News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterne: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 14 Aprile 2012, 00:34:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


In questa discussione lo staff, e gli utenti, di DC LEAGUERS, risponderanno alle vostre domande e ai vostri dubbi, sulle Lanterne Verdi, le Lanterne di altri colori e il loro mondo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Spider Jerusalem

Johns è facilissimo su Lanterne Verde :ahsisi:

A me manca solo un cartonato ( due contando quello finale appena uscito ) e ho tutta la run di Johns in hardcover... Ne vado fiero visto che è la mia run preferita di sempre :wub:

Comunque se vuoi questa è la scaletta che mi ero fatto io prima di iniziare :up:

- Green Lantern: Rebirth ( contiene Green Lantern: Rebirth #1-6 )
- Green Lantern: No Fear ( contiene Green Lantern v4 #1-6 )
- Green Lantern: Revenge of the Green Lanterns ( contiene Green Lantern v4 #7-13 )
- Green Lantern: Wanted: Hal Jordan ( contiene Green Lantern v4 #14-20 )
- Green Lantern: The Sinestro Corps War Vol. 1 ( contiene Green Lantern v4 21-23 )
- Green Lantern: The Sinestro Corps War Vol. 2 ( contiene Green Lantern v4 #24-25 )
- Green Lantern: Secret Origin ( contiene Green Lantern v4 #29-35 )
- Green Lantern: Rage of the Red Lanterns ( contiene Green Lantern v4 #26-28, #36-38 )
- Green Lantern: Agent Orange ( contiene Green Lantern v4 #39-42 )
- Green Lantern: Blackest Night ( contiene Green Lantern v4 #43–52 )
- Green Lantern: Brightest Day ( contiene Green Lantern v4 #53–62 )
- Green Lantern: War of the Green Lanterns ( contiene Green Lantern v4 #63-67 )
- Green Lantern: Sinestro ( contiene Green Lantern v5 #1-6 )
- Green Lantern: Revenge of the Black Hand ( contiene Green Lantern v5 #7/12, Annual #1 )
- Green Lantern: Rise of the Third Army ( contiene Green Lantern v5 #13-20, #0 )

Ora vai e svuota il tuo conto Paypal :lolle:

Space_Clown

Da che punto? Dal primo numero?

Nì. Gli eventi di per se sono comprensibili, però sono figli delle storie precedenti e potresti oltre a non cogliere tutte le sfumature perdere qualche passaggio e strizzata d'occhio nei dialoghi (in particolare il finale).

Se dal numero ora in edicola, lascia stare.

Se dovete spenderci soldi su lanterna verde iniziate dal suo vero recente reboot, quello del 2004, ovvero la lunga gestione Johns durata 10 anni conclusa con il 24esimo numero italiano del New52

Ragazzi, ma vi costa tanto aprire la faq?  :unsure:




Professor Zoom

Citazione di: Space_Clown il 22 Giugno 2016, 15:20:37
Da che punto? Dal primo numero?

Nì. Gli eventi di per se sono comprensibili, però sono figli delle storie precedenti e potresti oltre a non cogliere tutte le sfumature perdere qualche passaggio e strizzata d'occhio nei dialoghi (in particolare il finale).

Se dal numero ora in edicola, lascia stare.

Se dovete spenderci soldi su lanterna verde iniziate dal suo vero recente reboot, quello del 2004, ovvero la lunga gestione Johns durata 10 anni conclusa con il 24esimo numero italiano del New52

Ragazzi, ma vi costa tanto aprire la faq?  :unsure:
Tutto quel lavoro e alla fine la gente continua a ripetere le stesse domande. :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

MasterNic

#4
Citazione di: Professor Zoom il 22 Giugno 2016, 16:04:09
Citazione di: Space_Clown il 22 Giugno 2016, 15:20:37
Da che punto? Dal primo numero?

Nì. Gli eventi di per se sono comprensibili, però sono figli delle storie precedenti e potresti oltre a non cogliere tutte le sfumature perdere qualche passaggio e strizzata d'occhio nei dialoghi (in particolare il finale).

Se dal numero ora in edicola, lascia stare.

Se dovete spenderci soldi su lanterna verde iniziate dal suo vero recente reboot, quello del 2004, ovvero la lunga gestione Johns durata 10 anni conclusa con il 24esimo numero italiano del New52

Ragazzi, ma vi costa tanto aprire la faq?  :unsure:
Tutto quel lavoro e alla fine la gente continua a ripetere le stesse domande. :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sinceramente avevo già "aperto" la FAQ, però vedendo il gigantesco arretrato di roba che dovrei recuperare volevo chiedere se effettivente, cominciare dal new 52 sarebbe un buon punto...magari avendo più pareri e non solo quello dell'utente Space_Clown, avrei potuto trarre qualche suggerimento in più.

