News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superboy

Aperto da Batman Forever, 22 Dicembre 2009, 18:22:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Batman Forever

ed infine questo è il cofanetto della prima stagione

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Milton

Io mi chiedo come questa serie sia riuscita ad arrivare alla quarta stagione :asd:

Cavolo però questa scena è davvero carina :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Largand

Citazione di: Miltonfine il 27 Dicembre 2009, 22:22:08
Io mi chiedo come questa serie sia riuscita ad arrivare alla quarta stagione :asd:
Dobbiamo sempre ricordarci di inserire i films o i telefilms all'interno del loro Continuum Temporale.
Si era appena alla fine degli anni '80.
I Films di Spiderman ed i Telefims come Smallville o Lois e Clark erano ancora..."A da venì".
Facile parlare ora :sisi:.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Batman Forever

CitazioneIo mi chiedo come questa serie sia riuscita ad arrivare alla quarta stagione
perchè dalla seconda in poi da come dice il produttore salkind che è anche il produttore dei 3 film su superman la serie fu un successo di critica e pubblico!

Slask

serie ORRIPILANTE..
quella clip che avete postato basta e avanza per fare capire il quoziente intellettivo dei geni che l'hanno scritta e prodotta...

Murnau

Il bello è che alcune puntate sono scritte da J.M. DeMatteis... è tanto brutto, aver bisogno di soldi... :dowson:

Io per soldi ho pulito cessi, quandi tutto sommato J.M. è giustificato.  :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Largand

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Gennaio 2010, 18:36:12
Il bello è che alcune puntate sono scritte da J.M. DeMatteis...
Questo spiega anche perchè la serie non era granchè.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Murnau

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Batman Forever

ma qualcuno sa dove posso trovare qualche episodio in italiano di questa serie?

Murnau

No, e soprattutto NON SI PARLA SUL FORUM DI CERTI ARGOMENTI.

La notte, 1961

Azrael

non sapevo esistesse anche il topic di questo telefilm orrendo  :lol:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

carissimo hush sicuramente il mio trovare non si riferiva a quello che intendevi tu perche cercare comprare o scambiare nel nostro sistema giuridico e legale io so bene e seguo le regole del forum e dovresti stare calmo e non agitarti

Murnau

Citazione di: the dark knight returns il 11 Agosto 2010, 12:03:14
carissimo hush sicuramente il mio trovare non si riferiva a quello che intendevi tu perche cercare comprare o scambiare nel nostro sistema giuridico e legale io so bene e seguo le regole del forum e dovresti stare calmo e non agitarti

MODERAZIONE: ai richiami dei moderatori non si risponde.

La notte, 1961

Green Lantern

per un attimo mi avete fatto sobbalzare, credevo uscisse il film su conner kent  :tsk:

Azrael

Citazione di: Superboy il 11 Agosto 2010, 14:09:55
per un attimo mi avete fatto sobbalzare, credevo uscisse il film su conner kent  :tsk:

ti sei illuso eh....  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori