News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Punisher

Aperto da Bruce Wayne, 29 Aprile 2016, 15:20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Spriggan il 01 Maggio 2016, 01:42:17
Citazione di: Azrael il 30 Aprile 2016, 23:32:52
Citazione di: Spriggan il 30 Aprile 2016, 14:22:57
Citazione di: Azrael il 30 Aprile 2016, 13:45:50
Esagerato.
eh, vuoi dirmi che quando c'era lui in scena non avevi hype? vuoi dirmi che verso il finale della stagione non avevi l'hype della sua entrata in scena con la minigun a maciullare ninja sul tetto (cosa che poi non è successo.. ma va bhe)? su dai, è un personaggio fiquo, venuto fuori da una serie fiqua, ha quella cattiveria giusta, priva di quella ironia che ormai è presente in ogni film marvel... a mio avviso ha un potenziale davvero enorme o.o comunque la mia voleva essere una battuta eh

Hype? Non tantissimo, ma anche se fosse non mi pare che con questo io possa dire "sara' migliore di ogni cinecomics"  :lolle:
uff mi pareva di averlo detto che la mia voleva essere una battuta  :lolle:

Nemmeno ci ero arrivato a leggere quello :lolle:
Comunque tutto ok :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Liquido

Citazione di: Ashley Riot il 30 Aprile 2016, 17:31:46
Citazione di: Liquido il 30 Aprile 2016, 12:53:41
Speriamo si basi sul ciclo di Ennis (difficile), altrimenti non so quanto possa reggere un'intera serie su un personaggio del genere.
Già per la sua apparizione in Devil c'erano dei riferimenti alla serie di Ennis :up:

Tipo quali? Nonostante ricordi abbastanza bene, sono passati anni dall'ultima volta che ho letto quei fumetti, per cui forse potrebbero essermi sfuggiti...

Clod

Tipo la pistola legata alla mano di DD, durante il confronto ideologico.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Liquido

Allora sono più arrugginito di quanto pensassi  :asd: Niente, quello non lo ricordavo proprio.

ciel

Meglio ancora, quando nelle scene finali Frank
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

JhonSavor

Giusto per buttare un abbozzo, chi potrebbe incontrare Frank nella sua serie personale? intendo sia avversari che comprimari.
Indicativamente (per non sbrodolare un elenco a caso) orientiamoci sull'idea di una serie in due parti da 13 episodi complessivi, partendo ovviamente da ciò che abbiamo visto in DD2.
Certamente lo conoscete meglio di me, di lui ho letto principalmente la serie max.

Robin

Molto curiosità x questa serie x me  :up:

giov

Citazione di: JhonSavor il 01 Maggio 2016, 14:49:55
Giusto per buttare un abbozzo, chi potrebbe incontrare Frank nella sua serie personale? intendo sia avversari che comprimari.
Indicativamente (per non sbrodolare un elenco a caso) orientiamoci sull'idea di una serie in due parti da 13 episodi complessivi, partendo ovviamente da ciò che abbiamo visto in DD2.
Certamente lo conoscete meglio di me, di lui ho letto principalmente la serie max.

fra gli alleati penso Microchip sicuramente,e nei flashback l'intera famiglia,per quanto riguarda gli avversari,spero tanto che inizino con la mafia italiana (sperando che non la battezzino maggia  :asd: ),quindi Ma Gnucci  e il bello,che poi più avanti viene sfregiato,diventando Jigasaw  :wub:

Clod

Se non sbaglio già nella serie di DD, il disco che prende Castle ha scritto Micro sulla superficie


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

giov

Citazione di: Clod il 01 Maggio 2016, 17:25:27
Se non sbaglio già nella serie di DD, il disco che prende Castle ha scritto Micro sulla superficie


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

:sisi:

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

JhonSavor

foto dal set

Ben Barnes interpreterà Bobby Saint

Man of Steel

Mi piace la barba! :ahsisi:
Tantissimo hype oh, questa potrebbe battere DD se fatta bene! :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Marshal Law

Un attimo, stanno già girando The Punisher che uscirà probabilmente nel 2018 mentre ancora non hanno iniziato The Defenders che uscirà, sempre probabilmente, fra un anno?
O hanno anticipato perché Bernthal ha altri impegni.... oppure, e lo spero, hanno deciso di girarli quasi in contemporanea per avere anche Bernthal già nella parte e farlo comparire in The Defenders (cosi da evitare di doverlo richiamare e farlo solo spostare da un set all'altro).

Oppure mi sono perso qualche spostamento? Tipo Punisher nel 2017 e Defenders 2018?
""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Man of Steel

Bho io spero che esca l'anno prossimo! :dowson:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.