News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Arkham Knight 2.0

Started by Azrael, 26 October 2015, 09:49:45

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

toky91

Beh signori, tanto non è questo il titolo che attendo  :ahsisi: Montreal me ne deve ben 2 più seri.
Resta da sapere quando e cosa sono  <_<

Principe

Batman: Return to Arkham has been delayed indefinitely
The bundled remasters of Batman Arkham Asylum and Arkham City no longer have a release date, according to an official statement on the Arkham Knight forums:
"After reviewing the progress of the project, the team at WB Games has decided to delay the release of Batman: Return to Arkham to give the team at Virtuous Games additional time to deliver a polished Batman Arkham game experience. We do not have a release date yet and will be sure to communicate that once we are sure the game will be ready. We know this is disappointing news, but we feel the extra time will allow the team to create the best gaming experience for our fans.
In order to keep conversations around this topic in one place, please keep any discussions regarding this news in this thread. All other posts regarding the release delay will be locked and directed to this post.

dalla pagina ufficiale facebook

Gianni_90

uaaaa noooo lo attendevo molto,ok riprendiamoci i vecchi per 360 e rigiochiamo :P

Gianni_90

Ho rigiocato agli arkham,anche ad origins,e devo dire che anche se arkham knight è favoloso graficamente....come giochi sono molto migliori quelli precedenti,le boss fight di origin sono spettacolari...

Skas

Principe

che delusione questa goty. sostanzialmente è una copia standard di AK rivestita da un cartoncino con scritto Batman AK GOTY, e all'interno il season pass
io pensavo fosse un vero e proprio gioco nuovo, come la GOTY di Arkham City, con tutti i contenuti già installati

movieseeker84

Quote from: Principe on 06 August 2016, 15:50:47
che delusione questa goty. sostanzialmente è una copia standard di AK rivestita da un cartoncino con scritto Batman AK GOTY, e all'interno il season pass
io pensavo fosse un vero e proprio gioco nuovo, come la GOTY di Arkham City, con tutti i contenuti già installati

Non l'han fatto manco per Origins, figuriamoci per AK che alla fine, con tutti i contenuti installati, occupa sull'hard disk la bellezza di una ottantina di giga! Tutto sommato, per loro, è di sicuro più pratico (e lucroso) dare il disco base e poi a parte il codice del Season Pass  :ahsisi:
Concordo però sul fatto che almeno, al pari di Origins, proporre una nuova custodia, e non un semplice cartoncino, fosse la cosa migliore.. Così sa davvero di scarso interesse da parte loro nel riproporre un titolo tripla A come questo  :shifty:

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Logan_Legacy

Segnalo a tutti che c'è il season Pass in offerta su ps4 a 10€.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

John Dorian

Quote from: Logan_Legacy on 18 September 2016, 14:58:06

Corro.
"Time is a flat circle"

John Dorian

Quote from: John Dorian on 20 September 2016, 21:33:33
Quote from: Logan_Legacy on 18 September 2016, 14:58:06

Corro.
Probabilmente l'ho già chiesto ma....il season pass comprende TUTTI i DLC del gioco?
"Time is a flat circle"

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Logan_Legacy

Esatto.

Dean Winchester

QuoteBatman Arkham, Rocksteady dice addio alla saga

Rocksteady dice addio alla saga di Batman Arkham, nonostante l'enorme successo di pubblico e critica. Quale sarà il futuro dell'uomo pipistrello?

Rocksteady, nonostante l'enorme successo della serie Batman Arkham, ha dichiarato che non produrrà più seguiti della saga. La notizia arriva direttamente da una intervista fatta a Dax Ginn, Brand Marketing Producer di Rocksteady, a Eurogamer. L'intervistato ha dichiarato che Batman Arkham Knight è l'ultimo capitolo sviluppato dalla software house e che ora, arricchiti dalla trilogia dell'uomo pipistrello, sono pronti per nuovi progetti che arriveranno in futuro. I ragazzi di Rocksteady hanno fatto giusto in tempo a finire l'ultimo progetto, cioè Batman Arkham VR per Playstation 4, prima di dare l'annuncio della loro rottura con la saga. Batman non è morto visto che rimane ancora nelle mani di Telltale Games, con Batman - The Telltale Series che ha raggiunto il secondo episodio. Quale sarà il futuro dell'uomo pipistrello? per ora dovremo accontentarci delle avventure di Telltale e attendere maggiori informazioni in merito.

https://www.tomshw.it/batman-arkham-rocksteady-dice-addio-alla-saga-80262

Azrael

Mi mancherà :cry:
Spero che qualcun altro ci faccia un altro ciclo importante.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori