News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (NEWS) di Watts

Aperto da Azrael, 13 Aprile 2015, 10:36:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Citazione di: Gianni_90 il 21 Maggio 2016, 00:02:45
Ora pero keaton è rientrato in trattative e sembra quasi confermato il suo coinvolgimento,poi sta girando su molti siti la voce che il kingping di daredevil compia in questo film....la cosa sarebbe interessante,potrebbero incominciare ad unire i personaggi gia da qui,se consideriamo che forse vogliono introdurre il mondo di daredevil nel film...
:pray:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Si però non è che adesso hanno visto Keaton fare un pennuto in costume (Birdman) allora gli devono dare la parte di Avvoltoio  :asd: :lolle: per me non ci azzecca proprio.
Ah e dicono che forse introducono le ascelle di ragnatela sul costume, spero proprio di no poichè quel costume non mi è mai piaciuto e lo trovo pure senza senso!

Arkin Torsen

Magari le ragnatele sotto le ascelle :w00t:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

giov

io sono contro alle ragnatele sotto le ascelle,cosi come sono contro alla love story Wanda-Visione,sono cose che funzionano solo nel fumetto,assolutamente no al cinema!

schism75

Magari gli fanno fare Norman... Finalmente é ora che entri uno dei villain maggiori dentro il MCU.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gianni_90

Mi sono piaciuti i the amazing,e anche questo nuovo spiderman sembra piacermi,devo vedere il film per giudicarlo per bene,ma mi è dispiaciuto tantissimo per la fine degli spiderman di raimi,bastava fare uno spiderman piu divertente e piu simile ai fumetti in tutto,e potevano riprendersi,sarebbe stato anche bello vederlo in civil war.

The Black Rappeaur

Com'è che negli storyboard Mysterio ha la pancetta+tettine? 

Non sono andato indietro a leggere chi hanno preso stavolta a fare Spiderman: chi hanno preso?
E ha più di 15 anni?  :stralol:

Citazione di: Simon Baz il 14 Aprile 2016, 01:19:07
E un personaggi oabbastana imbarazzante nei fumetti... Immagino al cinema... Purtroppo i villain di SM sono veramente tremendi a parte quale eccezione...
Capisco parteggiare per la DC, ma ci andrei piano a dire che i villains di  Spiderman son "tremendi"  :look: .

Azrael

Azrael

Azrael

ciel

Citazione di: Azrael il 15 Giugno 2016, 02:22:50
"SPIDER-MAN: HOMECOMING": 11 CHARACTERS DONALD GLOVER COULD PLAY

http://www.comicbookresources.com/article/spider-man-homecoming-12-characters-donald-glover-could-play
Un branco di nomi buttati a caso, mi pare. L'unico sensato è Phil Urich, non mi dispiacerebbe affatto.

Professor Zoom

Impossibile, Urich è già apparso in Daredevil.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Skas