News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Gennaio 2017

Aperto da Azrael, 14 Ottobre 2016, 01:59:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Mister C

Citazione di: Mr Freeze il 18 Ottobre 2016, 09:41:58
Citazione di: Azrael il 18 Ottobre 2016, 09:14:23
Comunque, diversamente da Anteprima, Superman N.1-2 contiene:

Superman Rebirth 1, Action Comics 957, New Super-Man 1

Superman 1, Action Comics 958, New Super-Man 2

E non Bizarro :mmm:

http://www.rwedizioni.it/news/dc-comics-rinascita-gennaio/

Per quel mi riguarda è meglio.

Idem per me! Decisamente meglio! :)
In quell'articolo non parlano dell'album di figurine però... :P

Comunque si sapeva che con le uscite quindicinali sarebbero cambiati i costi per chi segue quelle serie... per forza! Certo è che per chi come me inizialmente prenderà tutti i numeri di Rebirth (feci così anche con i New 52 e scremai successivamente le serie che più mi piacevano), i primi mesi saranno molto dispendiosi :cry:

Citazione di: Azrael il 18 Ottobre 2016, 10:58:33
Citazione di: garalla il 18 Ottobre 2016, 10:56:38
Lorenzo Corti segnala che sul numero 3 di Superman arriverà Supergirl ad alternarsi a New Superman.
Ma perché partono con così tanto anticipo?
Mi sa che il "Bizzarro" su Anteprima sia dovuto ad un ripensamento dell'ultimo minuto che ha portato a inserire anticipatamente la serie di New Superman (che in America era iniziata a Luglio mentre Superman e Action Comics a Giugno) e di Supergirl (iniziata ad Agosto se contiamo il Rebirth come primo numero). Mossa che probabilmente portare ad inserire il primo annual nello spillato senza aumento di prezzi (stessa cosa dicasi per Batman)

Sicurissimo :sisi:

Eh, meno male perché ho comprato apposta il TPB inglese di Bizzarro tramite Amazon.it a luglio, pensando che in Italia non lo pubblicasse!
Se fosse uscito in Italia adesso, mi sarei incazzato molto!

De.Paperis

Lorenzo Corti segnala che sul numero 3 di Superman arriverà Supergirl ad alternarsi a New Superman.
Mi sa che il "Bizzarro" su Anteprima sia dovuto ad un ripensamento dell'ultimo minuto che ha portato a inserire anticipatamente la serie di New Superman (che in America era iniziata a Luglio mentre Superman e Action Comics a Giugno) e di Supergirl (iniziata ad Agosto se contiamo il Rebirth come primo numero). Mossa che probabilmente portare ad inserire il primo annual nello spillato senza aumento di prezzi (stessa cosa dicasi per Batman)

e se invece new superman sia in fase di chiusura? a quanto ho letto ingiro la testata non è tutta questa bellezza

Garalla

Citazione di: Nico.O il 18 Ottobre 2016, 11:27:49

e se invece new superman sia in fase di chiusura? a quanto ho letto ingiro la testata non è tutta questa bellezza

*Fosse* non sia.
Italiano a parte, e chiusura o meno perché proporla con 1 mese di anticipo per di più con un doppio numero? Discorso analogo su Supergirl e Nightwing proposto con un numero di anticipo.

Batman Forever

Citazione di: Mr.Fox il 18 Ottobre 2016, 06:16:54
Ormai manca poco a Lucca...
La quindicinalità non dovrebbe durare sei mesi???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:nono:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Harry Pym

Citazione di: Azrael il 18 Ottobre 2016, 09:12:24
Citazione di: derek il 18 Ottobre 2016, 09:09:29
Bò ...  sembra che stia per succedere chissà quale sciagura! A me se la serie che mi interessa raddoppia le uscite ne sono ultrafelice! Ma dove sta tutto sto problema? Se non ce la fai scegli, tagli!!!! epperbacco!!!!

Tu te lo puoi permettere, altri magari no :lol:

Detto ciò si sapeva da mesi che le uscite sarebbero aumentate o sarebbero aumentate le pagine e il prezzo, quindi nessun scandalo.
Come non si fa ad cindividere tutti e due.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Hermit

Io prenderò tutte le testate (almeno per i primi numeri), tranne il dc universe rebirth che ce l'ho in lingua originale ancora in attesa di essere letto. Io sinceramente posso dirmi abbastanza soddisfatto per questi primi abbinamenti, speriamo che la situazione non peggiori col tempo.
La quindicinalità è un arma a doppio taglio perchè è vero che si legge di più, ma si spende anche di più!
Nemmeno io riuscirò a seguire tutto, quindi dovrò fare dei tagli. Speriamo solo che la Lion regga l'iniziativa

De.Paperis

Citazione di: garalla il 18 Ottobre 2016, 11:37:03
Citazione di: Nico.O il 18 Ottobre 2016, 11:27:49

*Fosse* non sia.
Italiano a parte, e chiusura o meno perché proporla con 1 mese di anticipo per di più con un doppio numero? Discorso analogo su Supergirl e Nightwing proposto con un numero di anticipo.

Comunque appena arriverà il Lucca Comics spero in tanti chiarimenti sono indeciso su determinate testate
Per ora confermati Batman Flash WW LV e Superman
In forse JL e HQ (basta che inseriscono Deathstroke e NSQ allora la lascio sullo scaffale)
Non prendo ICO
che figura de merd  :-[ la premura   :lol: :lol:

GuiltySte

Authority 1 che così ho sia la run di Elllis che quella di Millar.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Garalla

CitazioneIn forse JL e HQ (basta che inseriscono Deathstroke e NSQ allora la lascio sullo scaffale)

Considera che HQ sarà quindicinale quindi qualcosa dovranno pur metterci oltre ad Harley  :lolle:
Il titolo dello spillato è Harley Quiin e Suicide Squad quindi quelle due sono certe

Mr.Fox

Bò ...  sembra che stia per succedere chissà quale sciagura! A me se la serie che mi interessa raddoppia le uscite ne sono ultrafelice! Ma dove sta tutto sto problema? Se non ce la fai scegli, tagli!!!! epperbacco!!!!
Tu prendi solo Flash, ma per chi seguiva tutti gli spillati diventerà pesante.
Inoltre la quindicinalità per troppi spillati non sarà facile da gestire.

"

Nathaniel Essex

Citazione di: Mr.Fox il 18 Ottobre 2016, 22:19:55
Tu prendi solo Flash, ma per chi seguiva tutti gli spillati diventerà pesante.
Inoltre la quindicinalità per troppi spillati non sarà facile da gestire.

Esatto. Con i mensili si potevano leggere più serie. Non più storie, più serie. È un dato di fatto. Dire se non ce la fai tagli quando il cruccio era appunto dover tagliare è un po' paradossale. Chiaro che poi di drammi non se ne fanno, sono fumetti. Ma diciamo che sarebbe bastato abbassare un po' i prezzi (come del resto ha fatto la DC) e, sebbene si sarebbe speso comunque di più, magari una testata in più l'avrei potuta acquistare. Vabbeh. Pazienza :D

Mr.Fox

Io, per questo motivo, aspetterò i Tp monografici questa volta.

"

Azrael

Citazione di: Mr.Fox il 19 Ottobre 2016, 05:54:25
Io, per questo motivo, aspetterò i Tp monografici questa volta.

Nessuno ti garantisce che li facciano.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

Pazienza, non prendo spillati. Lo sai come la penso sull'editoria della Lion e sugli spillati minestrone.

Era dai tempi della play press che Batman non era quindicinale. Quanti ricordi.

"

DarMas

I cofanetti quindi con tutta probabilità li annunceranno a Lucca. Ma le variant? A questo punto secondo voi meglio aspettare la conferenza per prenotare le uscite di Gennaio in fumetteria? O sul mega ci sono?