News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spillati post Secret Wars

Started by Skas, 13 February 2016, 17:43:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Bl4ckBurn

Qualcuno ha preso la 2 testata dell uomo ragno?
Ma veramente ripropongono le storie,se così possiamo dire,originali?

Arkin Torsen

Nel topic riservato a Spidey trovi i commenti :up:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

MadMack

Gli spilli definitivi sono Thor, Inumani, wolverina e occhio di falco fino a che mi piacerà la gestione. Stop
Gli x men li tengo sotto controllo ma non ne sono sicuro.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pozzster

Mi ero ripromesso di darci un taglio, ma alla fine ne ho provati un pochi e credo di aver deciso quali saranno i titoli che seguirò:

- La Potente Thor: il primo numero mi ha incuriosito molto, sono convinto che andrò avanti con questa serie.
- Daredevil: c'è Daredevil e ci sara The Punisher, acquisto a scatola chiusa per me
- Capitan America: questo nuovo taglio "politico" dato alle storie è sicuramente diverso da ciò a cui ero abituato, il primo numero l'ho letto con piacere senza nemmeno accorgermi del tempo che passava.
- Invincibile Iron Man: il primo spillato me lo hanno regalato, adesso prenderò il due ma sono abbastanza sicuro di proseguire.
- Staordinari X-Men: c'è Uncanny X-Men con alcuni dei miei supereroi favoriti dentro, quindi anche questo lo compro abbastanza a cuor leggero. Tra l'altro anche la prima parte sugli X-Men mi è piaciuta.
- Doctor Strange: l'ho ordinato ma devo ancora prenderlo. Mi incuriosice molto però.

Rambo

Io taglio sicuramente Iron man. Alla fine non mi ha convinto tanto. Credo seguirò solamente Inumani e Daredevil.
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Leonard13

Io alla fine sto seguendo:
-I Nuovissimi Avengers:la nuova veste degli eroi più potenti della terra di Waud mi sta piacendo,lo Squadrone Supremo di Robinson è fantastico,New Avengers è illeggibile e inguardabile,vedremo i nuovi Illuminati ma ho poche aspettative,mentre sono alte per Ultimates di Ewing che promette bene,credo che troverò carina la nuova serie di Cap Marvel,A-Force non mi interessa e neanche Starbrand & Nightmask.
-Invincibile Iron Man: la nuova serie di Bendis è fresca e abbastanza classica,sperando che non mandi in vacca tutto è una gran serie,i disegni di Marquez sono spettacolari. In seguito arriverà International Iron Man che promette bene,con Maalev.
-Capitan America: la nuova serie di Spencer mette sotto una nuova luce le azioni di Cap,molto moderna,ma comunque divertente e poi ci sono i disegni di Acuna,peccato che come comprimario avremo Red Wolf,la serie più inutile del' All-New All-Differnt Marvel.
-Incredibili Avengers: questa nuova veste della Squadra Unione mi sta garbando,senza troppe aspettative potrebbe essere piacevole.
-Gli Straordinari X-Men: nuovo status quo per gli X-Men che hanno se sa di già visto,continua a piacermi molto,si torna a temi più classici e Lemire sembra gestire il tutto bene,gli Incredibili X-Men sono ancora anonimi ma possono diventare qualcosa di buono.
-Daredevil: la nuova serie del cornetto è favolosa,Dark e matura,Soule si è fin da subito immerso nelle atmosfere più milleriane del personaggio,i disegni di Garney sono un tocco di classe.
-Incredibili Inumani: veramente di questa serie prenderò solo il primo story-arc,l'unico che sembra interessante e con i disegni di McNiven,con i numeri dopo la serie cala molto secondo me.
-Wolverine: la serie di X-23 non mi ha entusiasmato,ma la serie di Old Man Logan mi ha preso in una maniera incredibile,con i disegni di Sorrentino la serie diventa fin da subito una delle migliori del rilancio.
-Doctor Strange: devo ancora leggere il primo numero ma sono sicuro di seguire comunque la serie,con un team creativo stellare,Aaron che offre qualità indiscussa ai testi e Bachalo che sperimenta ai disegni,insomma grandi aspettative. Poi ci sarà anche Scarlet Witch come comprimaria e Wanda è il mio personaggio femminile preferito,quindi non avrò niente di cui lamentarmi.
-Lo Stupefacente Ant-Man: nuovo corso per Ant-Man e Spencer sembra essere pronto a dare il tutto per tutto,ormai mi sono affezionato al personaggio.
-Spidey: una serie leggera e senza troppe aspettative,in cui finalmente posso andare a leggere lo Spidey dei tempi andati senza andare a recuperare una ristampa.
In definitiva dovrebbero essere queste le serie che seguirò,speriamo non vengano toccate particolarmente dal prossimo Marvel Now.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Arkin Torsen

Avendo tagliato i Nuovissimi Avengers, ho potuto iniziare Wolverine e, al momento, sono molto contento.

