News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Superpesante - di S. Snyder & G. Capullo

Started by Azrael, 27 January 2016, 16:08:16

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

KetKiller

Clod

Quote from: KetKiller on 19 October 2016, 21:24:51
E chi è sto tom king :hmm:
uno scrittore alquanto promettente. Non seguendo Batman, non farò certo eccezione in questo caso, però su altre serie mi è piaciuto

Se guardi nel topic USA, trovi i pareri sui numeri finora usciti

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

EMC2

Letto anche io questo Batman #50

Ammetto di essermi emozionato nel vedere il ritorno di Bruce, e nel complesso il capitolo non mi è piaciuto, e punto a rileggermi tutto l'arc insieme perchè, come sempre succede con Snyder, ne guadagnerà parecchio.
Ora come ora, se dovessi fare un bilancio, direi che anche in questo capitolo Snyder è troppo, troppo verboso: mi rendo conto che è la sua caratteristica distintiva, ma nei fumetti action riempire le vignette di parole spezza troppo il ritmo e rende la lettura pesante.

Da una parte sono contento che Snyder finisca il suo lavoro perchè comunque è sulla testata da più di 50 numeri, è naturale ed auspicabile un ricambio.

L'importante è che sia tornato il vero Batman :batman:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Skas

Endry

Ma ora negli ultimi due volumi prima di Rebirth (il mensile di novembre e di dicembre) che storie saranno presenti?

Hermit

Finito gioco finale e iniziato questo.
Letto lo sneak peek e il #41. Secondo me un buon inizio per un arc strano già dalla partenza. Spero di mettermi al passo subito

Son Goku

Finalmente si è concluso questo arc, non ne potevo più.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Hermit

Letto fino al #43
Il solito stile di snyder verboso, ma questo mistero intorno a bloom mi piace molto, non vedo l'ora di scoprirne di più. Mi é piaciuto anche il discorso di Alfred a Clark su come abbia dovuto raccontare tutto a Bruce "ho creato Batman con le mie mani".

Hermit

Letto il #44
Questa é la seconda volta che lo leggo, e mi é piaciuto di più rispetto alla prima volta. Disegnata da Dio, jock non sbaglia niente e la storia, forse anche per azzarello, sembra più "pulita" rispetto al solito snyder.

Hermit

Letti i #45-46
Non una storia eccezionale, ma per quel che mi riguarda si lascia leggere, anche solo per Bloom che mi sta piacendo molto

Hermit

Letto il #47
Numero carino, ma mi aspettavo qualcosa in più su bloom. Grande colpo di scena nel finale non vedo l'ora di continuare

Symbolic

Anche a me nn ha fatto impazzire. Avevo forse delle aspettative troppo alte su questa storia, l idea del BatEsoscheletro mi aveva fatto intrippare parecchio .. vabe. È vero che, a mio parere, un livello come quello raggiunto in MORTE della FAMIGLIA sarà dura da raggiungere; un joker cosi, cazzo, quasi avevo gli incubi la notte 😅😅😅😂

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Sometimes people influence you not so much by what they mean to you, as by what they allow you to mean to them

Hermit

Letto il #48
Questo numero mi é piaciuto molto. Bloom é intrigante e molto horror, e quindi il suo discorso sul giardino, le erbacce e gotham mi ha emozionato. L'ultima pagina poi é proprio d'impatto

Symbolic

:batman: :batman: :batman: :wub:
Sometimes people influence you not so much by what they mean to you, as by what they allow you to mean to them

Cosmonauta

Letto il #50

La tavola in cui

Il fatto che adesso sia

A livello caratteriale diciamo che

il finale è spettacolare, in pratica il monologo di

Una chicca che invece ho trovato MONUMENTALE è quando

Unica pecca nel numero è che ci sono un po' di momenti confusionari per come avvengono a tempo, ad esempio

Nel complesso la run di Snyder a me è piaciuta molto, l'ho sempre promossa. Qualche momento basso c'è stato, ma in totale sono motlo di più gli alti, con alcuni momenti altissimi.