News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spillati post Secret Wars

Started by Skas, 13 February 2016, 17:43:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Logan_Legacy

La testata di Spidey la seguirà qualcuno? Mi incuriosisce molto e vedendo dal topic USA i primi tre numeri sono andati bene.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Leonard13

Quote from: Logan_Legacy on 09 May 2016, 18:31:31
La testata di Spidey la seguirà qualcuno? Mi incuriosisce molto e vedendo dal topic USA i primi tre numeri sono andati bene.

intendi Spidey o Amazing Spider-Man?
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Bruno Doper

Spidey lo salto. Da quando la Marvel ha deciso di proporre un personaggio lontano dalle mie corde sono in sciopero. Solo la serie regolare (fino a quando reggo).   

Logan_Legacy

Intendo spidey che narra le vicende di Parker a liceo. Però penso di saltare e di attendere commenti di qualcuno che la legge, nel topic USA nessuno ha commentato e ci sono solo le recensioni, quindi preferisco passare per ora.

iceghost

Domani è il giorno del giudizio  :lolle: :lolle:

Shog22

Io dopo averci rimuginato attentamente su un paio di giorni, ho fatto una cernita tra i tutti i titoli annunciati dalla Panini lasciando solamente quelli che più mi interessavano e convincevano, sia come personaggi in se che come composizione dello spillato. E alla fine della fiera sono giunto a questa lista preliminare:

-I Nuovissimi Avengers
-Incredibili Avengers
-Incredibili x-men
-I nuovissimi x men
-Inumani
-Daredevil
-Amazing spider man
-Dottor Strange
-Invincibile iron man
-La Potente Thor
-Capitan America
-Wolverine
-Deadpool
-Il fichissimo hulk
-Agenti dello Shield
-Vedova Nera

Sono tanti lo stesso, lo so :lolle: però se devo essere sincero non tutte le testate mi interessano davvero, sono combattuto se prenderne alcune. Per esempio, del mondo degli X-men l'unica che mi interessa sarebbe GIXM, oppure del mondo vendicatori solo I Nuovissimi vendicatori, ma ho letto che ci saranno dei crossover tra testate, come Avengers Standoff o Apocalypse War, che coinvolgono anche testate come Wolverine, I nuovissimi X men, Agenti dello Shield, Incredibili Avengers, Sam wilson( di cui Red wolf mi interessa davvero meno di 0) ecc che sinceramente avrei voluto saltare, ma essendo uno che vuole avere sempre il punto chiaro e completo di quello che sta leggendo, non mi va di trovarmi sugli spillati che mi interessano parti di crossover di cui non conosco la storia nella sua interezza. Voi che ne pensate? :lol:

Heretic Bill

Qual è il tuo livello di inglese?

Instagram』♢『Facebook

Shog22

Quote from: Heretic Bil on 09 May 2016, 22:47:32
Qual è il tuo livello di inglese?

Abbastanza buono, anche se non ho mai letto nulla in originale, se è quello che stai suggerendo. E in più non saprei dove recuperare il materiale in rete, non sono esperto.

Heretic Bill

Provo a darti una mano io per MP ;)

Instagram』♢『Facebook

Shog22

Quote from: Heretic Bil on 10 May 2016, 00:38:56
Provo a darti una mano io per MP ;)

Grazie mille, lo apprezzerei davvero tanto. E mi aiuterebbe molto a risparmisre spazio e qualche euro :P

Arkin Torsen

Io ho preso oggi il primo numero. L'ho visto lì, l'ho sfogliato e mi sono detto:"dai, facciamo sta minchiata". Avrà una chance sola comunque, se non mi convincono i primi due capitoli contenuti..zaaaac
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Logan_Legacy

Quote from: Arkin Torsen on 10 May 2016, 18:24:17

Io ho preso oggi il primo numero. L'ho visto lì, l'ho sfogliato e mi sono detto:"dai, facciamo sta minchiata". Avrà una chance sola comunque, se non mi convincono i primi due capitoli contenuti..zaaaac
Fammi sapere sono parecchio curioso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Arkin Torsen

Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Arkin Torsen

Quote from: Logan_Legacy on 10 May 2016, 18:27:15
Quote from: Arkin Torsen on 10 May 2016, 18:24:17

Fammi sapere sono parecchio curioso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Letto subito. Per me, arriva fuori tempo massimo: per uno che ha letto l'Uomo Ragno di Stan Lee e tutto l'Ultimate Spider-Man questa testata non offre niente di nuovo. Mi sa davvero troppo di già visto, per cui io mi fermo qui. Ha dei pregi: bei disegni, molto dinamici, battute che ricordano appunto il Peter di Stan e quello di Bendis, familiarità col personaggio che si crea subito e nessun problema di continuity. Però, sempre restando in tema di battute: "ricordano" e basta quelle di Stan e di Bendis, mancano il brio e la spontaneità del papà di Spidey e anche i tempi comici e il "parlato realistico" di Bendis.
Posso consigliare la serie solo a chi non ha letto le storie citate sopra, a chi si avvicina per la prima volta all'Uomo Ragno e a chi è adolescente e vuole avere un compagno di classe in più.

iceghost

Raga alla fine ho ceduto ho preso

Iron-man, Incredibili e nuovissimi avengers in prova :D

Deadpool

e udite udite mi sono trovato un capitan america con i volumi della gazzetta :D