In bilico tra conferma e taglio ci sono Straordinari X-Men e Star-Lord. Valuterò dopo la seconda uscita.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

EMC2

Quote from: Leonard13 on 08 June 2016, 09:44:37
Io alla fine sto seguendo:
-I Nuovissimi Avengers:la nuova veste degli eroi più potenti della terra di Waud mi sta piacendo,lo Squadrone Supremo di Robinson è fantastico,New Avengers è illeggibile e inguardabile,vedremo i nuovi Illuminati ma ho poche aspettative,mentre sono alte per Ultimates di Ewing che promette bene,credo che troverò carina la nuova serie di Cap Marvel,A-Force non mi interessa e neanche Starbrand & Nightmask.
-Invincibile Iron Man: la nuova serie di Bendis è fresca e abbastanza classica,sperando che non mandi in vacca tutto è una gran serie,i disegni di Marquez sono spettacolari. In seguito arriverà International Iron Man che promette bene,con Maalev.
-Capitan America: la nuova serie di Spencer mette sotto una nuova luce le azioni di Cap,molto moderna,ma comunque divertente e poi ci sono i disegni di Acuna,peccato che come comprimario avremo Red Wolf,la serie più inutile del' All-New All-Differnt Marvel.
-Incredibili Avengers: questa nuova veste della Squadra Unione mi sta garbando,senza troppe aspettative potrebbe essere piacevole.
-Gli Straordinari X-Men: nuovo status quo per gli X-Men che hanno se sa di già visto,continua a piacermi molto,si torna a temi più classici e Lemire sembra gestire il tutto bene,gli Incredibili X-Men sono ancora anonimi ma possono diventare qualcosa di buono.
-Daredevil: la nuova serie del cornetto è favolosa,Dark e matura,Soule si è fin da subito immerso nelle atmosfere più milleriane del personaggio,i disegni di Garney sono un tocco di classe.
-Incredibili Inumani: veramente di questa serie prenderò solo il primo story-arc,l'unico che sembra interessante e con i disegni di McNiven,con i numeri dopo la serie cala molto secondo me.
-Wolverine: la serie di X-23 non mi ha entusiasmato,ma la serie di Old Man Logan mi ha preso in una maniera incredibile,con i disegni di Sorrentino la serie diventa fin da subito una delle migliori del rilancio.
-Doctor Strange: devo ancora leggere il primo numero ma sono sicuro di seguire comunque la serie,con un team creativo stellare,Aaron che offre qualità indiscussa ai testi e Bachalo che sperimenta ai disegni,insomma grandi aspettative. Poi ci sarà anche Scarlet Witch come comprimaria e Wanda è il mio personaggio femminile preferito,quindi non avrò niente di cui lamentarmi.
-Lo Stupefacente Ant-Man: nuovo corso per Ant-Man e Spencer sembra essere pronto a dare il tutto per tutto,ormai mi sono affezionato al personaggio.
-Spidey: una serie leggera e senza troppe aspettative,in cui finalmente posso andare a leggere lo Spidey dei tempi andati senza andare a recuperare una ristampa.
In definitiva dovrebbero essere queste le serie che seguirò,speriamo non vengano toccate particolarmente dal prossimo Marvel Now.

Non facevi prima a dire cosa non segui :lolle:?
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."

Anakin

Seguirò sicuramente:
- Gli Straordinari X-Men
- Wolverine
- Gli incredibili Inumani
- Daredevil
- I Nuovissimi Avengers
- Invincibile Iron Man
- Captain America: Sam Wilson
- Dottor Strange (ho molta molta fiducia)

In forse, cioè quelli di cui proverò i prossimi numeri e vedrò se continuare o meno:
- Gli Incredibili Avengers
- Amazing Spiderman
- Spidey

Serie che recupererò in cartonato:
- Occhio di Falco
- La Potente Thor

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Logan_Legacy

Io alla fine deciderò cosa tagliare in seguito agli annunci del prossimo rilancio. Tutte le serie che si interromperanno o avranno cambi di team creativi se ora non mi ispirano taglio subito.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Leonard13

Ma secondo voi Thunderbolts dove lo piazzano ?
Marvels,Kurt Busiek.

Logan_Legacy

O dentro Cap o se c'entra qualcosa dentro la testata vendicativa. Oppure direttamente cartonato come hanno fatto con Winter soldier del Marvel Now.

Io penso più la prima.

Più che altro dove mettono hyoerion, nighthawk e gwenpool?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ciel

Al momento sto seguendo: -I nuovissimi Avengers
-Invincibile Iron Man
-Lo stupefacente Ant-Man
-Doctor Strange
-Daredevil
-Straordinare X-Men
-Wolverine
-Incredibili Inumani
-Spider-Gwen
-Il nuovissimo Occhio di Falco (tanto sono rimasti due numeri)

Almeno fino alla fine del primo arco. Più in là forse recupero anche Deadpool e Capitan America (quest'ultimo dipende dal comprimario che ci schiaffano dentro una volta finito Red Wolf).

Più aspetto i cartonati de La potente Thor e Spider-Man (Miles).

Leonard13

Quote from: Logan_Legacy on 08 June 2016, 17:56:29
O dentro Cap o se c'entra qualcosa dentro la testata vendicativa. Oppure direttamente cartonato come hanno fatto con Winter soldier del Marvel Now.

Io penso più la prima.

Più che altro dove mettono hyoerion, nighthawk e gwenpool?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Gwenpool insieme a Deadpool,Hyperion e Nighthawk potrebbero andare su I Nuovissimi Avengers,dato che Illuminati e Starbrand & Nightmask chiuderanno intorno al #6.
Marvels,Kurt Busiek.