News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fanta Marvel vs DC

Aperto da ThePNZ, 03 Agosto 2010, 23:04:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Akanith Wan

Sentry VS Superman

Questa si che è veramente una sfida... :mmm:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Bruce Wayne

Mi era sfuggito questo topic...davvero in interessante!

Dato che ho studiato economia aziendale, per deviazione professionale, mi ha sempre affascinato l'idea di leggere una storia che vedesse contrapposte anche le aziende di diversi eroi... per cui direi:
Wayne Enterprises - Bruce Wayne / Batman
Luthor Corp. - Lex Luthor
Stark Industries - Tony Stark / Iron Man
Oscorp - Norman Osborn / Goblin

Gli accoppiamenti possono essere due:
DC (Lex e Bruce) vs Marvel (Osborn e Stark)
oppure
eroi (Bruce e Tony) vs villain (Luthor e Osborn)
Il racconto dovrebbe iniziare con un atmosfera da spy-story / spionaggio industriale (in gioco potrebbe esserci una fornitura importante per l'esercito o qualcosa del genere...) e concludersi in grande stile tornando ad atmosfere più supereroistiche.

Se non la scrive nessuno potrei pensarci io un giorno..  :ahsisi:

Azrael

bella bruce!! scrivila!!!  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Citazione di: .:Azrael:. il 18 Agosto 2010, 22:38:09
bella bruce!! scrivila!!!  :P

Ieri ho avuto un'idea.. provo a scriverla e poi la pubblico qui sul forum ;)

Akanith Wan

Citazione di: Bruce Wayne il 18 Agosto 2010, 22:35:47
Mi era sfuggito questo topic...davvero in interessante!

Dato che ho studiato economia aziendale, per deviazione professionale, mi ha sempre affascinato l'idea di leggere una storia che vedesse contrapposte anche le aziende di diversi eroi... per cui direi:
Wayne Enterprises - Bruce Wayne / Batman
Luthor Corp. - Lex Luthor
Stark Industries - Tony Stark / Iron Man
Oscorp - Norman Osborn / Goblin

Gli accoppiamenti possono essere due:
DC (Lex e Bruce) vs Marvel (Osborn e Stark)
oppure
eroi (Bruce e Tony) vs villain (Luthor e Osborn)
Il racconto dovrebbe iniziare con un atmosfera da spy-story / spionaggio industriale (in gioco potrebbe esserci una fornitura importante per l'esercito o qualcosa del genere...) e concludersi in grande stile tornando ad atmosfere più supereroistiche.

Se non la scrive nessuno potrei pensarci io un giorno..  :ahsisi:

Ottima scaletta! :+1:
Abbozza qualcosa! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Bruce Wayne

In realtà ho leggermente modificato l'idea di partenza..

Inoltre mi servirebbe qualcuno che conosca l'universo Marvel, che io conosco pochissimo, per aiutarmi con alcune cose..

Bruce Wayne

Citazione di: Bruce Wayne il 02 Settembre 2010, 21:17:18

Inoltre mi servirebbe qualcuno che conosca l'universo Marvel, che io conosco pochissimo, per aiutarmi con alcune cose..

Nessuno è interessato?  :cry:

ThePNZ

Citazione di: Bruce Wayne il 08 Settembre 2010, 23:32:27

Chiedi pure. che vuoi sapere? vediamo se posso esserti di aiuto

Bruce Wayne

Citazione di: ThePNZ il 08 Settembre 2010, 23:48:48

Grazie per l'aiuto..  :+1: sei stato utilissimo..
Ora metto insieme le idee e metto giù la scaletta..
Al momento ho pochissimo tempo qndi non so se riuscirò a scrivere qlcs a breve ma prima o poi lo faccio..  :sisi:
L'idea che ho avuto dovrebbe essere davvero buona...ma non vi anticipo niente :P

ThePNZ

Citazione di: Bruce Wayne il 09 Settembre 2010, 18:52:36
Citazione di: ThePNZ il 08 Settembre 2010, 23:48:48

Grazie per l'aiuto..  :+1: sei stato utilissimo..
Ora metto insieme le idee e metto giù la scaletta..
Al momento ho pochissimo tempo qndi non so se riuscirò a scrivere qlcs a breve ma prima o poi lo faccio..  :sisi:
L'idea che ho avuto dovrebbe essere davvero buona...ma non vi anticipo niente :P

Spero di esserti stato sul serio di aiuto.

Clod

Uomo Sabbia vs Clayface- e chissà che non venga fuori qualche bell'articolo di vasellame :asd:
Bastion vs Brother Eye- macchine che fanno altre macchine; davvero disgustoso
Starfire vs Firestar- poteri a base di calore, nome simile, entrambe gnocche, serve altro?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

CappuccioRosso

Citazione di: ThePNZ il 03 Agosto 2010, 23:12:59
Jason Todd vs Bucky/Soldato d'Inverno - Spalle cadute e risorte come avversari

Citazione di: Clod il 11 Settembre 2010, 20:51:17
Uomo Sabbia vs Clayface

Queste sono quelle che mi piaciono, la prima è veramente bella come motivazione (i due che dicevano nn srebbero mai tornati dalla morte) e la seconda è interessante.
Le mie invece sono:

Deathstroke VS Deadpool   (mi sembra ovvio il perchè di questa c'è stato un'abbozzo)

Ghost rider VS Lobo (scazzottata tra motociclisti strabella, questa mi piacerebbe propio vederla, vedo di già Lobo che si accende il siagaro con la testa di Ghost :asd:)

Red Hood VS Punisher (dato che da molti Jason è stato sopranominato il punisher DC mi sembra bella da vedere)

Mr.Frezee VS Iceman (Da brividi... )

E poi mi piacerebbe vedere in società Carnage e Victor Zsasz , ve li immaginate insieme?? :w00t:

ThePNZ

Ghost Rider contro Lobo mi piace  :ahsisi:

Anche Carnage contro Zsasz... e magari alla fine Zsasz indossa il simbionte!

CappuccioRosso

Clod

Electro vs Bolt- e sono subito scintille
Tigra vs Cheeta- è sempre bello vedere due micine vedersela fra loro
Galactus vs Imperiex- e per la galassia sono cavoli amari
Attuma vs Manta Nera- due nullità sottomarine a confronto
Lizard vs Killer Croc- gara a chi spiccica più parole
Enigmista vs Risposta- eh, Dio li fa poi li accoppia :asd:
Spaventapasseri (Jonathan Crane) vs Spaventapasseri (Ebeneazar Laughton)-... bù

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.