News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Aprile 2017

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2017, 10:04:28

Discussione precedente - Discussione successiva

gala81

Confermo che Justice League e Suicide Squad accelerano nelle rispettive serie per arrivare allineati al crossover che inizia a maggio.
Ad aprile come vedete inizia Cyborg, per gli altri due comprimari di Justice League (Red Hood e Earth 2: Society) c'è da aspettare ancora un po', dato che ci sono vari fattori in ballo.
Invece Deathstroke tornerà in pari immediatamente dopo il crossover.

NikoFever

Ottimo il volume di Batman di Morrison! Ho fatto bene a non recuperare Inc in un formato diverso.
Spettacolo i pack dei Giovani Titani, han fatto un grosso sconto. Se uno è interessato è un'offertona.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Frank Miller

Per me:

Batman spillato
Sandman Deluxe #8
Bonellidi di Fables e Constantine

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Padre Lost

Quindi BATMAN CLASSIC 30 (Batman 408-411, Detective Comics 574-575) slitta da febbraio ad aprile?

Logan_Legacy

Per me solo

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO 2 (All Star Batman 2, Batgirl 2, Batgirl and the Birds of Prey 1, Batman Beyond Rebirth 1) 4.95€
BATMAN 7 (Batman 7, Detective Comics 940, Nightwing 5) 3.50€
BATMAN 8 (Batman 8, Detective Comics 941, Nightwing 6) 3.50€

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

overminder78

ma Batman Classic #30 non era già stato annunciato?
overminder78.blogspot.it

Zeno

HELLBLAZER 59 (Hellblazer 223-226) 6.95€
HELLBLAZER 60 (Hellblazer 227-230) 6.95€

Chissà se stamperanno in questa collana anche la OGN di Carey, o la faranno a parte.

Rambo

APRILE 2017

SUPERMAN 7 (Superman 6, Action Comics 963, Supergirl 2) 3.75€
SUPERMAN 8 (Superman 7, Action Comics 964, New Super-Man 5) 3.75€
FLASH 7 (Flash 6, Freccia Verde 6, Aquaman 6) 3.95€
FLASH 8 (Flash 7, Freccia Verde 7, Aquaman 7) 3.95€
LANTERNA VERDE 6 (Hal Jordan and the Green Lantern Corps 5, Green Lanterns 5) 2.95€
LANTERNA VERDE 7 (Hal Jordan and the Green Lantern Corps 6, Green Lanterns 6) 2.95€
JUSTICE LEAGUE 3 (Justice League 4, Cyborg Rebirth 1, Titans 2) 3.95€
JUSTICE LEAGUE 4 (Justice League 5-6, Cyborg 1) 3.95€
BATMAN E ROBIN VOL.5 LA PIAGA PIÙ GRANDE (Batman and Robin 24-28, Batman and Robin Annual 2) 17.95€
BATMAN DI GRANT MORRISON VOL.9 BATMAN INCORPORATED
CAVALIERE OSCURO III RAZZA SUPREMA 7 (Dark Knight III: The Master Race 7) 3.95€
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: garalla il 13 Gennaio 2017, 10:45:45
Ho notato che anche Harley Quiin/Suicide Squad fa dei giochini strani.
Le tre serie sono partite in parallelo ma DeathStroke è fermo a 1 e Suicide Squad è già al 5° numero. Probabilmente è per pubblicare per Maggio/Giugno i tie-in di JL vs. SS che stanno accelerando sia SS che JL, ma poi rallenteranno per far recuperare le serie rimaste indietro.

Citazione di: gala81 il 13 Gennaio 2017, 11:06:14
Confermo che Justice League e Suicide Squad accelerano nelle rispettive serie per arrivare allineati al crossover che inizia a maggio.
Ad aprile come vedete inizia Cyborg, per gli altri due comprimari di Justice League (Red Hood e Earth 2: Society) c'è da aspettare ancora un po', dato che ci sono vari fattori in ballo.

:hmm: Un attimo un attimo, a parte che anche di Flash e Wonder Woman arrivano i Library 3 ma state parlando del cross over di Rebirth Justice League vs Suicide Squad??

:blink: Ma cosa c'entra con i Library che sono ancora al secondo anno dei New 52 (ben che vada)?? :look:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

gala81

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 13 Gennaio 2017, 14:08:53
Le tre serie sono partite in parallelo ma DeathStroke è fermo a 1 e Suicide Squad è già al 5° numero. Probabilmente è per pubblicare per Maggio/Giugno i tie-in di JL vs. SS che stanno accelerando sia SS che JL, ma poi rallenteranno per far recuperare le serie rimaste indietro.

:hmm: Un attimo un attimo, a parte che anche di Flash e Wonder Woman arrivano i Library 3 ma state parlando del cross over di Rebirth Justice League vs Suicide Squad??

:blink: Ma cosa c'entra con i Library che sono ancora al secondo anno dei New 52 (ben che vada)?? :look:
"Ma cosa c'entra con i Library" lo chiedo io a te. Stiamo parlando dei contenuti degli spillati di JUSTICE LEAGUE e SUICIDE SQUAD. Nessuno di noi parlava di Library o Limited o quel che sia.

stegashop

Per me sicuri:
FLASH 7 (Flash 6, Freccia Verde 6, Aquaman 6) 3.95€
FLASH 8 (Flash 7, Freccia Verde 7, Aquaman 7) 3.95€

Vorrei leggere TRINITY ma forse aspetto il volume

Domanda:
FRECCIA VERDE VOL.3 HARROW - 11.50€ (NEW LIBRARY)
è la run di lemire?
grazie

Garalla

Citazione di: gala81 il 13 Gennaio 2017, 14:14:34
Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 13 Gennaio 2017, 14:08:53

"Ma cosa c'entra con i Library" lo chiedo io a te. Stiamo parlando dei contenuti degli spillati di JUSTICE LEAGUE e SUICIDE SQUAD. Nessuno di noi parlava di Library o Limited o quel che sia.

Ha visto numeri bassi e avrà pensato stessimo parlando di Library/Limited.
Invece una curiosità... Justice League Il trono di Atlantide in Library era già stato annunciato? Perché annunciare Shazam visto che è successivo?

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: garalla il 13 Gennaio 2017, 14:46:43
Invece una curiosità... Justice League Il trono di Atlantide in Library era già stato annunciato? Perché annunciare Shazam visto che è successivo?

Eh si, ok ecco parlavate di spillati attuali, no perchè mi ero chiesto perchè certi Library stanno già andando al numero 3 e certi sono fermi al 1... :P Per quello... :lol:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

nickorso90

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 13 Gennaio 2017, 15:18:38
Citazione di: garalla il 13 Gennaio 2017, 14:46:43

Eh si, ok ecco parlavate di spillati attuali, no perchè mi ero chiesto perchè certi Library stanno già andando al numero 3 e certi sono fermi al 1... :P Per quello... :lol:
I library meno venduti si fermeranno proprio :sisi:

Batman Forever

Per me:
BATMAN IL CAVALIERE OSCURO 2
BATMAN 7
BATMAN 8
SUPERMAN 7
SUPERMAN 8
WONDER WOMAN 7
WONDER WOMAN 8
FLASH 7
FLASH 8