News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fanta Marvel vs DC

Aperto da ThePNZ, 03 Agosto 2010, 23:04:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Captain America

Guarda Norman Osborne è molto più vicino a due Facce:
Goblin è più una parte della sua personalità che cerca di reprimere (almeno ultimamente è cosi).
Io vorrei una caduta nella Follia di Osborne grazie a Joker  :wub:

Bucky Barnes

Doctor Mid-Nite vs Daredevil
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Lucifer

Citazione di: Thom Kallor il 04 Agosto 2010, 18:11:51
Lobo vs Deadpool
Hanno più o meno poteri simili ed entrambi sono incredibilmente folli! :lol:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Captain America

Clod

Sentry vs Superboy-Prime - poteri e livelli emotivi molto simili :lolle:
Thanos vs Darkseid  - un classico scontro fra semidei
Ultron vs Brainiac - due tra le più grandi intelligenze pseudo-artificiali del male (ci sarà un motivo se le ho scelte per il mio avatar)
Legione dei Supereroi vs Guardia Imperiale - più simili di così
Luthor (in Battlesuit) vs Norman Osborn (Iron Patriot) - geni del crimine quasi intoccabili che passano alle mani
Superskrull vs Superman-Cyborg - imitatori di poteri dei primi eroi delle rispettive case (parlando di Marvel Age)
Magneto vs Dottor Polaris - i due signori del magnetismo a confronto
Hulk vs Doomsday - due furie distruttrici pressochè inarrestabili
Emma Frost vs Manchester Black - potenti telepati al limite della stronzaggine più sfrenata

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Azrael

Citazione di: Thom Kallor il 04 Agosto 2010, 18:41:10
Citazione di: Thom Kallor il 04 Agosto 2010, 18:11:51
Lobo vs Deadpool
Hanno più o meno poteri simili ed entrambi sono incredibilmente folli! :lol:

uno scontro pieno di parole dolci  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Captain America

Quella di Ultron e Braniac mi sembra un'ottima idea  :sisi: :sisi:

ThePNZ

Citazione di: Clod il 04 Agosto 2010, 18:42:28
Sentry vs Superboy-Prime - poteri e livelli emotivi molto simili :lolle:
Thanos vs Darkseid  - un classico scontro fra semidei
Ultron vs Brainiac - due tra le più grandi intelligenze pseudo-artificiali del male (ci sarà un motivo se le ho scelte per il mio avatar)
Legione dei Supereroi vs Guardia Imperiale - più simili di così
Luthor (in Battlesuit) vs Norman Osborn (Iron Patriot) - geni del crimine quasi intoccabili
Superskrull vs Superman-Cyborg - imitatori di poteri dei primi eroi delle rispettive case (parlando di Marvel vera e propria)
Magneto vs Dottor Polaris - i due signori del magnetismo a confronto

Thanos se non sbaglio era ispirato proprio a Darkseid. In Marvel vs DC vennero messi faccia a faccia ma non si fece nulla...
La Legione forse la vedrei meglio contro i Guardiani della Galassia. però è anche vero che conosco poco entrambe le parti...
Sentry ha le emozioni di un tizio sotto cura ormonale  :ahsisi:

Clod

se guardi i vari membri della Guardia Imperiale ti accorgerai di quanto siano simili a quelli della Legione a partire dal leader del gruppo, Mentor
in quanto allo stato emotivo di quei pesi massimi, facevo riferimento alla pazzia, manifesta in forme diverse, ma sempre pazzia :asd:
e sì, Thanos è stato creato partendo da Darkseid, così come da Thanos ci si è ispirati per Mongul

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ

In effetti Mentor è una copia di Brainiac 5 ora che ci penso  :ahsisi:

Per quanto riguarda Sentry e Superboy Prime avevo capito  :asd:

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Akanith Wan

Vorrei vedere Elektra e Catwoman scannarsi e strapparsi i vestiti a vicenda! :evilgrin:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Azrael

Citazione di: Akanith Wan il 04 Agosto 2010, 20:05:17
Vorrei vedere Elektra e Catwoman scannarsi e strapparsi i vestiti a vicenda! :evilgrin:

me lo immaginavo che il motivo fosse quello  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Citazione di: Akanith Wan il 04 Agosto 2010, 20:05:17

Elektra meglio contro Lady Shiva
Catwoman contro la Gatta Nera

...e magari doppia dose di vestiti strappati  :asd: