News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Le Strade di Gotham - di P.Dini & D.Nguyen

Started by Azrael, 05 August 2010, 13:06:39

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Ned Ellis

letto fino alla metà
Per il momento non è che abbia preso molto, e anche Nguyen è leggermente inferiore alle sue storie precedenti.


Bruce Wayne

A me è piaciuto moltissimo..
Dini è bravissimo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

80 page giant inutile come un pettine per lex luthor...non mi è piaciuto proprio..

Occhi nella Notte

Sinceramente non penso di prenderlo...
Nel caso lo recupero più avanti. Tanto non credo sia strettamente necessario per gli sviluppi...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Matches Malone

Quote from: Occhi nella Notte on 12 August 2010, 19:47:05
Sinceramente non penso di prenderlo...
Nel caso lo recupero più avanti. Tanto non credo sia strettamente necessario per gli sviluppi...

Qualcosa mi dice che lo sarà eccome  :asd:

Ned Ellis

in effetti segue la continuity di Hush, del Pinguino, di Maschera nera...

Azrael

Quote from: Il predicatore on 13 August 2010, 02:53:17
in effetti segue la continuity di Hush, del Pinguino, di Maschera nera...

Eh suuuu daiiii non dite più niente che io devo aspettare settembre per leggerlo  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Quote from: .:Azrael:. on 13 August 2010, 08:50:53
Quote from: Il predicatore on 13 August 2010, 02:53:17
in effetti segue la continuity di Hush, del Pinguino, di Maschera nera...

Eh suuuu daiiii non dite più niente che io devo aspettare settembre per leggerlo  :P
ma io lo sapevo da prima eh...
e sta scritto anche in copertina :sisi:

Green Lantern

a me finora non è parso per niente necessario alla comprensione di quello che sta succedendo sul mensile di batman e robin, semplicemente segue una trama parallela.

Bruce Wayne

Quote from: Superboy on 13 August 2010, 11:59:59
a me finora non è parso per niente necessario alla comprensione di quello che sta succedendo sul mensile di batman e robin, semplicemente segue una trama parallela.

Sì, segue una trama parallela..ma comunque interessante per sviluppi futuri..

Azrael

Quote from: Bruce Wayne on 13 August 2010, 12:32:45
Quote from: Superboy on 13 August 2010, 11:59:59
a me finora non è parso per niente necessario alla comprensione di quello che sta succedendo sul mensile di batman e robin, semplicemente segue una trama parallela.

Sì, segue una trama parallela..ma comunque interessante per sviluppi futuri..

Esatto!!!!  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

solo perchè evolverà nel
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Matches Malone

"Solo"?

Hush attualmente ha
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Ned Ellis

Quote from: Matches Malone on 13 August 2010, 12:48:32
"Solo"?

Hush attualmente ha
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

già dall'inizio....
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Occhi nella Notte

Io questo volume potrei pure prenderlo alla fine.
Anche se Dini ultimamente non mi faccia impazzire, potrei pure buttarci i soldi. Anche perchè la vicenda di Hush mi interessa e voglio vedere come la portano a termine, visto che è abbastanza importante per gli avvenimenti futuri.

La cosa che più mi fa tentennare è che se Dini ora lascia tutto, questa serie sicuramente va a puttane. Rimane senza un finale. O se il finale arriva potrebbe non essere come era previsto nei piani di Dini.
Quindi comprare una serie che stà (forse) per affossarsi senza un finale, sinceramente mi frena cazz

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Matches Malone

QuoteLa cosa che più mi fa tentennare è che se Dini ora lascia tutto, questa serie sicuramente va a puttane. Rimane senza un finale. O se il finale arriva potrebbe non essere come era previsto nei piani di Dini.

Che lasci comunque non l'ha detto nessuno, son solo timori nostri...fino a prova contraria nelle solicit appena uscite di novembre Streets c'è ancora.