PS: con questo non voglio assolutamente minimizzare il lavoro fatto in quel thread, anzi complimenti per aver aiutato probabilmente molti lettori!  :clap:
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

MasterNic

Se recupero soltanto Blackest Night, Brightest Day e War of The Green Lanterns posso partire dal new 52 e godermi la lettura di più?
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Clod

Citazione di: MasterNic il 22 Giugno 2016, 18:17:34
Se recupero soltanto Blackest Night, Brightest Day e War of The Green Lanterns posso partire dal new 52 e godermi la lettura di più?
meglio partire dall'inizio


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

MasterNic

Citazione di: Clod il 22 Giugno 2016, 18:26:54
Citazione di: MasterNic il 22 Giugno 2016, 18:17:34
Se recupero soltanto Blackest Night, Brightest Day e War of The Green Lanterns posso partire dal new 52 e godermi la lettura di più?
meglio partire dall'inizio


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ok, vorrei provare a recuperare solo l'essenziale del pre-new 52, per questo sto cercando di capire quali sono gli eventi più importanti della gestione Johns.
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Clod

Citazione di: MasterNic il 22 Giugno 2016, 18:30:17
Citazione di: Clod il 22 Giugno 2016, 18:26:54
Citazione di: MasterNic il 22 Giugno 2016, 18:17:34
Se recupero soltanto Blackest Night, Brightest Day e War of The Green Lanterns posso partire dal new 52 e godermi la lettura di più?
meglio partire dall'inizio


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ok, vorrei provare a recuperare solo l'essenziale del pre-new 52, per questo sto cercando di capire quali sono gli eventi più importanti della gestione Johns.
lo sono tutti, per questo è indispensabile cominciare dapprincipio


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Space_Clown

Citazione di: MasterNic il 22 Giugno 2016, 18:17:34
Se recupero soltanto Blackest Night, Brightest Day e War of The Green Lanterns posso partire dal new 52 e godermi la lettura di più?

Iniziare da Blackest Night è come iniziare Star Wars da metà episodio V.

Nulla vieta di farlo, una volta quando recuperare questa gestione era impossibile iniziare dall'arco Brightest Day aveva quasi senso, ma ora con questi omnibus non molto.








BraveheartKratos

finito anche il 5 omnibus, dio jonhs ma sei un mostro, splendido.... ora ho preso i primi 3 limited di lv in fumetteria, parto diretto con questi dunque, o dovevo leggermi il giorno piu splendente? sennò leggo un sunto..!

Professor Zoom

Citazione di: BraveheartKratos il 30 Luglio 2016, 09:00:13
finito anche il 5 omnibus, dio jonhs ma sei un mostro, splendido.... ora ho preso i primi 3 limited di lv in fumetteria, parto diretto con questi dunque, o dovevo leggermi il giorno piu splendente? sennò leggo un sunto..!
IGPS non è collegato a LV, vai tranquillo. :up:

BraveheartKratos

Citazione di: Professor Zoom il 30 Luglio 2016, 10:50:20
Citazione di: BraveheartKratos il 30 Luglio 2016, 09:00:13
finito anche il 5 omnibus, dio jonhs ma sei un mostro, splendido.... ora ho preso i primi 3 limited di lv in fumetteria, parto diretto con questi dunque, o dovevo leggermi il giorno piu splendente? sennò leggo un sunto..!
IGPS non è collegato a LV, vai tranquillo. :up:

molto bene :D

Scrooge

Dopo aver apprezzato Jonhs  su Batman volevo recuperare Lv che non ho mai apprezzato ma anzi ho sempre trovato ridicolo Hal e Company,  guardando nella mia collezione ho già Lv rinascita (che non mi ha entusiasmato quando lo lessi) ...ho due domande amici
1) il primo Omnibus vale la spesa se ho già Rinascita? (Contiene altre storie?)
2) la storia migliora? O è meglio che lascio perdere visto le considerazioni sul personaggio in se?

Grazie come sempre amici

Inviato dal mio RAINBOW JAM 4G utilizzando Tapatalk


Space_Clown


1) Il primo omnibus include Rinascita e i primi numeri della run che possiamo considerare "mosci" alla prima lettura visto che vanno a costruire l'evento del secondo omnibus
2) Se non ti è piaciuto Rinascita e trovi ridicolo il personaggio passa semplicemente ad altro