News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel Now!: Capitan America - di R.Remender

Started by Azrael, 09 June 2013, 10:08:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Lex

Perfetto thanks

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

DrHouse92

Quote from: Clod on 22 January 2017, 12:02:31
Quote from: DrHouse92 on 22 January 2017, 12:00:24
Domandina tecnico tattica: lessi il primo all'epoca ma non mi piacque l'ambientazione della dimensione z ecc(preferisco altro tipo di storie), posso saltare il secondo e riprendere dal terzo o quarto?
no, perché le vicende sono strettamente legate fra loro; ma a saltare la run di Remender non ti perdi molto

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Grazie!

Murnau

Giudizio definitivo su questa gestione durata 25 numeri?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod

Quote from: Murnau on 01 February 2017, 20:15:12
Giudizio definitivo su questa gestione durata 25 numeri?
sei e mezzo-sette
Paradossalmente Rememder sembra trovarsi più a suo agio coi supergruppi, che coi personaggi singoli

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Per me è da 7.5-8. Sono stati infatti pochi i momenti di stanca o con poche idee. Remender raramente sbaglia il colpo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Logan_Legacy

Io dico 7/7.5, la parte nella dimensione Z è sicuramente la migliore di tutta la gestione, le saghe successive sono ben scritte ma non hano raggiunto il livello della dimensione Z

Murnau

Uhm... sui supergruppi Remender mi piace moltissimo, sono tentato di dare una seconda opportunità a questa gestione. A suo tempo avevo letto i primi 9 numeri e non mi erano piaciuti, ma è pur vero che la lettura dei fumetti su pc di solito me li fa apprezzare di meno.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Clod

In sella gestione non è malaccio, però dopo i primi 3 arc ho trovato una fase calante: l'arc di Chiodo di Ferro è discreto, ma per conoscere certi dettagli serve leggere la mini di Bucky: la dura marcia l'arc finale ha dei momenti un po' trash.

Da qui il mio bilancio, che è generalmente positivo, ma siamo ben lontani dai fasti di Brubaker  (pure Spencer gli preferisco, ma lì se non sbaglio non ti interessano i sostituti)

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Quote from: Clod on 02 February 2017, 12:12:54
l'arc finale ha dei momenti un po' trash.

Ovvero? Lo metteresti sotto Spoiler?

La notte, 1961

Clod

Quote from: Murnau on 02 February 2017, 12:30:18
Quote from: Clod on 02 February 2017, 12:12:54
l'arc finale ha dei momenti un po' trash.

Ovvero? Lo metteresti sotto Spoiler?
forse trash non è il termine più adatto, ma ho trovato momenti come
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
gestiti maluccio.
Ecco, mal gestiti è il termine corretto.

Un Fumettaro

Sul secondo punto sono molto d'accordo. Personaggio quasi fastidioso.

MadMack

Ho iniziato stamattinq a leggere il primo volume Marvel Now.
Ma cosa sto leggendo??
Davvero ho avuto questi volumi in libreria tutto questo tempo senza leggerli?

A dir poco fantastico il primo volume, ora leggo il secondo..

MadMack

Cosa posso scrivere al termine di questi 4 volumi?
Be, per me questo ciclo su Cap credo sia il meglio che abbia mai letto.
Sicuramente leggere in massa 4 volumi aiuta molto, ma il lavoro fatto da  Remener nel coniugare introspezione, umanità insieme agli ideali classici del capitano credo sia veramente superlativo.
I disegni non sono stati il massimo, ma comunque c'era così tanta storia dietro da rendere il ciclo memorabile.
Ecco, un po' come successo con il ragno di Strac: stessa cosa.

Certo, io sto leggendo le storie vecchie del MN dopo qver letto le nuove quindi per me è tutto un "prequel". (leggi Ian)

Comunque é stato davvero un bel cap da leggere.

Azrael

Letto il vol.4

Tragico! Ad ogni modo anche il super soldato si lascia andare allo sconforto dopo un avventura del genere, e ora
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Aspetto il volume finale :sisi:
Ad ogni modo, un buon Remender :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Dopo il quinto volume cosa ci sarebbe?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe