News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimates - di Al Ewing & K. Rocafort

Started by Azrael, 26 June 2016, 05:15:29

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Logan_Legacy

Letti i numeri 2 e 3, questa è senza dubbio la miglior serie vendicativa.
I disegni di Rocafort poi sono davvero spettacolari.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Leonard13

Letto il numero 3,Ewing molto ispirato e Rocafort divino,questa serie è la serie cosmica Marvel per eccellenza al momento,migliora ad ogni numero e sono molto curioso della continuazione.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Mordecai Wayne

Numero interessante anche questo.
Viene messo in dubbio che l'azione messa in atto nello scorso numero sia stata quella veramente giusta.
Ora il gruppo e' partito per un viaggio che vuole essere riparatore ma che potrebbe rivelarsi tutt'altro.
Sono soddisfatto che vogliano qui approfondire alcuni temi che erano stati accennati in passato e che avevano già causato qualche grattacapo alla tenuta dell'universo Marvel.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

EMC2

Ultimates #3
Rocafort ai disegni è sempre una garanzia, mentre la storia continua a convincermi, più che altro perché spero sempre che in questa testata venga fatta chiarezza su cosa è successo alla fine di SW e cosa sia poi successo neigli 8 mesi successivi, ma comincio a temere che la Marvel, come diciamo qui a Napoli, "stia buttando nella scordanza", cioè stia cercando di far dimenticare quel "piccolissimo" dettaglio.
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Anakin

Letti i primi 3 numeri.
Serie veramente ottima per adesso. Migliora di numero in numero e tiene incollati alla lettura. Sto amando alla follia i dialoghi e i disegni sono perfetti.

Speriamo che Al Ewing abbandoni quella schifezza di New Avengers per concentrarsi al meglio su questa serie 😂😂

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

mar-vell

Ma faranno entrare Galactus in squadra in qualche modo?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Numero95

Quote from: mar-vell on 29 August 2016, 13:41:34
Ma faranno entrare Galactus in squadra in qualche modo?
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Jacopo

Sbaglio o è la prima volta che viene citato Age Of Ultron?

Per il resto, niente da aggiungere a quello che avete già detto, grandi idee, trovate azzardate, ma funzionali e ottimi disegni.

Numero95

Quote from: Jacopo on 01 September 2016, 23:22:22
Sbaglio o è la prima volta che viene citato Age Of Ultron?

Per il resto, niente da aggiungere a quello che avete già detto, grandi idee, trovate azzardate, ma funzionali e ottimi disegni.
Ant man.. Hunger.. Cataclisma.. In qualche storia di na di hickman.. È un evento che ha portato diverse conseguenze

Azrael

I NUOVISSIMI AVENGERS 9: Ultimates

Autori: Al Ewing (S) Kenneth Rocafort (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Ultimates (2016) #4
MARVEL ITALIA

Ultimates: fuori dallo spazio e dal tempo, una vecchia conoscenza di Blue Marvel sta aspettando i nostri eroi. Amico o nemico?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Bella questa cover

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Anakin

La serie che attendo di più ultimamente

Anakin

Letto il numero #4.
Altro grandissimo numero, caratterizzato questa volta dai numerosi flashback riguardanti il passato di Adam Brasher in un momento particolare della sua vita.
Zero azione, molta introspezione. Le ultime due pagine finali fanno venire una incredibile voglia di proseguire con la lettura.
Ottimo.

EMC2

Ultimates #4

Buon numero anche questo numero 4 molto introspettivo e ricco di flashback: per ora Ultimates mi sembra il miglior gruppo Avengers del post SW
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken