News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimates - di Al Ewing & K. Rocafort

Started by Azrael, 26 June 2016, 05:15:29

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Ultimates Marvel Deluxe

Autori: Al Ewing, Kenneth Rocafort, Djibril Morissette-Phan, Christian Ward, A.VV.
18.3X27.7, C., 288 pp., col.|29€
Contiene: Avengers (Vol. 6) #0 e The Ultimates (2015) #1/12
MARVEL ITALIA

• Quando ci sono problemi di portata cosmica, il gruppo da chiamare sono... gli Ultimates!
• Galactus, Thanos, l'Anti-Uomo... e cameo di varie entità cosmiche Marvel!
• Il rilancio di una storica franchigia della Casa delle Idee!
• Dalla mente di Al Ewing (Immortal Hulk), il più apprezzato sceneggiatore britannico degli ultimi anni!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Visto il prezzo penso di provare almeno questo primo numero.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Logan_Legacy

Questa dovrebbe essere una delle serie veramente post SW. Speriamo in bene perché è l'unica cosa oltre a squadrone supremo che mi invoglia nell'acquisto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leonard13

Grandissime aspettative per questa serie,che veramente farà chiarezza su quanto accaduto nel post-SW,inoltre prende a piene mani nel cosmo Marvel. Comunque,Carol è diventata la nuova Wolverine  :lolle: , tra la sua testata (in cui guida Alpha Flight),A-Force e questa,Carol è abbastanza occupata  :ahsisi:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Numero95

Dovevano fare una testata a parte con capitan marvel e gli ultimates.... Che schifo.. Chiesi a panini spiegazioni: "è l'unico modo". Va bene :nono:

Logan_Legacy

Invece che rendere quindicinale facevano quello di Capitan Marvel,  quello dello squadrone supremo e quello di avngers

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Leonard13

Ultimates su uno spillato con Capitan Marvel e A-Force,Squadrone Supremo con uno spillato con Hyperion e Nighthawk e Avengers con New Avengers e Illuminati. In effetti si poteva pure fare e la Panini ci avrebbe guadagnato lo stesso,ma non mi cambia la vita il modo adoperato.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."

Numero95

contento tu  :(

io spero in una raccolta in volume.

Mordecai Wayne

Quote from: Mordecai Wayne on 26 June 2016, 07:54:44
Visto il prezzo penso di provare almeno questo primo numero.

Che pirla, non mi sono reso conto che viene pubblicato sul quindicinale degli Avengers. Un minestrone incredibile questo spillato. Però capisco che per la Panini sia più conveniente questa formula piuttosto che pubblicare un mensile aggiuntivo.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Leonard13

Letto il numero uno! A stento mi rendevo conto che questo Al Ewing è lo stesso Al Ewing di New Avengers,dove svolge una lavoro mediocre,perchè in questo numero uno svolge un ottimo lavoro,spargendo i semi per quella che può essere un ottima testata,una serie cosmica con la C maiuscola. Rocafort è pazzesco,nient'altro da dire.
Marvels,Kurt Busiek.

pesso90

Vero, nulla di paragonabile con i suoi new avengers però è ancora troppo presto per giudicare secondo me. Buonissimi sicuramente i disegni.  :up:

Mordecai Wayne

Ewing comunque su Mighty Avengers aveva fatto un egregio lavoro.

Look!

Leonard13

Quote from: Mordecai Wayne on 30 June 2016, 19:19:09
Ewing comunque su Mighty Avengers aveva fatto un egregio lavoro.

:quoto: lo scrittore è capacissimo
Marvels,Kurt Busiek.

Numero95

Quote from: Leonard13 on 30 June 2016, 15:40:15
Letto il numero uno! A stento mi rendevo conto che questo Al Ewing è lo stesso Al Ewing di New Avengers,dove svolge una lavoro mediocre,perchè in questo numero uno svolge un ottimo lavoro,spargendo i semi per quella che può essere un ottima testata,una serie cosmica con la C maiuscola. Rocafort è pazzesco,nient'altro da dire.
:quoto:
E' una bellissima serie come lo sarà capitan marvel ! peccato per la gestione italiana  :( non avete ancora visto niente  :up: