News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Knight 2.0

Aperto da Azrael, 26 Ottobre 2015, 09:49:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Skas

Citazione di: Scrooge il 22 Novembre 2016, 16:48:47
Skas, ho finito il gioco 100% ma c'è un modo per poter tornare agli incroci del gioco per vedere gli altri finali senza dover rifare il gioco? Grazie

Inviato dal mio RAINBOW JAM 4G utilizzando Tapatalk
C'è un solo finale e l'epilogo se attivi il protocollo knightfall

Scrooge

Ma allora se quando Jim mi spara non cambia nulla? O se riprendo la cintura prima di entrare nel camion dello spaventapasseri non cambia nulla?

Skas

Citazione di: Scrooge il 22 Novembre 2016, 17:37:36
Ma allora se quando Jim mi spara non cambia nulla? O se riprendo la cintura prima di entrare nel camion dello spaventapasseri non cambia nulla?

No,non puoi cambiare le cose
Jim ti sparerà e la cintura devi per forza lasciarla

Scrooge

Grazie Skas, mi avevano detto che c'era un vero finale con il gioco completo 100℅ e altri due...infatti in quei momenti la ps4 ti diceva che salvava il momento, come se potessi tornare indietro e vedere altre sequenze, boh...cmq grazie

Joe Kerr

Il vero finale lo avrai una volta finite anche tutte le missioni secondarie.

Scrooge

Sefexir

3 anni fa uscì il gioco. Ho un disperato bisogno di un nuovo Arkham, preferibilmente un sequel dell'ottimo Origins.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Ormai è finita :cry:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

No Use For A Name

Basta Batman, è ora di cambiare.
Se devono rimanere a Gotham, potrebbero focalizzarsi su Nightwing.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Bhe no dai, la Rocksteady avrà anche finito con i giochi Arkham (speriamo stia effettivamente lavorando su un gioco di Supes! :gatta:) ma la WB Montreal potrebbe comunque farne un altro, per l'appunto, un sequel di Origins!
Non stanno facendo una mazza da chissà quanto, quindi che cazz! :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

Io penso proprio che la WB abbia perso interesse nello sviluppare in proprio videogiochi visto che non è poi tanto remunerativo per loro. L'ultimo LoTR non è stato poi sto gran successo, ed Origins, dei 4 Batman, è quello meno amato dai fans.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

....ma è forse il più bello, anche AA è un buon titolo, peccato solo che duri molto poco.
Tranne AC che non ho giocato, AK è il più brutto sotto alcuni aspetti, senza contare che la guida della Batmobile è di un fastidio devastante, inguidabile.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Sefexir

Citazione di: Man of Steel il 23 Giugno 2018, 17:23:09
Bhe no dai, la Rocksteady avrà anche finito con i giochi Arkham (speriamo stia effettivamente lavorando su un gioco di Supes! :gatta:) ma la WB Montreal potrebbe comunque farne un altro, per l'appunto, un sequel di Origins!
Non stanno facendo una mazza da chissà quanto, quindi che cazz! :lol:
Sono d'accordo: credete in un nuovo Arkham! La saga può ancora evolversi in un videogioco con meccaniche GDR più definite.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Logan_Legacy

Rocksteady si vociferava al lavoro su un titolo con Superman protagonista. Ma per loro la serie Arkham è giunta alla conclusione con il terzo capitolo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk