questa trama di velocisti ovunque con Barry come insegnante mi sta proprio prendendo.
Scusate l'ignoranza ma

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Azrael

Citazione di: Logan_Legacy il 29 Marzo 2017, 00:03:17
Letto il #4, il cambio di dieegnatore non mi è pesato, anzi questo googe mi è piaciuto molto ma trovo Di Giandomenico di gran lunga superiore. A parte ciò Williamson ci ha dato un altro buon numero: questa trama di velocisti ovunque con Barry come insegnante mi sta proprio prendendo.
Scusate l'ignoranza ma

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



Nel pre-Flashpoint si, dopo no.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

TordoBeffeggiatore

sono solo usciti per un po', ci hanno provato ma non è andata e sono rimasti amici.

Logan_Legacy

Ok grazie ragazzi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Okash

Ragazzi non capisco una cosa: nel 4 c'è Googe, nel 5 Watanabe e dal 6 in poi di nuovo Di Giandomenico. Qualcuno può spiegarmi cosa sta succedendo?  :look:

Azrael

La serie è quindicinale, quindi non è semplice avere lo stesso disegnatore in tutti gli albi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori