News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superboy

Aperto da Batman Forever, 22 Dicembre 2009, 18:22:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Milton

Citazione di: Rutger85 il 15 Agosto 2010, 09:32:52
Siete veramente esagerati. Vi state accanendo su un prodotto vecchio che cmq dal poco che vedo mi sembra  ancora adesso meglio di Smallville ma a voi non piace perchè evidentemente vi piace  che vengano  mostrate sui fumetti o sulle serie tv tutte le vicende sentimentali , per filo e per segno di un personaggio fantasioso (telenovela)
Ognuno la vede come vuole caro! ed ognuno ha le sue opinioni :sisi: e non c'è bisogno di prendersela tanto per un telefilm.

Knightmare Batman

Citazione di: Miltonfine il 15 Agosto 2010, 10:07:24
Citazione di: Rutger85 il 15 Agosto 2010, 09:32:52
Siete veramente esagerati. Vi state accanendo su un prodotto vecchio che cmq dal poco che vedo mi sembra  ancora adesso meglio di Smallville ma a voi non piace perchè evidentemente vi piace  che vengano  mostrate sui fumetti o sulle serie tv tutte le vicende sentimentali , per filo e per segno di un personaggio fantasioso (telenovela)
Ognuno la vede come vuole caro! ed ognuno ha le sue opinioni :sisi: e non c'è bisogno di prendersela tanto per un telefilm.

Non me la prendo, spero che i miei toni non infastidiscano nessuno ma creino solo spunti per ragionare su questi argomenti in maniera differente,  solo che  non riesco a capire  il perché si debba sminuire così tanto tale telefilm. essendo prodotti che mi piacciono su personaggi che mi piacciono anche io ci tengo alla loro qualità, solo che mi immedesimo anche in chi li ha fatti e se fossi stato uno che ci avesse lavorato sopra  entrando qui dentro avrei potuto benissimo rispondere in queste maniere "eh si effettivamente  non era proprio il massimo" o "se siete bravi fatelo voi un telefilm". Ovviamente non vale la stesa cosa per "Smallville" perchè nonostante io lo critichi quest'ultimo piace a tutti, mentre questo Superboy sembra smiuito da tutti e quindi già solo per questo meriterebbe a priori di essere analizzato per bene cercando di vedere se sia da rivalutarlo (e Smallville che  piace a tutti invece dovrebbe essere  analizzato bene per vedere se poi effettivamente è tutta questa gran cosa o se  è solo un fenomeno di massa)
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Milton

Beh io ho visto solo una stagione di questo telefilm e dopo ho mollato perchè onestamente non ce la facevo più! non so sarò io che avrò qualcosa che non va, ma proprio non mi andava di continuare! e reputo Smallville nettamente superiore e visto che siamo in tema non mi sembra neanche giusto da parte tua definirlo con il termine telenovela! perchè non è affatto così nonostante abbia sprazi di relazione sentimentali..ma chi non ne ha!

Slask

se vi consola, a me fanno ampiamente defecare entrambi i telefilm  :sisi:

Azrael

Citazione di: Slask il 15 Agosto 2010, 15:18:49
se vi consola, a me fanno ampiamente defecare entrambi i telefilm  :sisi:

non ci consola  :nono:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Knightmare Batman

Citazione di: Miltonfine il 15 Agosto 2010, 11:51:35
Beh io ho visto solo una stagione di questo telefilm e dopo ho mollato perchè onestamente non ce la facevo più! non so sarò io che avrò qualcosa che non va, ma proprio non mi andava di continuare! e reputo Smallville nettamente superiore e visto che siamo in tema non mi sembra neanche giusto da parte tua definirlo con il termine telenovela! perchè non è affatto così nonostante abbia sprazi di relazione sentimentali..ma chi non ne ha!
sarà ma a me sembra che le relazioni sentimentali siano la parte preponderante.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

subumano_v33

Smallville piace a tutti?
http://www.serialmente.com/categorie/smallville/
:asd:

E', a ragione, un telefilm bistrattissimo per quanto trash.
Chiunque mastichi qualunque altra serie tv un pelino decente, si rende conto del piattume di SV.
Io lo apprezzo pure, ma nei limiti delle possibilità che offre questa serie.

Date un'occhiata alle recensioni che vi ho passato, riassumono perfettamente cosa sia Smallville in termini qualitativi. :lol:

Batman Forever

si sa qualcosa se lo stanno ritrasmettendo su qualche telel privata?

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Batman Forever

scusate qualcuno sa dove posso comprarlo o rivederlo? se lo fanno su qualche tele privata ho qualcuno che ha qualche episodio? sono disperato e l'unico telefilm associato a superman che mi manca nn so come fare aiutoooooooo please

Damian Wayne

oddioOoOoOo che cagata bestiale xD lo vedevo sempre da piccolo ahahahahahahah

Batman Forever

avete qualche novità per come riverderlo? qulcuno c'èla? o sa dove posso trovarlo?

Fred86

anche io la stavo cercando..sicneramente a me piaceva.. ho un solo episodio in italiano registrato tantissimi anni fa..ma la qualita 'video e' orribile..mezza sfocata ..spero che la pubblichino in dvd dopo ch esce Man of steel ma dubito fortemente..

Ryan94

Cerco le puntate come un disperato anch'io! Per caso qualcuno ha delle puntate registrate che in qualsiasi modo potrebbe farmi avere? Grazie mille!