News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimates - di Al Ewing & K. Rocafort

Started by Azrael, 26 June 2016, 05:15:29

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Logan_Legacy

Quote from: Leonard13 on 30 June 2016, 15:40:15
Letto il numero uno! A stento mi rendevo conto che questo Al Ewing è lo stesso Al Ewing di New Avengers,dove svolge una lavoro mediocre,perchè in questo numero uno svolge un ottimo lavoro,spargendo i semi per quella che può essere un ottima testata,una serie cosmica con la C maiuscola. Rocafort è pazzesco,nient'altro da dire.
Stesso tuo pensiero,  già fa primo numero questa si propone come una grande serie e l'idea che Ewing scriva così bene su questa testata e scriva in maniera penosa su new Avengers proprio non la concepisco.

I disegni poi danno quel tocco perfetto al lato cosmico. Un ottimo debutto per una serie che tanto attendevo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

EMC2

Letto Ultimates (2016) #1
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Leonard13

:quoto:  Qui il roster è azzeccato,ti quoto anche su Carol  :asd:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

ciel

Ottimo inizio, mi piacciono le atmosfere e molto belli anche i disegni. Molto curioso di sapere come proseguirà.

Numero95

Letto questo primo arco in inglese. Veramente veramente bello. Disegni molto particolari, colorati e alquanto strani ma rendono bene, storia molto, molto, molto particolare che va fuori tutto in tutti i sensi, va oltre l'oltre! Tantissimi i riferimenti a Secret Wars e alle entità cosmiche scomparse da anni nei fumetti (e a blu marvel. mi sa che c'è da recuperare i mighty avenger del marvel now per meglio approfondire :sisi:). Insomma, da leggere assolutamente. Non parlo dei contenuti perché sono palesemente Spoiler ma, fidatevi, merita davvero.

Ripeto ancora, peccato per il formato. Sarebbe stato perfetto, non dico il volume che chiedo troppo, ma almeno lo spillato con capitan marvel in quanto entrambi trattano anche il progetto alpha flight(avete letto secret wars 9 vero?) oltre che condividono la protagonista. Un vero peccato ma la speranza è l'ultima a morire  :D

BringMeMatt

Non vedevo l'ora di leggere Ultimates dopo aver letto il brossurato "Avengers 0" di Maggio... personaggi niente male,la storia ti cattura da subito e si fa seguire... interessantissima poi

Insomma promette bene, non vedo l'ora di prendere il numero seguente il 14 e scoprire cosa faranno

Azrael

I NUOVISSIMI AVENGERS 5: Ultimates

Autori: Al Ewing (S) Kenneth Rocafort (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Ultimates (2016) #2
MARVEL ITALIA

Ultimates: alla scoperta del nuovissimo, inimmaginabile Galactus!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."

Logan_Legacy

Quote from: Leonard13 on 10 July 2016, 10:19:06
Grandissima cover  :clap:
:quoto:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

mar-vell

Letto primo numero, mi convince poco. Vedremo il seguito.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Mordecai Wayne

Letto il primo numero.
Anche a me in realtà ha poco convinto.
Ok per le atmosfere cosmiche però il primo approccio con Galactus non mi è piaciuto così come non mi piace quest'idea degli esseri sopravvissuti alla distruzione degli Universi precedenti. Finché ci si fermava a Galactus poteva starci ma ora saltano fuori anche demoni e compagnia che mi fanno storcere il naso.
La composizione del gruppo mi pare comunque azzeccata e potrebbe essere l'elemento più interessante del fumetto.
Disegni di Rocafort davvero belli.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Leonard13

Letto il secondo numero,la serie prosegue alla grande,Ewing ispirato e Rocafort scatenato,non chiedo di meglio.
Marvels,Kurt Busiek.

EMC2

Letto Ultimates #2

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Mordecai Wayne

Letto il secondo numero.
Serie sempre molto interessante che ha dei concetti scientifici e un taglio cosmico che piacciono a me.
Come dicevo nel commento relativo al primo numero non ho gradito alcune scelte sulla nuova genesi dell'Universo Marvel ma le accetto.
Così come non mi è piaciuta questa trasformazione di Galactus.
Diciamo che stanno compiendo degli azzardi mica da ridere ma oramai la moda è questa.
Rocafort bravissimo ai disegni.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

I NUOVISSIMI AVENGERS 7: Ultimates

Autori: Al Ewing (S) Kenneth Rocafort (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Ultimates (2016) #3
MARVEL ITALIA

Migliorare l'Universo: qualche piccolo contrattempo nella grande missione degli Ultimates!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori