News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman Eternal - di Snyder, Tynion IV, AA.VV

Started by Azrael, 07 January 2015, 16:44:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Frank Miller

Quote from: EMC2 on 08 September 2015, 09:53:18
Letto fino al #32:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Continuo a dire che la serie è fatta bene, a parte qualche parte meno eccelsa come

Letto anche il #32.

Quoto in pieno..bella l'accoppiata insolita

Hush e Bard

Chiusa la parte con

Comunque molto piacevole questo numero, la storia è molto dilatata ma finalmente alcuni nodi vengono al pettine.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

EMC2

Finita oggi questa serie: riguardandola indietro devo dire che la promuovo con un 7 pieno!
Tolta la parte magica di Corrigan/Batwing che non mi è piaciuta (ma io non sono un amante della magia nello storie del pipistrello), trovo che il tutto sia stato ben congegnato, con un crescendo di trama fino alla scoperta del vero villain dietro a tutto.

Buona serie, non vedo l'ora di leggere B&R Eternal!
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Frank Miller

Quote from: Azrael on 30 September 2015, 18:04:35

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.33: Batman Eternal

di Scott Snyder, James Tynion IV, AA.VV.
Contiene: Batman Eternal 33-36 (prima parte)
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 4,95

Il Cavaliere Oscuro potrebbe decidere di utilizzare il suo arsenale di armi contro Gotham City, ma quale sarà il destino della Wayne Eterprises?

Letto anche questo spillato.

Per me procede bene, forse adesso più che nella parte intermedia dove è stato un po troppo allungata.
Che Bard

Vedremo come Bruce
e come Bats

Non si è parlato di

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Frank Miller

Quote from: Azrael on 07 November 2015, 21:06:30
Letto il N.34

Batman Eternal 36 (seconda parte) Batman Eternal 37-40

Vedere un Batman

A ogni modo ormai è chiaro che
Io purtroppo ormai lo so.
Croc che
è un evento storico :o
Patrick

La qualità rispetto gli albi precedenti cala, però rimane godibile.
I disegni non sono all'altezza dei disegnatori precedenti.

Forza, dateci gli ultimi 12 numeri e chiudiamo!!!

Letto il 34.

Quoto il fatto che questo numero cali un pò di qualità.
L'ennesimo colpo di scena su chi ci sia dietro a tutto..e la cosa sta un pò stancando a dire il vero.
Però salvo alcune cose, come la figura di
e lo scontro tra

Bats che deve

Aspetto di leggere gli ultimi numeri per capire chi è stato il deus ex-machina dietro a tutto questo.

Frank Miller

Quote from: Azrael on 02 December 2015, 17:54:55

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.35: Batman Eternal

Contiene: Batman Eternal 41-44 (prima parte)
€ 4,95

L'infezione causata dai naniti che si sta diffondendo a Narrows potrebbe distruggere questa zona della città e Red Robin deve intervenire!

Letto anche questo numero.

Si chiude la sottotrama con i naniti che non mi ha preso più di tanto e che vedeva

Mi dispiace un pò per Harper che era entrata in scena su Batman con premesse interessanti ma che qua, secondo me, è stata un pò banalizzata.

Nella seconda parte invece si scopre il ruolo di Spoiler in tutta la vicenda,

Non credo che

La storia continua ad essere piacevole se letta in continuum ma sembra davvero "Eternal"... :P

Frank Miller

Quote from: Azrael on 07 January 2016, 18:57:18

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.37: Batman Eternal

Contiene: Batman Eternal 48-51
€ 4,95

La serie BATMAN ETERNAL si avvia verso la conclusione! Gotham è in fiamme e i criminali stanno prendendo possesso della città, inoltre il Cavaliere Oscuro non può più contare sulla sua imbattibile tecnologia! Chi è la mente criminale che sta tramando nell'ombra contro Bruce Wayne?

Letti gli spillati #36 e #37.

Finalmente si svela chi c'è dietro a tutto...e speriamo che sia l'ultimo e definitivo.

Per un attimo ho creduto che davvero

Sulla lunghezza di questa storia abbiamo commentato più volte, comunque il giudizio resta piuttosto positivo. Ho letto molto di peggio in questo new52.

Frank Miller

Quote from: Azrael on 27 January 2016, 16:21:17

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.38: Batman Eternal

Contiene: Batman Eternal 52
€ 4,95

BATMAN ETERNAL, l'epica serie che ci ha accompagnato per un anno, termina qui! Batman dovrà lottare ancora una volta per salvare l'anima di Gotham City, ma come si concluderà quest'incubo?

Letto il finale.

Devo dire che non è stata così male come l'avevano dipinta.

Ho apprezzato anche il finale con

Un paio di cose non mi sono piaciute molto:
1 - La parte di Arkham
. Ma vedo che in diversi non abbiamo apprezzato molto questa parte
2- La caratterizzazione di

3- Il fatto sottolineato da Az che

Insomma serie molto piacevole se letta in continuità e tutto sommato positiva. :sisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Frank Miller

Quote from: Azrael on 12 April 2016, 19:44:12
Grande full immersion  :batman:
:asd:

Si ero rimasto parecchio indietro e me li sono sparati tutti di fila dal #31 al #38!  :D

Vorador

Finalmente sono risucito a recuperarla quasi tutta: ho letto i primi due spillati e Lion e devo dire che le cose si prospettano intriganti. Per ora sono soddisfatto, anche se chiaramente è troppo presto per dare dei giudizi.
I disegni di Fabok sono sempre eccellenti  :sisi:

Arkham Knight

Letto fino al 31, tutto bellissimo ma

ste89master

è stato annunciato da RW il volume cartonato nella collana "new 52 Limited"

Vorador

Quote from: ste89master on 19 June 2016, 10:26:54

E io che ho recuparato tutti gli spillati... Va beh, intanto ho anche Il Ritorno di Robin che non sembra niente male.
Comunque ho finito questo Batman Eternal qualche giorno fa e devo dire di aver riscontrato lo stesso problema che in molti vi hanno trovato: l'eccessiva lunghezza. Se fosse stata più contenuta me la sarei goduta di più.
Non ho particolarmente amato la poca omogeneità nei disegni. Un paio di disegnatori sarebbero decisamente bastati.
In linea di massima, comunque, si tratta di una lettura discreta con buoni spunti narrativi che a volte vengono delusi, ma altre regalano piccole emozioni.

Joe Kerr

Ottimo!  :up:

Il Detective Oscuro

Finalmente!
Per una volta l'aver aspettato mi ha fatto evitare gli spillati!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro