Wonder Woman (USA) di G. Rucka, J. Robinson, G. Willow Wilson

Aperto da Azrael, 28 Marzo 2016, 16:37:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Captain Boomerang

Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto https://www.youtube.com/watch?v=Z-owkQtrQUs
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Man of Steel

WONDER WOMAN #4
Written by GREG RUCKA • Art and cover by NICOLA SCOTT • Variant covers by FRANK CHO
Retailers: These issues will ship with two covers each. Please see the order form for details.
"Wonder Woman Year One" part two! Paradise has been breached, Ares stirs, and the Amazons must answer with a champion of their own...one who is willing to sacrifice her home amongst her sisters to save a world she has never seen.
On sale AUGUST 10 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T



WONDER WOMAN #5
Written by GREG RUCKA • Art and cover by LIAM SHARP • Variant covers by FRANK CHO
Retailers: These issues will ship with two covers each. Please see the order form for details.
"The Lies" part three! Steve Trevor finds himself trapped in the heart of Urzkartaga's darkness, with Wonder Woman and Cheetah the only hope of rescue for him and his men. But how far can Cheetah be trusted?
On sale AUGUST 24 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever


"TO ME MY X-MEN..."

Kenshiro

Quindi Nicola Scott solo fino al quarto? :(
Questa è forsa la serie che aspetto di più. :wub:
Il mio unico timore è che Rucka possa riciclare vecchie idee della sua precedente run (e risultare stantio, anche se chi non ha mai letto niente della sua run non avrà questo problema) o farsi legare le mani dalla DC per qualche "genialata" loro. :tsk:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Garalla

Citazione di: Sigma il 17 Maggio 2016, 20:44:26
Quindi Nicola Scott solo fino al quarto? :(

Nicola Scott disegna i numeri pari, Liam Sharp nei dispari.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever


"TO ME MY X-MEN..."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Letto Wonder Woman: Rebirth #1
Non ho molto da dire sulla storia, non ho mai seguito seriamente il pg di WW, già dal pre-reboot Diana ha subito...molti cambiamenti!
Per dire, durante la storyline di Grounded, quando comparì WW nella testata di Superman, lei e Clark NON si conoscevano, aveva anche cambiato look, sicuramente era un RILANCIO poco prima del RILANCIO del New 52, yeeeep avevano idee molto chiare! :zuzu:
Non so se è stata ripresa quella storyline, dubito, probabilmente hanno cambiato la storia come hanno fatto per Clark, so che e diventata God of War, figlia di Zeus, poi c'è stato il rilancio DCYOU, gestione di Finch ecc...
Tutto questo per dire che, almeno per come ho seguito io la storyline di Diana, fra tutti i rilanci, QUESTO sembra che sia stato fatto ad hoc per un lettore come me! :D
Quindi non c'è molto da dire, io ci sono, ora guidami tu Rucka! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 08 Giugno 2016, 12:18:59
Letto Wonder Woman: Rebirth #1
Non ho molto da dire sulla storia, non ho mai seguito seriamente il pg di WW, già dal pre-reboot Diana ha subito...molti cambiamenti!
Per dire, durante la storyline di Grounded, quando comparì WW nella testata di Superman, lei e Clark NON si conoscevano, aveva anche cambiato look, sicuramente era un RILANCIO poco prima del RILANCIO del New 52, yeeeep avevano idee molto chiare! :zuzu:
Non so se è stata ripresa quella storyline, dubito, probabilmente hanno cambiato la storia come hanno fatto per Clark, so che e diventata God of War, figlia di Zeus, poi c'è stato il rilancio DCYOU, gestione di Finch ecc...
Tutto questo per dire che, almeno per come ho seguito io la storyline di Diana, fra tutti i rilanci, QUESTO sembra che sia stato fatto ad hoc per un lettore come me! :D
Quindi non c'è molto da dire, io ci sono, ora guidami tu Rucka! :ahsisi:
speravo in qualcosa di più Sam... premetto che devo ancora leggerlo maledetto tempo che vola

"TO ME MY X-MEN..."

Kenshiro

Primo numero molto interessante che sembra resettare in parte quanto accaduto nei New 52 (nessun accenno alla relazione con Supes, e meno male!), si è decisi solo di mantenere intatte le nuove origini come figlia di Zeus (e lo status quo di War) ma la storia è così "onirica" (non è proprio il termine esatto, ma ci si avvicina) che Diana non è neanche più sicura di quale sia la sua reale storia (qui ho avuto delle vibrazioni morrisoniane).
L'ho trovata una buona idea per avvicinare i lettori reduci di BvS, anche se questa Diana mi ha ricordato un pò troppo la vecchia Donna sotto certi aspetti e spero di venire smentito.
Fiducia a Rucka sperando non sia una minestra riscaldata, e che soprattutto non si dilunghi troppo su questa ricerca di se stessa.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Bruce Wayne

Numero molto introduttivo... Continuo a leggere con interesse, anche se da questo numero non si capisce molto di come potrà essere la serie.