News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Punisher

Aperto da Bruce Wayne, 29 Aprile 2016, 15:20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne


Logan_Legacy

Ho visto anche il mini teaser, mamma mia quanto hype che mi è salito.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Man of Steel

Eeeeevvaaaiiii! :dok:
Era un must! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

JhonSavor

"Un pezzo. Due pezzi.
Un penny e un decino"

Azrael

Vediamo cosa riusciranno a fare.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Liquido

Speriamo si basi sul ciclo di Ennis (difficile), altrimenti non so quanto possa reggere un'intera serie su un personaggio del genere.

Spriggan

sarà migliore di ogni cinecomics XD

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Spriggan

Citazione di: Azrael il 30 Aprile 2016, 13:45:50
Esagerato.
eh, vuoi dirmi che quando c'era lui in scena non avevi hype? vuoi dirmi che verso il finale della stagione non avevi l'hype della sua entrata in scena con la minigun a maciullare ninja sul tetto (cosa che poi non è successo.. ma va bhe)? su dai, è un personaggio fiquo, venuto fuori da una serie fiqua, ha quella cattiveria giusta, priva di quella ironia che ormai è presente in ogni film marvel... a mio avviso ha un potenziale davvero enorme o.o comunque la mia voleva essere una battuta eh

JhonSavor

Io nel finale l'ho trovato fuori posto, non c'entrando una mazzarella con la trama della Mano.

Poi certo ha il suo potenziale.

Man of Steel

Non so quanto possano osare con le "F bombs" e scene splatter...Vabbe non ho avuto problemi nella S2 di DD! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Ashley Riot

Citazione di: Liquido il 30 Aprile 2016, 12:53:41
Speriamo si basi sul ciclo di Ennis (difficile), altrimenti non so quanto possa reggere un'intera serie su un personaggio del genere.
Già per la sua apparizione in Devil c'erano dei riferimenti alla serie di Ennis :up:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Spriggan

Citazione di: JhonSavor il 30 Aprile 2016, 14:25:15
Io nel finale l'ho trovato fuori posto, non c'entrando una mazzarella con la trama della Mano.

Poi certo ha il suo potenziale.
almeno avrebbe spoegato perchè da 2000 ninja sui tetti alla fine ne rimanevano giusto 9  :lolle: :lolle:

Azrael

Citazione di: Spriggan il 30 Aprile 2016, 14:22:57
Citazione di: Azrael il 30 Aprile 2016, 13:45:50
Esagerato.
eh, vuoi dirmi che quando c'era lui in scena non avevi hype? vuoi dirmi che verso il finale della stagione non avevi l'hype della sua entrata in scena con la minigun a maciullare ninja sul tetto (cosa che poi non è successo.. ma va bhe)? su dai, è un personaggio fiquo, venuto fuori da una serie fiqua, ha quella cattiveria giusta, priva di quella ironia che ormai è presente in ogni film marvel... a mio avviso ha un potenziale davvero enorme o.o comunque la mia voleva essere una battuta eh

Hype? Non tantissimo, ma anche se fosse non mi pare che con questo io possa dire "sara' migliore di ogni cinecomics"  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Spriggan

Citazione di: Azrael il 30 Aprile 2016, 23:32:52
Citazione di: Spriggan il 30 Aprile 2016, 14:22:57
Citazione di: Azrael il 30 Aprile 2016, 13:45:50
Esagerato.
eh, vuoi dirmi che quando c'era lui in scena non avevi hype? vuoi dirmi che verso il finale della stagione non avevi l'hype della sua entrata in scena con la minigun a maciullare ninja sul tetto (cosa che poi non è successo.. ma va bhe)? su dai, è un personaggio fiquo, venuto fuori da una serie fiqua, ha quella cattiveria giusta, priva di quella ironia che ormai è presente in ogni film marvel... a mio avviso ha un potenziale davvero enorme o.o comunque la mia voleva essere una battuta eh

Hype? Non tantissimo, ma anche se fosse non mi pare che con questo io possa dire "sara' migliore di ogni cinecomics"  :lolle:
uff mi pareva di averlo detto che la mia voleva essere una battuta  :lolle: