News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superboy

Aperto da Batman Forever, 22 Dicembre 2009, 18:22:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Selina Kyle

I messaggi non vengono modificati per un accanimento personale, ma perchè lo staff, per evitare problemi legali, ha deciso che nei topic pubblici non si faccia riferimento a pratiche come il download o il reperimento di sottotitoli. ;)
In ogni caso i moderatori sono disponibili per qualsiasi chiarimento in mp, onde evitare il protrarsi di dibattiti OT nei topic.  :up:

Una mela al giorno...

Batman Forever

quindi chiedevo se qualcuno lo aveva visto in qualche tv locale o canale satellitare

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Dean Winchester

Che telefilm orrendo, santo cielo! :lolle:

Azrael

Citazione di: the dark knight returns il 12 Agosto 2010, 13:59:09
quindi chiedevo se qualcuno lo aveva visto in qualche tv locale o canale satellitare

ultimamente no , è passato un bel pò di tempo però  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Knightmare Batman

Citazione di: Dean Winchester il 12 Agosto 2010, 14:00:46
pur non avendolo visto( solo qualche scena su you tube) a pelle mi sembra meglio di quella telenovela che risponde al nome di "Smallville" dove anche Desaad sarà un belloccio XD
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Azrael

Citazione di: Rutger85 il 14 Agosto 2010, 10:09:55
pur non avendolo visto( solo qualche scena su you tube) a pelle mi sembra meglio di quella telenovela che risponde al nome di "Smallville" dove anche Desaad sarà un belloccio XD

l'hai sparata grossaaaaaa  :lolle: :lolle: :lolle:

Knightmare Batman

Citazione di: .:Azrael:. il 14 Agosto 2010, 10:12:45
Citazione di: Rutger85 il 14 Agosto 2010, 10:09:55

l'hai sparata grossaaaaaa  :lolle: :lolle: :lolle:
nello specifico mi pare di aver visto questa scena Superboy Fights Bizarro - Saves Luthor
non mi pare male..meglio degli episodi di smallville che per avere qualcosa di concreto della trama mi devo vedere 39 minuti di telenovela (gli episodi quanto durano, 45 minuti?? XD) e questo addirittura solo vedendo 15-16 episodi della nona stagione che dovrebbe essere la migliore .
Poi vabbè  è una questione di gusti però boh se questo telefilm vi fa tanto schifo per quanto mi riguarda allora posso riutilizzare questa famosa frase in questo contesto un pò insolito "si stava meglio quando si stava peggio". Mi dispiace rispetto le opinioni altrui ma io sono drastico se una cosa mi fa schifo mi fa schifo ..non posso mentire a me stesso.

Milton

Oddio Bizarro è inguardabile :dowson:

Murnau

Citazione di: Miltonfine il 14 Agosto 2010, 11:39:12

E il resto era pure peggio. :dowson:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Milton

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Agosto 2010, 11:46:46

no dai il combattimento non è poi così orrendo :asd:, era peggio quello contro Metallo!! ho ancora gli incubi :tsk:

Batman Forever

intanto puo sembrare brutto ma nei contenuti speciali del cofanetto della prima stagione i salkiind  e l'ex presidente della dc dicono che dalla seconda in poi ebbe un successo enorme

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Azrael

Citazione di: Miltonfine il 14 Agosto 2010, 11:49:19
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Agosto 2010, 11:46:46

no dai il combattimento non è poi così orrendo :asd:, era peggio quello contro Metallo!! ho ancora gli incubi :tsk:

Dopo un minuto ho dovuto smettere di guardare  :ph34r:

Knightmare Batman

Siete veramente esagerati. Vi state accanendo su un prodotto vecchio che cmq dal poco che vedo mi sembra  ancora adesso meglio di Smallville ma a voi non piace perchè evidentemente vi piace  che vengano  mostrate sui fumetti o sulle serie tv tutte le vicende sentimentali , per filo e per segno di un personaggio fantasioso (telenovela)

Raven

Il tuo modo di odiare Smallville arreca gioia al mio cuore! :+1:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

hey

Citazione di: Miltonfine il 22 Dicembre 2009, 19:14:19
No no secondo me è orribile proprio ^_^...basti vedere questo :tsk:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

oddio ma che è  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: