News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spider-Man (NEWS) di Watts

Started by Azrael, 13 April 2015, 10:36:07

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Clod

Il costume classico sarebbe stato ridicolo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Spero VIVAMENTE che non sia interpretato da Keaton! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

giov

l'anno comunque corazzato,per rendere un po più equilibrata la lotta,anche se da come visto in Civil war,non è che gli dia troppi problemi (scena con Winter soldier)

Gianni_90

Stile cartone ultimate spiderman

Arkin Torsen

Mi piace l'Avvoltoio come villain! Bello se fosse Keaton!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Yggdrasil

Mmmh, non so, l'avvoltoio come primo villain non mi convince molto :blink: Mi sarebbe piaciuto uno di maggior spessore, ma forse se ci lavorano bene potrebbe anche uscire una cosa carina

Guardiano della Notte

L'Avvoltoio fu il primo villain di SpiderMan. E spiace come poi l'abbiano rovinato negli anni, ma nelle prime storie di Amazing era anche un signor villain, per l'epoca.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

Il primo credo sia stato il Camaleonte (escludendo l'assassino di zio Ben)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Yggdrasil

Il primo in assoluto infatti fu il camaleonte, l'avvoltoio apparve nel secondo numero :ahsisi: Ma alla fine, non è tanto il personaggio che è brutto, perché in alcune storie lo si è riuscito a caratterizzare molto bene, quanto il fatto che, alla fine, è un nemico di poco impatto in un film (secondo me), o comunque minore rispetto a quello che avrebbero altri criminali.

ciel

Gli artigli dell'Avvoltoio mi fanno tornare in mente la trama trapelata i rete qualche tempo fa. Spero di no perché la ricordo bruttina.  :ph34r:

Azrael

SDCC: "SPIDER-MAN: HOMECOMING" UNVEILS FIRST SYNOPSIS

A young Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), who made his sensational debut in Marvel Studios' "Captain: Civil War," begins to navigate his newfound identity as the web-slinging superhero in "Spider-Man: Homecoming."

http://www.comicbookresources.com/article/sdcc-spider-man-homecoming-unveils-first-synopsis
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gianni_90

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori