News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spillati post Secret Wars

Started by Skas, 13 February 2016, 17:43:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Bruno Doper

Quote from: Arkin Torsen on 10 May 2016, 19:29:10
Quote from: Logan_Legacy on 10 May 2016, 18:27:15
Quote from: Arkin Torsen on 10 May 2016, 18:24:17
Quote from: Logan_Legacy on 09 May 2016, 18:31:31
La testata di Spidey la seguirà qualcuno? Mi incuriosisce molto e vedendo dal topic USA i primi tre numeri sono andati bene.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io ho preso oggi il primo numero. L'ho visto lì, l'ho sfogliato e mi sono detto:"dai, facciamo sta minchiata". Avrà una chance sola comunque, se non mi convincono i primi due capitoli contenuti..zaaaac
Fammi sapere sono parecchio curioso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Letto subito. Per me, arriva fuori tempo massimo: per uno che ha letto l'Uomo Ragno di Stan Lee e tutto l'Ultimate Spider-Man questa testata non offre niente di nuovo. Mi sa davvero troppo di già visto, per cui io mi fermo qui. Ha dei pregi: bei disegni, molto dinamici, battute che ricordano appunto il Peter di Stan e quello di Bendis, familiarità col personaggio che si crea subito e nessun problema di continuity. Però, sempre restando in tema di battute: "ricordano" e basta quelle di Stan e di Bendis, mancano il brio e la spontaneità del papà di Spidey e anche i tempi comici e il "parlato realistico" di Bendis.
Posso consigliare la serie solo a chi non ha letto le storie citate sopra, a chi si avvicina per la prima volta all'Uomo Ragno e a chi è adolescente e vuole avere un compagno di classe in più.

Hai confermato tutte le perplessità che avevo...  :sisi:

Leizah93

Io non ho letto nulla della Marvel negli ultimi anni, questi volumi sono i primi di un "reboot totale" (Stile Flashpoint) o semplicemente uno starting point per nuovi lettori?

Skas

Quote from: Leizah93 on 10 May 2016, 21:40:43
Io non ho letto nulla della Marvel negli ultimi anni, questi volumi sono i primi di un "reboot totale" (Stile Flashpoint) o semplicemente uno starting point per nuovi lettori?
Starting point

Leonard13

Alla Marvel reboot è una bestemmia  :lolle:  (per fortuna)
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Heretic Bill

E' una parola tabù, ma l'hanno messa in pratica tante volte quanto la DC. Solo che l'han fatto sotto banco, senza dichiararlo ufficialmente, in modo tale che solo i lettori di vecchia data se ne accorgessero.

Instagram』♢『Facebook

Logan_Legacy

Quindi dovrebbe essere confermato che Steve Rogers finirà sullo spillo di cap

Hulk sarà brossurato avrà 96 pagine a 7,90€
Agenti dello shield avrà 88 pagine a 7,90
Contest of champions avrà 144 pagine a 10,90€ e sarà brossurato.

Sbaglio o questi speciali da edicola sono decisamente aumentati di prezzo?

Leonard13

Sicuro che siano da edicola ?! :blink:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Skas

Se sono i classici brossuratini da edicola direi proprio che il prezzo è quasi raddoppiato  :tsk:

pesso90

Credo che per la prima volta provero ad andare di spilli marvel. Ad una prima occhiata opterei per:
Daredevil
Cap america
Invincibile iron man
Forse spidey
Il nuovissimo occhio di falco e antman li continuo visto che mi avevano convinto.  :up:

Logan_Legacy

Quote from: Leonard13 on 10 May 2016, 22:49:27
Sicuro che siano da edicola ?! :blink:

Quote from: Skas on 10 May 2016, 23:00:50
Se sono i classici brossuratini da edicola direi proprio che il prezzo è quasi raddoppiato  :tsk:
In teoria dovevano esserlo ma visto il prezzo sono decisamente brossurati da fumetteria come per esempio Capitan America Temetelo, road To secret wars Ultimates eccetera.

Più che altro non ne capisco il motivo, facevi i brossurati da edicola come sempre e saremmo stati tutti contenti.
A questo punto fai direttamente i cartonati.

Arkham Knight

Raga differenze evidenti (disegni a parte) a livello estetico (tipo bassorilievi) tra variant e regular? Se è solo il disegno vado al risparmio e scelgo quelle che mi piacciono.

Rambo

La testata sugli inumani merita? Ho visto i disegni e mi piacciono di brutto. Degli inumani ho letto la mini disegnata da Jae lee, la roba che ruotava attorno ad hickman e inumanity. Devo aver letto inumano di soule e l'ascesa di attilan (secret wars)?
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

MadMack

Quote from: Cyclops on 11 May 2016, 06:19:09
Raga differenze evidenti (disegni a parte) a livello estetico (tipo bassorilievi) tra variant e regular? Se è solo il disegno vado al risparmio e scelgo quelle che mi piacciono.

Certo, cambia solo la copertina.
E' ovvio che hanno un valore anche collezionistico maggiore, ma chissenefrega. Io in genere compro quella che mi piace di più.
Ad esempio per Spider Gwen ho preferito la standard..

Logan_Legacy

Quote from: Rambo on 11 May 2016, 07:31:15
La testata sugli inumani merita? Ho visto i disegni e mi piacciono di brutto. Degli inumani ho letto la mini disegnata da Jae lee, la roba che ruotava attorno ad hickman e inumanity. Devo aver letto inumano di soule e l'ascesa di attilan (secret wars)?
Non è ancora uscita, sicuramente le altre due testate possono aiutare perché scritte ancora da Soule, però non sono necessarie.
La variant nuovissima è metallizzata e in rilievo, la super variant FX è molto colorata e rivestita dalla patina che ricopre anche i cartonato Marvel Now.
Per il resto sono uguali alla regular

Arkham Knight

Quote from: Logan_Legacy on 11 May 2016, 09:10:16
Quote from: Rambo on 11 May 2016, 07:31:15
Non è ancora uscita, sicuramente le altre due testate possono aiutare perché scritte ancora da Soule, però non sono necessarie.
La variant nuovissima è metallizzata e in rilievo, la super variant FX è molto colorata e rivestita dalla patina che ricopre anche i cartonato Marvel Now.
Per il resto sono uguali alla regular

allora misà che prendo tutte variant.