News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Showcase Presenta: Lanterna Verde

Aperto da Walter West, 06 Aprile 2010, 19:40:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

E ci lamentiamo oggi per la traduzioni...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Largand

Citazione di: Lar Gand il 08 Aprile 2010, 13:05:42
Io li ho tutti i volumi ma sono fermo al quarto con la lettura.
Parli degli "Archives" di Lanterna Verde?
Leggili, leggili, che più si avanti nei volumi e più migliorano le storie.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Det. Bullock

Ricordo che all'epoca non mi piacquero, sopratutto il secondo volume Planeta (presi i primi due).
Il bello è che John Broome è l'unico che mi fa questo effetto degli scrittori dell'epoca, almeno di quelli che ho incontrato finora.  :look:
Considerate che l'unica storia che non mi è piaciuta affatto negli showcase dello Straniero Fantasma era sua.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

elcaracol

Bellissimi, ma leggeteli in originale!!! LVClassic è una ciofeca come edizione!!! una delle cose peggiori che abbia fatto la Planeta! Traduzioni con un italiano impossibile, scansioni incomprensibili, ecc. E poi, col bn, non si capisce la questione del "giallo"!
Per ascoltare gratuitamente PROBLEMS: http://quartaradio.it/problems-di-cesare-giombetti/ e (ITunes) https://itunes.apple.com/us/podcast/id1215007862
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X
Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&
Per acquistare Archivi del Fumetto : http://dte.altervista.org/

Det. Bullock

Citazione di: elcaracol il 08 Aprile 2010, 20:49:24
Bellissimi, ma leggeteli in originale!!! LVClassic è una ciofeca come edizione!!! una delle cose peggiori che abbia fatto la Planeta! Traduzioni con un italiano impossibile, scansioni incomprensibili, ecc. E poi, col bn, non si capisce la questione del "giallo"!
All'epoca non conoscevo bookdepository.  :asd:
Infatti gli Showcase dello straniero li ho presi lì.  :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Jor-El

Ma perchè sono in Bianco e Nero?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Largand

Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 08 Agosto 2010, 11:08:57
Ma perchè sono in Bianco e Nero?
L'edizione della Planeta si.
Io quelle storie le ho infatti nella serie di volumi "Archives" originali americani e lì sono a colori.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Jor-El

Citazione di: Mon-El il 08 Agosto 2010, 11:21:44
Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 08 Agosto 2010, 11:08:57
Ma perchè sono in Bianco e Nero?
L'edizione della Planeta si.
Io quelle storie le ho infatti nella serie di volumi "Archives" originali americani e lì sono a colori.

Grazie.

Che palle!!!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Det. Bullock

Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 08 Agosto 2010, 11:08:57
Ma perchè sono in Bianco e Nero?
Perché usano gli impianti in bianco e nero dell'edizione in volumi Showcase invece di quella ricolorata dei volumi Archive..
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Jor-El

Citazione di: Det. Bullock il 08 Agosto 2010, 12:19:05
Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 08 Agosto 2010, 11:08:57
Ma perchè sono in Bianco e Nero?
Perché usano gli impianti in bianco e nero dell'edizione in volumi Showcase invece di quella ricolorata dei volumi Archive..

Grazie.

Che Palle!!!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Det. Bullock

#25
Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 08 Agosto 2010, 12:30:06
Citazione di: Det. Bullock il 08 Agosto 2010, 12:19:05
Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 08 Agosto 2010, 11:08:57
Ma perchè sono in Bianco e Nero?
Perché usano gli impianti in bianco e nero dell'edizione in volumi Showcase invece di quella ricolorata dei volumi Archive..

Grazie.

Che Palle!!!
Ricolorati però sarebbero costati un botto, gli archivi su bookdepository costano trenta Euro per una foliazione compresa tra le 150 e le 200 pagine e anche a farli in brossura sarebbero costati comunque un bel po'.
Una cosa simile la puoi fare solo in America dove il numero di nerd disposti a comprarli è ben maggiore di qui.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Jor-El

Citazione di: Det. Bullock il 08 Agosto 2010, 12:34:08
Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 08 Agosto 2010, 12:30:06
Citazione di: Det. Bullock il 08 Agosto 2010, 12:19:05
Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 08 Agosto 2010, 11:08:57
Ma perchè sono in Bianco e Nero?
Perché usano gli impianti in bianco e nero dell'edizione in volumi Showcase invece di quella ricolorata dei volumi Archive..

Grazie.

Che Palle!!!
Ricolorati però sarebbero scostati un botto, gli archivi su bookdepository costano trenta Euro per una foliazione compresa tra le 150 e le 200 pagine e anche a farli in brossura sarebbero costati comunque un bel po'.
Una cosa simile la puoi fare solo in America dove il numero di nerd disposti a comprarli è ben maggiore di qui.

Hai ragione.  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Non pensavo fossero a bianco e nero  :ph34r:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Citazione di: .:Azrael:. il 08 Agosto 2010, 14:02:43
Non pensavo fossero a bianco e nero  :ph34r:

Infatti ho solo i primi 3 (gli altri li recupererò in futuro...)  :asd:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

The Joker

A me attirano molto per la cosa della fantascienza anni '50 però spaventano le traduzioni e le scans, che mi sembra abbiate detto non siano (tutte e due) il massimo... Chissà poi in bianco e nero come rende :mmm:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/